PDA

Visualizza Versione Completa : ...che nota



diro216
15-07-2006, 22:27
http://www.notadisciplinare.it/

Brigata99
15-07-2006, 23:04
che bullata!!! comincio subito ad ellencare!!!!!!!!!!!!!

Bloppo
16-07-2006, 03:53
"L'alunno Z. si giustifica della mancanza del suo tema dicendo che gliel'ha mangiato l'iguanodonte"
:asd: :asd: :asd:

Lestat
16-07-2006, 14:29
"La competizione di sputi tra Valletto e Terrazzani distrae la classe"

stupendo questo sito :asd:

Sosrah
16-07-2006, 14:45
"Alessio A***** č posseduto dal demonio e bestemmia per tutta la durata dell'ora"

:asd: :asd:

ScarCrow
16-07-2006, 14:49
"M**** chiede di uscire dalla classe durante la verifica io concedo il permesso, dopo 2 min ritorna e mi consegna la verifica ma noto che questa è bagnata da un liquido di dubbia provenienza" :asd:

Dampyr
16-07-2006, 14:58
E' vecchiotto...
di uno studente di padova tra l'altro :p
La più bella resta quella del tipo che è salito sul banco, ha urlato "ondaaaaaaa energeticaaaaaaaaaa" e ha tirato un rutto di proporzioni cosmiche... :asd: :asd:

io ho anche il video (beccato tra i commenti) di uno entrato in classe con un piatto di spaghetti che chiede una grattugia e l'amico-compare gliela dà.. :asd: :asd:

Lestat
16-07-2006, 15:14
Una volta nella scuola media del mio paese un ragazzo ha preso una nota perchè si masturbava di fronte alla minigonna della prof di artistica :asd: :asd:

La prof si era accorta e lo aveva fatto alzare in piedi e lui si era alzato con l'affare ancora in mano :asd:

La nota diceva più o meno "L'alunno Alessio ** si masturba in classe e non si ferma nonostante fosse ripreso dall'insegnante" :asd: :asd: :asd:

Come faccio ad aggiungerla al sito ? :D

AboveTheLaw
16-07-2006, 21:41
Una volta nella scuola media del mio paese un ragazzo ha preso una nota perchč si masturbava di fronte alla minigonna della prof di artistica :asd: :asd:

La prof si era accorta e lo aveva fatto alzare in piedi e lui si era alzato con l'affare ancora in mano :asd:

La nota diceva pių o meno "L'alunno Alessio ** si masturba in classe e non si ferma nonostante fosse ripreso dall'insegnante" :asd: :asd: :asd:

Come faccio ad aggiungerla al sito ? :D
che infanzia traumatica lestat, adesso si spiegano molte cose :asd: :asd: :asd:

Bloppo
16-07-2006, 21:47
Una volta nella scuola media del mio paese un ragazzo ha preso una nota perchč si masturbava di fronte alla minigonna della prof di artistica :asd: :asd:

La prof si era accorta e lo aveva fatto alzare in piedi e lui si era alzato con l'affare ancora in mano :asd:

La nota diceva pių o meno "L'alunno Alessio ** si masturba in classe e non si ferma nonostante fosse ripreso dall'insegnante" :asd: :asd: :asd:

Come faccio ad aggiungerla al sito ? :D
Vogliamo la foto della professoressa :D