PDA

Visualizza Versione Completa : qualche dritta si HO



XeonZ
15-07-2006, 14:35
l'ho scaricato ma non so come installarlo, dato che me lo ha scaricato zippato e non ha cmq nessun file di install..
non so come farlo partire..qualcuno mi dice come si fa??
grazie a tutti :)

XeonZ
15-07-2006, 15:03
sono riuscito a installare, ma ora più che altro sapete dirmi dove trovo kualke guida all'utilizzo di HO??
acie

Brigata99
15-07-2006, 23:55
sinceramente non so dove si possono trovare delle guide per HO ma sei riuscito a connetterti alla tua sqaudr con HO?

XeonZ
17-07-2006, 00:26
si si sono riuscito però non capisco molto come funziona...anke per le bandierine non riesco a capire come si faccia...

slaine
17-07-2006, 08:41
non ci sono "guide" nel senso stretto del termine per cui devi solo provare a fare una cosa alla volta e vedere se ottieni quello che speravi...

zeus78
17-07-2006, 08:44
non ci sono "guide" nel senso stretto del termine per cui devi solo provare a fare una cosa alla volta e vedere se ottieni quello che speravi...


per le amichevoli vai su international friendly match e clikka su "update"

pulvis
17-07-2006, 13:02
HO non è difficile da usare, bisogna solo fare pratica.. Le funzioni più importanti sono sicuramente il simulatore di partite Team Analyzer, la valutazione della formazione e la valutazione del tempo necessario agli scatti per un singolo giocatore (Training Experience).
Però HO è un programma abbastanza complesso, dovresti esporre almeno i tuoi dubbi.

XeonZ
17-07-2006, 13:06
allora parto dal simulatore di partite team analyzer: sono riuscito a farlo funzionare solo con na squadra dopodiche non riesco a far caricare i dati delle altre squadre :(
il training exp penso di aver più o meno capito come funziona..
la valutazione della formazione sto cominciando a capirci ma se mi date kualke delucidazione ve ne sarei grato :)

il problema principale è il team analyzer che non risco a farlo funzionare :(

XeonZ
17-07-2006, 13:11
cioè io riesco a far simulazione partita solo contro la prima squadra che ho provato, poi le altre non riesco a caricarle :(