PDA

Visualizza Versione Completa : Mots e down



spettinato
15-07-2006, 15:15
scusate, non so se centra col down (ma sospetto di sì), ma oggi ho giocato MOTS, tuttavia il mio centrocampo non ha avuto ALCUN beneficio, mentre il TS è sceso regolarmente a Furiosi da Composti...sono l'unico a cui è capitato?


p.s. per fortuna ho vinto comunque, ma d'orain avanti mi fido?

partenopeo
15-07-2006, 15:28
scusate, non so se centra col down (ma sospetto di sì), ma oggi ho giocato MOTS, tuttavia il mio centrocampo non ha avuto ALCUN beneficio, mentre il TS è sceso regolarmente a Furiosi da Composti...sono l'unico a cui è capitato?


p.s. per fortuna ho vinto comunque, ma d'orain avanti mi fido?

anche io sospetto che le valutazioni non erano del tutto corrette. Aspettiamo altri pareri..

spettinato
15-07-2006, 16:00
anche io sospetto che le valutazioni non erano del tutto corrette. Aspettiamo altri pareri..
il punto è che la mia è una certezza! :)
pure Motsando ho fatto il solito centrocampo di sempre, con la fregatura del calo del TS. Speriamo risolvano quanto prima :sisi:

mattmast
15-07-2006, 16:09
Io ho piccato ed ho vinto 6-0 :D :asd:

spettinato
15-07-2006, 16:47
Io ho piccato ed ho vinto 6-0 :D :asd:


ben per te! :asd:

ma il cc è calato rispetto al solito?

partenopeo
15-07-2006, 16:50
ben per te! :asd:

ma il cc è calato rispetto al solito?


infatti, la questione non è del risultato finale bensi di valutazioni a CC. Possibile che avendo TS furiosi con HO (che si è sempre sbagliato di poco anzi quasi mai nelle mie valutazioni) il CC me lo dava Scarso molto basso ed invece ho fatto tremendo basso:eek: . Ho vinto cmq 1-3 fuori casa, ma c'è stato qualche errore nel calcolo valutazioni??

redde78
15-07-2006, 16:52
boh...so che qualcuno ha piccato e ha fatto una goleada

partenopeo
15-07-2006, 16:55
boh...so che qualcuno ha piccato e ha fatto una goleada

:suspi: che giornata di campionato strana!

EvilEmpireV
15-07-2006, 17:10
tanto per cambiare,se ne parla gia' nel solito thread in rilievo :)