PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione in VI



macedone
15-07-2006, 20:09
Oggi ho ottenuto matematicamente la promozione in VI come primo del mio girone :D

Ora...

Le mie valutazioni in casa piccando e senza un centrocampista titolare sono queste

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Tifosi: 1.288

Stadio: 18.100

Economia: +80.000

Allenamento: attacco Allenandi max 19enni da allenare almeno 1 altra stagione

Secondo voi dove devo mettere mano?

:asd:

bakko85
15-07-2006, 20:31
Sembrerà banale ma assolutamente dovresti arrivare ad insufficiente a centrocampo, e poi alzare un pelo la difesa.

Cappioni
15-07-2006, 21:00
Io con una squadra simile, un po piu scarsa in attacco, sto retrocedendo :°D

Per me devi rinforzare decisamente la difesa per salvarti, ed ovviamente il cc. Spera nel culo del girone per macinare terreno ed esperienza nel primo anno

good luck

soullessguy
15-07-2006, 21:06
si devi migliorare il cc, anke se dici ke in quella partita hai piccato e non avevi un cc titolare...se riesci ad arrivare sul debole++/insuff.-- sei davvero a cavallo...
per il resto non so ke dirti, a difesa sei messo abbastanza bene (suppongo gioki col 3-4-3?), forse in attacco, siccome lo alleni, mi aspettavo qlcs di più (ovviamente non considero il tremendo ke suppongo sia dovuto al riposizionamento del 3° attaccante)...anke se con un attacco centrale accettabile+ dovresti dar fastidio alle difese a 3 non particolarmente potenti :sisi: poi suppongo ke i tuoi pupilli cresceranno nel frattempo quindi passerai almeno ad accett su un lato e a buono al centro! :up:

una curiosità: per fare insuff.+ sull'attacco sin. ke ala usi? com'è?

Dr_Velvet
15-07-2006, 21:07
lo stadio per me è piccolo.Mooolto piccolo:sisi:
e cn quel centrocampo rischi...cm sto rischiando di brutto io:asd:

edit:scusa ,leggo ora che è una valutazione di una partita piccata....
se sei sfortunato rischi lo stesso:asd:

virgosolimone
15-07-2006, 21:09
aumenta lo stadio..e fai insuf molto basso in casa..allora ti salvi -..(se non ti trovi in gironi tostissimi) quante hatstat?

EvilEmpireV
15-07-2006, 21:40
nonostante la strepitosa stagione che sto vivendo,senza praticamente attacco ma solo con difesa e centrocampo,direi che hai bisogno di ritocchi in tutti i reparti.
Quindi presentare in campo se giochi con un 3-5-2 un portiere almeno eccellente(medioalto)
3 difensori almeno formidabili(io ho tutti difensori con CDt e stanno segnando caterve di goal)
Se alleni regia(ovviamente vale per qualunque reparto alleni) rimani cosi' e crescerai piano piano,magari aiutati con un difensore centrale offensivo(regia almeno eccellente) o usa 1 o 2 ali verso il centro,altrimenti se non e' il reparto che alleni,in una V di media difficolta' devi avere il centrocampo almeno a insuff sia in casa che fuori(a meno che non ti trovi avversari che giocano CA)
Attacco:siano 2 o 3 punte,se non hai ali o registi offensivi(ali con cross formidabile almeno) serviranno almeno formidabili,meglio se con CP alti e colpo di testa pure loro.
Tu dirai,ma io non ho 10 M da spendere,e io ti rispondo,lo so,ma poi in base a dove capiti sai gia' piu' o meno cosa ti potrebbe servire per fare un campionato degno.
Benche' nella mia serie(v.202) la quinta sta arrivando al 2° spareggio consecutivo(sicuro lo spareggio ma potrebbe anche arrivare 4°) con un organico nettamente inferiore a tutti,compresi i retrocessi della passata stagione

Dr_Velvet
15-07-2006, 21:55
nonostante la strepitosa stagione che sto vivendo,senza praticamente attacco ma solo con difesa e centrocampo,direi che hai bisogno di ritocchi in tutti i reparti.
Quindi presentare in campo se giochi con un 3-5-2 un portiere almeno eccellente(medioalto)
3 difensori almeno formidabili(io ho tutti difensori con CDt e stanno segnando caterve di goal)
Se alleni regia(ovviamente vale per qualunque reparto alleni) rimani cosi' e crescerai piano piano,magari aiutati con un difensore centrale offensivo(regia almeno eccellente) o usa 1 o 2 ali verso il centro,altrimenti se non e' il reparto che alleni,in una V di media difficolta' devi avere il centrocampo almeno a insuff sia in casa che fuori(a meno che non ti trovi avversari che giocano CA)
Attacco:siano 2 o 3 punte,se non hai ali o registi offensivi(ali con cross formidabile almeno) serviranno almeno formidabili,meglio se con CP alti e colpo di testa pure loro.
Tu dirai,ma io non ho 10 M da spendere,e io ti rispondo,lo so,ma poi in base a dove capiti sai gia' piu' o meno cosa ti potrebbe servire per fare un campionato degno.
Benche' nella mia serie(v.202) la quinta sta arrivando al 2° spareggio consecutivo(sicuro lo spareggio ma potrebbe anche arrivare 4°) con un organico nettamente inferiore a tutti,compresi i retrocessi della passata stagione

dice di dover allenare attacco ancora per un anno per fare soldini.
cmq concordo per l'ala verso il centro(la difesa centrale sinceramente è bassina):sisi:

Dampyr
15-07-2006, 22:35
Io vado controcorrente e dico che ti salvi tranquillamente.. :sisi:

ReibeN
16-07-2006, 00:06
quoto dampyr. Al massimo un rinforzo a centrocampo per il resto può fare un campionato dignitoso.

Hyypia
16-07-2006, 00:26
con quei soldi mi sa che + di un portiere buono non ci puoi prendere.... :p
(sempre che tu non l'abbia già...)

Markito86
16-07-2006, 00:32
Io vado controcorrente e dico che ti salvi tranquillamente..

quoto in pieno quello detto da dampyr...
al maximo se qlk ritocco vuoi fare... perchè hai soldini... io ti consiglio il cc e la difesa... ovviamente devi mettere mano alla cassa.. e ovviamente cc prima di tutto...

AboveTheLaw
16-07-2006, 01:16
nonostante la strepitosa stagione che sto vivendo,senza praticamente attacco ma solo con difesa e centrocampo,direi che hai bisogno di ritocchi in tutti i reparti.
Quindi presentare in campo se giochi con un 3-5-2 un portiere almeno eccellente(medioalto)
3 difensori almeno formidabili(io ho tutti difensori con CDt e stanno segnando caterve di goal)
Se alleni regia(ovviamente vale per qualunque reparto alleni) rimani cosi' e crescerai piano piano,magari aiutati con un difensore centrale offensivo(regia almeno eccellente) o usa 1 o 2 ali verso il centro,altrimenti se non e' il reparto che alleni,in una V di media difficolta' devi avere il centrocampo almeno a insuff sia in casa che fuori(a meno che non ti trovi avversari che giocano CA)
Attacco:siano 2 o 3 punte,se non hai ali o registi offensivi(ali con cross formidabile almeno) serviranno almeno formidabili,meglio se con CP alti e colpo di testa pure loro.
Tu dirai,ma io non ho 10 M da spendere,e io ti rispondo,lo so,ma poi in base a dove capiti sai gia' piu' o meno cosa ti potrebbe servire per fare un campionato degno.
Benche' nella mia serie(v.202) la quinta sta arrivando al 2° spareggio consecutivo(sicuro lo spareggio ma potrebbe anche arrivare 4°) con un organico nettamente inferiore a tutti,compresi i retrocessi della passata stagione

ma lui arriva in VI nn in VI, nn so se lo avevi capito e hai scritto male o no, cmq per una VI la qua squadra è più che dignitosa, io punterei a rafforzare solo il centrocampo, la difesa è ok imho, e l'attacco crescerà... :D

Shaw
16-07-2006, 02:41
Con quella squadra nella serie mia lotteresti per la salvezza, con discrete possibilità di non farcela.

TheodorXII
16-07-2006, 03:17
Se con i titolari a centrocampo fai insuff basso allora la squadra va già bene così, altrimenti prendi un centrocampista magnifico

EvilEmpireV
16-07-2006, 08:57
ma lui arriva in VI nn in VI, nn so se lo avevi capito e hai scritto male o no, cmq per una VI la qua squadra è più che dignitosa, io punterei a rafforzare solo il centrocampo, la difesa è ok imho, e l'attacco crescerà... :D

effettivamente avevo capito male :D
Pensavo arrivasse in V..ma effettivamente dovevo capirlo subito che un niubbo come macedone non poteva essere gia' li:asd: :asd:

Mah...allora a sto punto va gia' bene cosi' la squadra per salvarsi,e con un po di fortuna anche ritrovarsi a lottare per la V...questo in base al girone che prendera' ovviamente:D

scubahero
16-07-2006, 09:51
Io partirei con un paio di rinforzi solamente a CC, poi nel corso del campionato, se ti avanzano un po' di soldi dopo aver ingrandito lo stadio procedi a comprare altrove, con un occhio a quello che ti ha suggerito EvilEmpireV nel caso tu voglia comprare gente giovane, in prospettiva promozione.

Se nn hai un punizionaro degno di VI prendi anche quello prima di iniziare...

Dampyr
16-07-2006, 11:20
ma lui arriva in VI nn in VI
:suspi:
:bd:

rui_papo_6
16-07-2006, 11:32
quindi io che ho queste valutazioni qui mi devo preoccupare visto che in VI ci vado cmq (vedrai come primo. devo perderle entrambe e farmi rimontare una differenza reti +46!!)
si riferisce a una partita fuori casa col 352, atteggiamento normale

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

considerando anche che ho fuori un centrocampista e un attaccante formidabili, e che lì è entrato pure un cc buono al posto di uno eccellente, sono cmq troppo debole vero?

AboveTheLaw
16-07-2006, 11:42
:suspi:
:bd:
vabbè sono esuarito nn farci caso :)

p.s. però evil mi ha capito, mi sa che è più esaurito di me :asd:

Dr_Velvet
16-07-2006, 11:43
Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: accettabile (molto alto)
Difesa Centrale: buono (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)


questa è la valutazione della mia squadra nell ultima trasferta.
é un 3-5-2 cn un'ala verso il centro.
Con questi valori lotto ancora per non retrocedere .La mia serie è all'incirca la 250°come difficoltà tra tutte le VI.
In pratica voglio dire che ti conviene controllare la serie in cui andrai a finire per capire cm muoverti e cmq aiutati cn le statistiche di htita per farti un idea.

AboveTheLaw
16-07-2006, 11:45
quindi io che ho queste valutazioni qui mi devo preoccupare visto che in VI ci vado cmq (vedrai come primo. devo perderle entrambe e farmi rimontare una differenza reti +46!!)
si riferisce a una partita fuori casa col 352, atteggiamento normale

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

considerando anche che ho fuori un centrocampista e un attaccante formidabili, e che lì è entrato pure un cc buono al posto di uno eccellente, sono cmq troppo debole vero?
si, secondi me con questi valori torni in VII alla velocità della luce.
ti servono un paio di livelli in più a centrocampo, dimentica gli eccellenti in VI, se nn alleni regia punta ad avere minimo 3cc straordinati, con exp (ormai a 600-800k l'uno)

soullessguy
16-07-2006, 12:13
Mah...allora a sto punto va gia' bene cosi' la squadra per salvarsi,e con un po di fortuna anche ritrovarsi a lottare per la V...questo in base al girone che prendera' ovviamente:D
:eek: :eek: :eek:
scusa ma con una squadra del genere è davvero impossibile ke lotti per la promozione in una VI :sisi: x esperienza personale ti dico ke con una squadra simile sono retrocesso dalla VI la scorsa stagione e in questa stagione con una squadra più forte ancora sono 2° in VII :mad:
certo è vero, dipende sempre tutto da dove capiti, ci sono seste serie ke sembrano quasi delle settime, così come altre ke cm difficoltà si avvicinano molto alle quinte...ma oramai per lottare per la promozione in VI bisogna fare ALMENO accett in tutti i reparti (compreso regia :eek:) se si ha una squadra quadrata...poi c'è anke da considerare ke la maggior parte delle squadre in testa ai gironi di sesta sono retrocesse dalla V, quindi...:rolleyes:

spero gli capiti una VI facile, se no...son c**zi :sisi: :sisi: :p

Hyypia
16-07-2006, 12:14
prendi un centrocampista magnifico
Con 80K???? :suspi:




:asd:
:bd:

EvilEmpireV
16-07-2006, 12:20
:eek: :eek: :eek:
scusa ma con una squadra del genere è davvero impossibile ke lotti per la promozione in una VI :sisi: x esperienza personale ti dico ke con una squadra simile sono retrocesso dalla VI la scorsa stagione e in questa stagione con una squadra più forte ancora sono 2° in VII :mad:
certo è vero, dipende sempre tutto da dove capiti, ci sono seste serie ke sembrano quasi delle settime, così come altre ke cm difficoltà si avvicinano molto alle quinte...ma oramai per lottare per la promozione in VI bisogna fare ALMENO accett in tutti i reparti (compreso regia :eek:) se si ha una squadra quadrata...poi c'è anke da considerare ke la maggior parte delle squadre in testa ai gironi di sesta sono retrocesse dalla V, quindi...:rolleyes:

spero gli capiti una VI facile, se no...son c**zi :sisi: :sisi: :p

infatti nella frase "con un po di fortuna" intendevo proprio quella di incocciare in una VI tra le ultime del ranking di difficolta'.
Ma alla fine,per esperienza personale,ho sempre preferito serie piu' difficili dove ogni partita e' una lotta.In 2 campionati di VI disputati ho fatto 84 punti,e non mi sono mai divertito:D
E poi salire continuamente richiede anche economia solidissima e skill trading pauroso per prendere sempre giocatori piu' forti.
Con i soli sponsor e stadio difficilmente si mettono via soldi per affrontare una serie superiore ogni anno.
Magari meglio per lui farsi 2/3 stagioni li,allenare bene i giovani e poi tentare il salto di qualita'.
Arrivare in V con una squadra da VII serie non e' mai bello ;)

Dr_Velvet
16-07-2006, 12:34
Ma alla fine,per esperienza personale,ho sempre preferito serie piu' difficili dove ogni partita e' una lotta.In 2 campionati di VI disputati ho fatto 84 punti,e non mi sono mai divertito:D

ti sto odiando:sisi:
pensa quanto mi sono divertito io nella scorsa stagione:
campionato tiratissimo;all'ultima giornata una vittoria in uno scontro diretto mi avrebbe dato il primo posto.L'ho perso.Mica sono arrivato secondo...
noooooooooo...
QUINTO:sisi:
Minchia cm mi sono divertito:asd:

mi scuso per ot ,ma qui c'è gente che provoca:asd:

ps:lo stadio nn è sufficiente per essere promossi ogni anno,ma cmq fornisce introiti per un economia piu' stabile e sicura.Lo stadio di Macedone sicuramente non è adeguato per svolgere questo ruolo.

macedone
16-07-2006, 15:11
Grzie a tutti per i consigli... Mi sa che a questo punto forse faccio lo stadio...

@Evil: perfavore leggi i thread prima di postare... niubbaccio... :asd: :asd: :asd: :p

Quando arriverò nella tua V e ti piallerò di brutto con la mia squadra con la metà delle tue stats :asd: allora vedremo chi è più niubbo :asd: :p

@soullessguy: l'ala è eccellente in cross schierata offensiva.

Comunque mi sa che mi aspettano almeno 3 stagioni in VI... sperando di riusire a restarci... :asd: :sisi:

EvilEmpireV
16-07-2006, 17:44
ti sto odiando:sisi:
pensa quanto mi sono divertito io nella scorsa stagione:
campionato tiratissimo;all'ultima giornata una vittoria in uno scontro diretto mi avrebbe dato il primo posto.L'ho perso.Mica sono arrivato secondo...
noooooooooo...
QUINTO:sisi:
Minchia cm mi sono divertito:asd:

mi scuso per ot ,ma qui c'è gente che provoca:asd:

ps:lo stadio nn è sufficiente per essere promossi ogni anno,ma cmq fornisce introiti per un economia piu' stabile e sicura.Lo stadio di Macedone sicuramente non è adeguato per svolgere questo ruolo.

beh,pero' ammettilo dai,meglio un campionato tirato fino all'ultimo che una stagione passata a fare la formazione giusto contando fino a 11 che tanto chi metti metti vinci uguale :)
Poi se e' per questo le prime 2 stagioni in V le ho fatte patendo batoste a destra e a manca,salvandomi con uno spareggio impossibile la prima e retrocedendo quella dopo,ma sono state stagioni divertentissime,in cui ho comunque imparato a studiarmi gli avversari e a mettere in campo squadre che se la sono giocata.
Per quanto riguarda macedone....quando tu sarai in V io mi saro' gia' reiscritto con un altra squadra perche' desideroso di nuovi stimoli:asd: :asd:

Dr_Velvet
16-07-2006, 20:19
beh,pero' ammettilo dai,meglio un campionato tirato fino all'ultimo che una stagione passata a fare la formazione giusto contando fino a 11 che tanto chi metti metti vinci uguale :)
Poi se e' per questo le prime 2 stagioni in V le ho fatte patendo batoste a destra e a manca,salvandomi con uno spareggio impossibile la prima e retrocedendo quella dopo,ma sono state stagioni divertentissime,in cui ho comunque imparato a studiarmi gli avversari e a mettere in campo squadre che se la sono giocata.
Per quanto riguarda macedone....quando tu sarai in V io mi saro' gia' reiscritto con un altra squadra perche' desideroso di nuovi stimoli:asd: :asd:
certo che lo ammetto...sono orgoglioso della mia serie:sisi:

macedone
16-07-2006, 22:17
(cut)
Per quanto riguarda macedone....quando tu sarai in V io mi saro' gia' reiscritto con un altra squadra perche' desideroso di nuovi stimoli:asd: :asd:
No. Perchè ti avranno bannito per cheating... :asd: :asd: :asd:

Evilcitterone! :asd: :asd: :asd: :p

Fiabeschi
17-07-2006, 00:07
Io direi stadio tutta la vita. con 18k raccatti troppi pochi denari nel bisettimanale, secondo me. Con quelle valutazioni in una sesta come la mia ti salvi tranquillo, a meno di non fare cagate clamorose. Certo un rinforzo in difesa o in porta non ci starebbe male comunque.

Uriele
17-07-2006, 00:43
Macedone, cambia gioco!!! :asd:

Complimenti per la promozione e metti mano al portafoglio, tirchiaccio :p

Spendi un po' ovunque, ma io ti consiglio prima il centrocampo ;)

macedone
17-07-2006, 00:57
Macedone, cambia gioco!!! :asd:
Invidioso... Perchè andrò in una serie che sarà il doppio della della tua! :sisi:

:asd: :asd: :asd: :p


Complimenti per la promozione e metti mano al portafoglio, tirchiaccio :p
Il portafoglio me lo ha rubato Pap... :asd:


Spendi un po' ovunque, ma io ti consiglio prima il centrocampo ;)
Appena venderò qualcuno i soldi andranno a finire tutti in centrocampisti :sisi:

Per ora ho speso tutto per allargare lo stadio...

lelle
17-07-2006, 17:50
Oggi ho ottenuto matematicamente la promozione in VI come primo del mio girone :D

Ora...

Le mie valutazioni in casa piccando e senza un centrocampista titolare sono queste

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Tifosi: 1.288

Stadio: 18.100

Economia: +80.000

Allenamento: attacco Allenandi max 19enni da allenare almeno 1 altra stagione

Secondo voi dove devo mettere mano?

:asd:
Nel mio girone sto faticando a salvarmi con accettabile molto basso in casa e insuf++ in trasferta a cc :suspi:
Ma ne avevo avuto sentori appena promosso, vedendo che c'erano squadre inchiodate qui da 3-4 stagioni :eek:
Vabbè ormai è quasi andata, cercherò di salvarmi anche il prossimo anno... :up:

@te... Pompa un pò il centrocampo e stai apposto!

Mr _Lellino
17-07-2006, 18:07
Anche io promosso in VI già da settimana scorsa volevo chiedervi quante possibilità ho di salvarmi.

A differenza di macedone

stadio 18.000

tifosi 1.207

economia(tasto dolente):-200k circa. Sono tranquillo perchè in caso di fallimento ho un 21 enne splendido+4 con specialità veloce che mi parerebbe il culo. Ma preferirei tenerlo ancora..

Queste le mie valutazioni a cc sabato scorso con il ts irritati
Centrocampo: scarso (alto)3 cc eccellenti e 1 ala buono/buono offensiva(ho 2 cc formidabili in attesa che si riprendano di forma)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
difesa:tutti i miei giocatori hanno massimo buono in difesa
Attacco Destro: accettabile (basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
attacco:1 18enne formidabile, 2 18buoni con passaggi acc, 1 17 enne buono anche in cross con cdt e il mio splendido veloce..tutti col vari allenameti alle spalle.

lelle
17-07-2006, 18:19
Anche io promosso in VI già da settimana scorsa volevo chiedervi quante possibilità ho di salvarmi.

A differenza di macedone

stadio 18.000

tifosi 1.207

economia(tasto dolente):-200k circa. Sono tranquillo perchè in caso di fallimento ho un 21 enne splendido+4 con specialità veloce che mi parerebbe il culo. Ma preferirei tenerlo ancora..

Queste le mie valutazioni a cc sabato scorso con il ts irritati
Centrocampo: scarso (alto)3 cc eccellenti e 1 ala buono/buono offensiva(ho 2 cc formidabili in attesa che si riprendano di forma)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
difesa:tutti i miei giocatori hanno massimo buono in difesa
Attacco Destro: accettabile (basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
attacco:1 18enne formidabile, 2 18buoni con passaggi acc, 1 17 enne buono anche in cross con cdt e il mio splendido veloce..tutti col vari allenameti alle spalle.
Io mi sarei fatto un altro anno in VII :suspi:

alfonso70
17-07-2006, 18:24
Piu' che il centrocampo, io alzerei l'attacco destro da tremendo molto alto ad almeno insufficiente alto.:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Mr _Lellino
17-07-2006, 18:27
Piu' che il centrocampo, io alzerei l'attacco destro da tremendo ad almeno insufficiente alto.:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
con 343 asimmetrico devo rinunciare ad una fascia


Io mi sarei fatto un altro anno in VII :suspi:
era mia intenzione, ma che ci posso fare se tatticamente gli altri sbagliavano!!non sono il più forte del girone eppure ho 11 punti sulla seconda

Fiabeschi
17-07-2006, 20:58
Anche io promosso in VI già da settimana scorsa volevo chiedervi quante possibilità ho di salvarmi.

A differenza di macedone

stadio 18.000

tifosi 1.207

economia(tasto dolente):-200k circa. Sono tranquillo perchè in caso di fallimento ho un 21 enne splendido+4 con specialità veloce che mi parerebbe il culo. Ma preferirei tenerlo ancora..

Queste le mie valutazioni a cc sabato scorso con il ts irritati
Centrocampo: scarso (alto)3 cc eccellenti e 1 ala buono/buono offensiva(ho 2 cc formidabili in attesa che si riprendano di forma)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
difesa:tutti i miei giocatori hanno massimo buono in difesa
Attacco Destro: accettabile (basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
attacco:1 18enne formidabile, 2 18buoni con passaggi acc, 1 17 enne buono anche in cross con cdt e il mio splendido veloce..tutti col vari allenameti alle spalle.
Dipende proprio tanto da che sesta prendi. Sicuro sei troppo debole a centrocampo. In difesa passi stare così, ma davanti, allenando attacco devi per forza fare qualcosa di più in attacco centrale. Se stai giocando col 3-4-3 come spero metti tutti al centro, finchè non ti riesce di fare buono al centro E accettabile su un lato della difesa lascia perdere l'attaccante TW. Cerca di tenerti su, magari iniziando a usare l'ala TM e poi appena vendi il primo attaccante compra un bel centrocampista splendido, anche monoskill [al limite lo usi come cc aggiunto] in modo da iniziare a giocartela in mezzo...

erbelloderoma
20-07-2006, 12:41
tutto dipende da dove finisci.
vi non vuole dire granchè, ci sono vii + difficili di alcune seste e seste + difficili di alcune quinte...
ad okkio se con il cc titolare arrivi a insuff. potresti salvarti

bellin1
20-07-2006, 14:53
ciao, cmq dipende sempre in ke VI finisci.....incrocia le dita..:rolleyes:

macedone
20-07-2006, 16:25
ciao, cmq dipende sempre in ke VI finisci.....incrocia le dita..:rolleyes:
:sisi:

Speriamo nella botta di culo... Sennò mi sa che tra 1 stagione di nuovo VII... E l'umiliazione di Evil si allontana... :asd: :asd: :asd: :p

Mr _Lellino
20-07-2006, 16:58
:sisi:

Speriamo nella botta di culo... Sennò mi sa che tra 1 stagione di nuovo VII... E l'umiliazione di Evil si allontana... :asd: :asd: :asd: :p
idem evil escluso

lelle
20-07-2006, 17:04
La mia per rendervene conto è la 359/1024 :suspi: con 40/42 stelle di media :suspi:

Se vinco sabato sono salvooooooooooooooooooooooooo :D

mode sbuffoncello on
Il mio più grande rimpianto è quello di tenere l'ala 17enne straordinario in cross e accettabile in passaggi in panchina per dar spazio a due TM :rolleyes:
mode sbuffoncello off

Ma troverò il modo di metterlo in campo prima o poi! ;)