PDA

Visualizza Versione Completa : l'esperienza di un giocatore



Huey
16-07-2006, 02:07
i "punti" esperienza di un giocatore che si accumulano partita dopo partita per arrivare allo scatto si hanno anche nel caso in cui un giocatore giochi fuori ruolo o nel caso che si vinca la partita a tavolino?

lo chiedo perchè dopo il down e la ripetizione delle amichevoli un giocatore mi ha perso lo scatto di esperienza che aveva acquisito nonostante nella ripetizione avesse regolarmente giocato.
nella riedizione della partita però ha giocato fuori ruolo, cioè in porta, inoltre ho pure vinto a tavolino perchè l'avversario schierava solo 5 giocatori.

alexalza
16-07-2006, 02:12
si non c'entra nulla...dopo il down hanno ripristinato il backup di lunedi, quindi tutto cio che è stato fatto dopo lunedi, partite acquisti vendite, sono state cancellate e come se non si fosse fatto nulla...credo

xemagon
16-07-2006, 10:14
Il fatto che abbia giocato fuori posizione e che tu abbia vinto a tavolino è ininfluente! Evidentemente nell'altra partita il giocatore aveva preso + punti esp rispetto a quanti ne ha presi nella ripetizione del match perchè magari era stato menzionato in cronaca oppure aveva preso esperienza tripla.
Per lo meno ora sai che per lo meno è vicino allo scatto ;)