PDA

Visualizza Versione Completa : una cosa buona del down?



rui_papo_6
15-07-2006, 15:06
LOL, ho scaricato i dati della partita conb HT OK e pensavo avesse fatto un errore, poi vado a controllare sul sito e invece è vero

il mio allenatore buono/scarso questa settimana era sceso a tremendo in carisma, ma per effetto del down di questa perdita non c'è traccia!!!!!!!!!


ok, ho perso l'allenamento per metà giocatori, non ho potuto motsare e quindi ho solo pareggiato la partita contro la 2° che con una vittoria mi avrebbe dato la certezza matematica del 1° posto, ma chissene, questa piccola cosa mi è sufficiente per dimenticare il resto

kaitan
15-07-2006, 15:09
LOL, ho scaricato i dati della partita conb HT OK e pensavo avesse fatto un errore, poi vado a controllare sul sito e invece è vero

il mio allenatore buono/scarso questa settimana era sceso a tremendo in carisma, ma per effetto del down di questa perdita non c'è traccia!!!!!!!!!


ok, ho perso l'allenamento per metà giocatori, non ho potuto motsare e quindi ho solo pareggiato la partita contro la 2° che con una vittoria mi avrebbe dato la certezza matematica del 1° posto, ma chissene, questa piccola cosa mi è sufficiente per dimenticare il restomhaaaaaa viva l'ottimismo:asd: :asd:

AboveTheLaw
15-07-2006, 15:09
scenderà alla prossima, nn c'è tato da esultare :asd:

rui_papo_6
15-07-2006, 15:12
lo so, ma almeno cerco di affrontare in modo positivo le avversità

scugnizzo89
15-07-2006, 16:45
a me si era infortunato martedì il mio cc 31enne eccellente, avevo riempito lo staff di medici, e come per magia

1) mi è guarito
2) non ho pagato la settimana di stipendio ai medici per averli licenziati

:asd: :asd:

EvilEmpireV
15-07-2006, 17:11
idem qua come per tutti.
parliamone in un unico thread