PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi è vergognoso



Aragorn
15-07-2006, 18:12
Non riesco a credere come sono riuscito a perdere.
Io superiore in tutto, in centrocampo lui tremendo basso ed io invece scarso molto alto ed ho perso la partita 1 a 0.
E' vergognoso, non mi venga a dire ke c'entra il Random Hattrick, perkè sono solo ca****te.
E' allucinante, adesso io sarò retrocesso dopo ke in tutte le partite ho avuto sempre queste sconfitte inspiegabili.
Penso proprio che abbandonerò sto gioco, anche perkè non ho le ragioni per continuare.
Chissà cosa c'è dietro questo gioco.

macedone
15-07-2006, 18:17
( cut.)
Chissà cosa c'è dietro questo gioco.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Scusa ma stà frase m'ha fatto troppo ridere...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq guardando la tua ultima partita effettivamente è incomprensibile... :sisi:

lubacardica
16-07-2006, 12:12
Non riesco a credere come sono riuscito a perdere.
Io superiore in tutto, in centrocampo lui tremendo basso ed io invece scarso molto alto ed ho perso la partita 1 a 0.
E' vergognoso, non mi venga a dire ke c'entra il Random Hattrick, perkè sono solo ca****te.
E' allucinante, adesso io sarò retrocesso dopo ke in tutte le partite ho avuto sempre queste sconfitte inspiegabili.
Penso proprio che abbandonerò sto gioco, anche perkè non ho le ragioni per continuare.
Chissà cosa c'è dietro questo gioco.

Purtroppo son cose k succedono... e nn te lo dico tanto x dire... tutta questa stagione sto perdendo nello stesso tuo modo... al termine delle partite ste cose mi fanno inca**are d brutto xò poi alla fine mi convinco k non voglio buttar via tutto quello k ho fatto, xk la fortuna gira, magari dopo tanto tempo, ma son convinto k giri! :sisi: :sisi: :sisi:

Non mollare, dai! prova ancora la prox stagione! :)