PDA

Visualizza Versione Completa : Rinnovo supporter



Yota Moteuchi
16-07-2006, 00:40
Non mi sembra di aver trovato discussioni in merito: il giorno prima (misembra) del casino ho rinnovato il mio abbonamento supporter (che tra l'altro é aumentato di prezzo -_- ). Poco fa mi connetto e vedo nella mailbox il messaggio riguardante la scadenza del periodo di supportaggio. La domanda é: il pagamento me l'ha preso e la ht mail mi é tornata per la storia del backup alla settimana scorsa?

grazie, ciaooo

EvilEmpireV
16-07-2006, 09:26
Ne parlava ieri mad da qualche parte :D
In teoria hanno registrato tutte le transazioni,ma se per sicurezza volessi farlo scrivi a orders@hattrick.org ovviamente in inglese spiegando come sono andate le cose.
Se hai ancora la mail di conferma,dovresti avere anche una sorta di codice della tua transazione,che semplificherebbe molto le cose:)
Se hai problemi con l'inglese posta qua il messaggio in italiano che qualche anima pia lo traduce ;)
Ovviamente e' importante scrivere con la stessa mail con cui si e' registrati in ht

francamdar
16-07-2006, 10:32
Ne parlava ieri mad da qualche parte :D
In teoria hanno registrato tutte le transazioni,ma se per sicurezza volessi farlo scrivi a orders@hattrick.org ovviamente in inglese spiegando come sono andate le cose.
Se hai ancora la mail di conferma,dovresti avere anche una sorta di codice della tua transazione,che semplificherebbe molto le cose:)
Se hai problemi con l'inglese posta qua il messaggio in italiano che qualche anima pia lo traduce ;)
Ovviamente e' importante scrivere con la stessa mail con cui si e' registrati in ht
quot

la risposta sul sito:

I bought Supporter before the site went down. Now I can't see it. What's that bout?

Like all other data, your Supporter status was lost in the restore. But your purchase is still on record, and it will be updated in the near future. Please have a little patience on this one, as we are still working on how to best fix this.

EvilEmpireV
16-07-2006, 11:07
quot

la risposta sul sito:

I bought Supporter before the site went down. Now I can't see it. What's that bout?

Like all other data, your Supporter status was lost in the restore. But your purchase is still on record, and it will be updated in the near future. Please have a little patience on this one, as we are still working on how to best fix this.

che tradotto dice piu' o meno che stanno lavorando per ripristinare tutte le transazioni avvenute prima del down (il piu' lungo della storia:asd: )Quindi abbiate pazienza che appena possibile sistemeranno tutto,visto che almeno i pagamenti con relativa transazioni li hanno salvati:)
Ovviamente se vedete che tra qualche giorno non vi viene accreditato il supporter o qualunque cosa avete comprato dal negozio,vale la mail al suddetto indirizzo

EvilEmpireV
16-07-2006, 11:57
trovata la vecchia discussione,se hai domande o problemi vai avanti qua :

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=267446#post267446