PDA

Visualizza Versione Completa : si vola in VII



Markito86
15-07-2006, 19:51
Ragazzi a fine gennaio ho avuto la squadra in X dopo alla 2° giornata... da li ho sempre vinto... e sono passato in VIII grazie alla riforma della scala piramidale... questa stagione... ho sempre vinto: 12 partite 36 punti... e sono passato in VII con 2 giornate di anticipo...:up:

lo so ke dipende dalla VII ma con queste valutazioni... riskio seriamente di scendere la stagione proxima???



Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

1) ho giocato in casa
2) ho PICCATO... quindi il centrocampo è più alto...

consigli???

Brigata99
16-07-2006, 10:51
penso che devi comunque rinforzarti il centrocampo e un pò la difesa. e poi se incontri un girone difficile in VII son caxxi!

Capitan_Nick
16-07-2006, 10:57
Come al solito dipende dal girone in cui finisci...
In molte settime rinforzando un pò il lato di difesa scarso ti salvi traqnuillamente.

paladinif
16-07-2006, 10:57
io sono in VIII e con quelle valutazioni nel mio girone avresti lottato x arrivare terzo quarto...quanti soldi hai?

Hyypia
16-07-2006, 12:13
da me saresti arrivato 5° o 6°....
Cmq in certe VII puoi essere anche promosso imho....

Michy
16-07-2006, 12:24
Hai una squadretta di tutto rispetto per una settima media. Certo se spendi qualche k quà e là saresti anche da promozione. Tipo un centrocampista e un attacante possono bastare.

totoabusivo
16-07-2006, 13:57
Io rinforzerei principalmente il centrocampo e la difesa (specialmente sul lato dove fai scarso) fatto questo secondo me ti salvi tranquillamente.

Teo
16-07-2006, 15:40
nella mia settima la settima fa queste valutazioni

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

cm dipende dal girone, in altre settime con quelle valutazioni sali in sesta volendo

santacol
16-07-2006, 17:11
nella mia settima giocheresti per una salvezza tranquilla

Obelix
16-07-2006, 17:34
anch'io vado in settima e le mie valutazioni dell'ultima in casa sono queste:

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

ma come già detto da altri dipenderà dalla serie in cui andrò, e imho, le valutazioni sono influenzate dallo schieramento adottato in funzione dell'avversario, dalle variazioni della forma, da infortuni e squalifiche che costringono a schierare uno piuttosto che un altro.
Insomma vedremo dove e con chi si finirà :asd: intanto contento di salire :sisi:
Comunque qualche acquisto sarà indispensabile, i miei vecchietti l'anno prossimo sono vicini alla pensione :asd: :asd:

kaitan
16-07-2006, 17:52
anch'io vado in settima e le mie valutazioni dell'ultima in casa sono queste:

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

ma come già detto da altri dipenderà dalla serie in cui andrò, e imho, le valutazioni sono influenzate dallo schieramento adottato in funzione dell'avversario, dalle variazioni della forma, da infortuni e squalifiche che costringono a schierare uno piuttosto che un altro.
Insomma vedremo dove e con chi si finirà :asd: intanto contento di salire :sisi:
Comunque qualche acquisto sarà indispensabile, i miei vecchietti l'anno prossimo sono vicini alla pensione :asd: :asd:
complimenti vecchio mio:asd: :asd: cmq occhio a difesa centrale:eek: e mi sa che e' poco puntare su un solo lato d'attacco :)

Markito86
16-07-2006, 19:09
in effetti io alleno attacco perciò ho quelle valutazioni...
State confermando quello che presumevo... ossia un acquisto a cc ed uno in difesa... ora il bilancio è un pò sceso in quanto ho comprato l allenatore accettabile cmq sto a +100k più i soldi ke dovrei ricavare dalla promozione ossia 100k più quelli dalla vendita di un attaccante formidabile ad inizio stagione penso ke questi due acquisti li riesca a fare...
ovviamente eccellente (mica formidabile??? ) nella primaria e con qlk secondaria ed un pò di esperienza... vero???

Ganjalf
16-07-2006, 19:15
formidabile forse è troppo,anche perchè o lo compri ora (e meno di 350k non lo paghi) o te lo sogni all'inizio della prossima. Cmq 3 cc eccellenti se giochi 3-4-3 potrebbero bastare. Io ne ho 2 + un buono con esperienza che spero di cambiare,e sono stato promosso anche io ieri come te. In ogni caso dipende dalla VII che troveremo...

letterato
01-08-2006, 00:01
Pure io vado in VII e con queste valutazioni in casa o trovo un girone abbordabile o sono in retrocessione sicura::mad: :( :mad:



Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

dirtymirror
01-08-2006, 03:38
vi risponde uno che la VII l'abbandona questa stagione :)

a meno di capitare in gironi difficili ( cmq al massimo 2 squadre forti ) la VII si può fare a occhi chiusi con un centrocampo forte e il resto anche normale

Ho vinto il campionato con quasi tutte le partite vinte ( tranne una, proprio dopo il black out di un pò di tempo fa... ) grazie al centrocampo con straordinari e splendidi mentre in attacco spesso avevo dei vecchietti con buono risicato e in difesa eccellenti appena scattati