PDA

Visualizza Versione Completa : Non so + dove sbattere la testa...



lubacardica
15-07-2006, 14:58
Vi prego date un occhiata a questa partita 71381629 e alle altre... ditemi perfavore se è mai possibile... :no::no::no:

Norimba
15-07-2006, 15:10
Per me sono i 2 disastroso in attacco che hanno influito sul risultato:sisi:

soullessguy
15-07-2006, 15:34
si avevi un attacco abbastanza pietoso per via dell'unica punta, ma è anke vero ke avevi una difesa di 2 se non 3 livelli superiore all'attacco avversario + il cc...mah, nn so ke dirti, hattrick ci insegna ke a volte non sempre vincono i più forti :sisi: :sisi:

lubacardica
15-07-2006, 16:26
Per me sono i 2 disastroso in attacco che hanno influito sul risultato:sisi:

sì, è vero... xò con il 541 non riesco ad avere 3 attacchi decenti...:sisi: :sisi:



si avevi un attacco abbastanza pietoso per via dell'unica punta, ma è anke vero ke avevi una difesa di 2 se non 3 livelli superiore all'attacco avversario + il cc...mah, nn so ke dirti, hattrick ci insegna ke a volte non sempre vincono i più forti :sisi: :sisi:

T ringrazio.. ma nn credo d essere forte xk altrimenti nn me le prenderei così da tutti... :( :( :( ... se guardate le altre mie partite ve ne accorgete...... una domanda: ma cm è possibile k nelle mie partite (guardate quella k v ho citato) ci siano solo 2 azioni in telecronaca???!!:confused::suspi::confused::suspi: