PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per VIII serie



Brigata99
16-07-2006, 11:48
Dato che la prossima stagione andrò in VIII serie, calcolando che se finisco in prima posizione in campionato ho già guardato in che girone andò a finire..

ecco le statistiche del 2° in quell girone:
Abilità nella tattica: straordinario

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)
30,5 stelle

Le mie statistiche:
Atteggiamento: Partitella

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
30 stelle

in che reparti è meglio rinforzarsi per avere la certezza della vittoria?:suspi:

EvilEmpireV
16-07-2006, 11:54
anche questa volta non hai capito niente.
La serie in cui andrai a finire la saprai solo all'ultima giornata.
Ogni settimana in base a punti,differenza reti e numero di reti segnate,la serie cambia,in base al come cambia il ranking di chi deve essere promosso e di chi verra' retrocesso.
Per quanto riguarda il resto,non hai ne attacco laterale,ne difesa ne centrocampo degni di nota.
Ergo,non pensare a vincere,ma a salvarti la pelle,e per l'ultima volta,e questo vale per tutte le sezioni del forum,comincia a comportarti in modo razionale,rispondi solo a quello che sai e se sei sicuro al 100% che quello che sai e' corretto.
E ricorda che partecipare al forum non e' aprire 400 thread al giorno,ne rispondere a casaccio giusto per far salire il counter(che da stamane ha iniziato a scendere anziche' salire).Avanti di questo passo,ogni messaggio potrebbe essere l'ultimo.

Io ti osservo:ban:

Brigata99
16-07-2006, 12:00
grazie della spiegazione..ho capito per i gironi..ma guardando il sito consigliato pensavo che fosse già sicuro.. non occorre dire che non capisco mai niente..
poi, ok va bene.. risponderò ai theared in modo + intelettuale e sicuro...non creo tantissimi theared..solo quelli che li credo importanti..non è che se vai a vedere nel forum scrive sotto ogni theared: creato da Brigata99!!!!
d'ora in poi starò + attento!:up: