PDA

Visualizza Versione Completa : domanda nuova squadra



chimentino
16-07-2006, 17:06
qual'è la procedura più rapida per abbandonare la propria squadra e farsene assegnare un nuova?
grazie

lubacardica
16-07-2006, 17:33
qual'è la procedura più rapida per abbandonare la propria squadra e farsene assegnare un nuova?
grazie

Ehm... non saprei... penso k c sia solo un modo, vale a dire non t colleghi x 7settimane in modo da farti cancellare l'account e poi ti ri-iscrivi.. :sisi: :sisi:

eagle81
16-07-2006, 17:48
cacchio primo in sesta...se vuoi facciamo cambio:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Faisc
16-07-2006, 17:51
penso che potresti richiederla già prima che ti venga cancellata l'altra....basta che non avrai nessun contatto economico tra le due squadre...

ronci81
16-07-2006, 17:57
penso che potresti richiederla già prima che ti venga cancellata l'altra....basta che non avrai nessun contatto economico tra le due squadre...

Non credo proprio... Sluice ha aspettato 7 settimane (e la chiusura della Plastic Red) prima di reiscriversi con l'altra :sisi: :sisi:

PaTTons
16-07-2006, 17:59
Mi sembrava di aver letto da qualche parte (in Conference) che se mandi una mail ai GM te la tolgono subito. :D

white4781
16-07-2006, 18:04
Mi sembrava di aver letto da qualche parte (in Conference) che se mandi una mail ai GM te la tolgono subito. :D

sì però devi usare un linguaggio molto colorito.... altrimenti non ti esaudiscono il desiderio.... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Karalis
16-07-2006, 18:16
Puoi già avviare la pratica....magari per scrupolo fai fallire quella attuale in tempi celeri....

Dampyr
16-07-2006, 18:59
E' inutile chiedere pratiche veloci o cose varie...la più veloce è non connettersi per 7 settimane.

Menhir_ds
16-07-2006, 19:38
Scusa l'indiscrezione: perchè vuoi cambiare squadra? :p

Hyypia
16-07-2006, 19:58
In teoria se fai uno stadio da 100000 posti dovresti fallire entro una settimana....

Dr_Velvet
16-07-2006, 20:20
non mollare maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :sisi::asd:

Brigata99
16-07-2006, 20:49
penso che la squdra te la cancellino subito dopo la tua richiesta. intanto richiedi un'altra e fai un salto di qualità..daal 6 serie alla 9...

Correl
16-07-2006, 21:25
qual'è la procedura più rapida per abbandonare la propria squadra e farsene assegnare un nuova?
grazie
visto che qua molti pensano ti dico io come stanno le cose

esiste un solo modo legale per fare ciò che chiedi, ovvero mandare una mail ai GM italiani spiegandogli la tua decisione e da subito non connetterti più

passate almeno 7 settimane o sarai rimesso automaticamente in coda (più probabile se sei supporter) o potrai reiscriverti con gli stessi dati (più probabile nel caso tu non lo sia)

stop:sisi:

chimentino
16-07-2006, 21:46
ok grazie a tutti.
è da parecchio che ho perso un bel po di stimoli, non mi diverto più come prima. Da aggiungersi il fatto che con l'ultimo enorme problema occorso ai server di hattrick ho avuto schierata una formazione che non volevo assolutamente e mi sono ritrovato con una stagione rovinata.
a sto punto visti già i dubbi sopra elencati ho deciso di smettere e ricominciare da capo. sperando chiaramente di trovare nuovi stimoli. sarà carino trovarsi nuovamente a lottare per l'acquisto di un centrocampista buono o gioire per il primo scatto ad eccellente della rosa no?

Flavio Ezio
16-07-2006, 22:01
ok grazie a tutti.
è da parecchio che ho perso un bel po di stimoli, non mi diverto più come prima. Da aggiungersi il fatto che con l'ultimo enorme problema occorso ai server di hattrick ho avuto schierata una formazione che non volevo assolutamente e mi sono ritrovato con una stagione rovinata.
a sto punto visti già i dubbi sopra elencati ho deciso di smettere e ricominciare da capo. sperando chiaramente di trovare nuovi stimoli. sarà carino trovarsi nuovamente a lottare per l'acquisto di un centrocampista buono o gioire per il primo scatto ad eccellente della rosa no?


comunque,se vuoi fallire velocemente fai come ho fatto io:assumi e poi licenzi immediatamente carrellate di assistenti,prima o poi vai sotto a 500k.
per riscriverti,o segui la procedura standard,cioè aspetti 7 settimane,o la richiedi subito,anche se qualcuno dice che la cosa non è eticamente giusta,non comporterebbe danni futuri.
ciao

PaTTons
16-07-2006, 22:01
ok grazie a tutti.
è da parecchio che ho perso un bel po di stimoli, non mi diverto più come prima. Da aggiungersi il fatto che con l'ultimo enorme problema occorso ai server di hattrick ho avuto schierata una formazione che non volevo assolutamente e mi sono ritrovato con una stagione rovinata.
a sto punto visti già i dubbi sopra elencati ho deciso di smettere e ricominciare da capo. sperando chiaramente di trovare nuovi stimoli. sarà carino trovarsi nuovamente a lottare per l'acquisto di un centrocampista buono o gioire per il primo scatto ad eccellente della rosa no?

Se lo dici tu! :p

Al tuo livello può essere una soddisfazione mettere in moto un piano a lungo termine che ti porti alla conquista del mondo :asd:

eagle81
16-07-2006, 23:22
e invece gufarla pesante contro pandemonia(nulla di personale) e vincere il campionato?!?
sarebbe il + bel calcio in culo agli svedesi incapaci che ci hanno danneggiato pesante!!io un'amichevole vinta che si è trasformata in un 2 contro 11 e sconfitta a tavolino, conseguente mancato allenamento dei giocatori da amichevole, rissa con allenatore e perdita dell'allenamento per la forma...ts a picco ecc.... forza palermo spacca tutti

rimaraF
16-07-2006, 23:33
e invece gufarla pesante contro pandemonia(nulla di personale) e vincere il campionato?!?
sarebbe il + bel calcio in culo agli svedesi incapaci che ci hanno danneggiato pesante!!io un'amichevole vinta che si è trasformata in un 2 contro 11 e sconfitta a tavolino, conseguente mancato allenamento dei giocatori da amichevole, rissa con allenatore e perdita dell'allenamento per la forma...ts a picco ecc.... forza palermo spacca tutti

concordo pienamente!!!:sisi: :sisi: :sisi:

Fozza Paleeemmmoooooooo:up:

chimentino
16-07-2006, 23:44
eh eh vi ringrazio, però l'ideà è iniziata già da un po di tempo, diciamo che la scorsa partita è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
non so devo ancora pensarci bene, intanto volevo semplicemente informarmi, ma l'idea attuale è sempre quella di ricominciare da zero.

chimentino
16-07-2006, 23:50
ah un'altra comanda, la procedura per il fallimento com'è?
credo che sia cambiata da poco ma non ricordo...insomma se vado sotto di 500k quanto devo aspettare per fallire?

Dampyr
16-07-2006, 23:51
2 settimane...mi pare..o 2 aggiornamenti economici...mi sta venendo il dubbio..

AboveTheLaw
16-07-2006, 23:52
bhe io se dovessi fallire, mi comprerei un nazionale francese e lo porterei alla rovina :asd: :asd:

Hyypia
17-07-2006, 00:00
fai un megastadio da 3M di posti...

Teo
17-07-2006, 00:59
n puoi fare stadio grosso, compri e vendi fino ad arrivare a -500 o meno e ci stai 2 settimane senza salirli, poi nn entri + ^^

Capitan_Nick
17-07-2006, 01:10
bhe io se dovessi fallire, mi comprerei un nazionale francese e lo porterei alla rovina

Quanto hai ragione! :asd: :asd: :asd: