PDA

Visualizza Versione Completa : attacco o difesa?



wpww86
16-07-2006, 13:23
ciao a tutti!
ho appena ricevuto la squadra e ho un giocatore con qualità buono sia in difesa sia in attacco,dove mi conviene farlo giocare?
grazie!

Hyypia
16-07-2006, 13:28
posta anche le altre le skill, così vediamo....
Cmq dipende anche dagli altri giocatori e da che cosa vuoi allenare....

stately
16-07-2006, 13:28
ciao a tutti!
ho appena ricevuto la squadra e ho un giocatore con qualità buono sia in difesa sia in attacco,dove mi conviene farlo giocare?
grazie!


Vai sulla pagina del giocatore fai confronta trasferimenti e l'abilità che considera per prima è la più alta tra le due....quindi fallo giocare lì......ok?

wpww86
16-07-2006, 14:21
ok!!grazie mille!!!!!:up: :up:

Teo
16-07-2006, 15:17
Vai sulla pagina del giocatore fai confronta trasferimenti e l'abilità che considera per prima è la più alta tra le due....quindi fallo giocare lì......ok?
è la prima che sento O_o

soullessguy
16-07-2006, 16:17
ciao a tutti!
ho appena ricevuto la squadra e ho un giocatore con qualità buono sia in difesa sia in attacco,dove mi conviene farlo giocare?
grazie!
se hai appena cominciato ti posso consigliare di dare un'okkiata a tutte le utilissime guide presenti qui sul sito :sisi:
benvenuto cmq tra noi HT-Malati!!! :D :D ;)

:up:

Flavio Ezio
16-07-2006, 16:30
Vai sulla pagina del giocatore fai confronta trasferimenti e l'abilità che considera per prima è la più alta tra le due....quindi fallo giocare lì......ok?


cosa?????ne sei sicuro?????se è cosi,sarebbe una grandissima scoperta...non ho mai sentito nulla del genere......

Maverickx
16-07-2006, 18:26
Vai sulla pagina del giocatore fai confronta trasferimenti e l'abilità che considera per prima è la più alta tra le due....quindi fallo giocare lì......ok?

Davvero???

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

pulvis
17-07-2006, 13:09
Davvero???

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Credo che abbia ragione. Quella con i decimali più alti è la prima ad essere valutata. :sisi:

gia73
17-07-2006, 18:44
Invece io non credo proprio.

Esempio: avevo comprato 2 ali con buono in cross e accettabile in regia.

Il confronta trasferimenti li ha sempre trattati come ali.

Subito dopo essere scattati a buono in regia, vengono valutati come centrocampisti.

AboveTheLaw
17-07-2006, 19:03
benvenuto a wpww86, ti raccomando la lettura delle guide di htita se non lo hai già fatto (tra cui quella sui giocatori)

per quanto riguarda il trucchetto di stateley, lo conoscevo anche io ma nn escludo che lo abbiano tolto, quindi non garantisco...

cmq nel dubbio io ti consiglio di farlo giocare nel ruolo dove sei più scoperto o nel ruolo che non alleni (se nn è allenabile cioè >22-23 anni) cmq guarda anche le altre abilità, se ha passaggi è più utile come attaccante secondo me, oppure se ha cross può essere un terzino o un attaccante esterno..