PDA

Visualizza Versione Completa : F.i.a.e.



MARASSI87
15-07-2006, 12:55
Ciao a tutti,per essere sicuro di rispettare alcune regole del forum,volevo chiedere se posso pubblicizzare qui la mia nuova federazione,grazie a coloro che risponderanno.ciao :-)

EvilEmpireV
15-07-2006, 13:04
Ciao a tutti,per essere sicuro di rispettare alcune regole del forum,volevo chiedere se posso pubblicizzare qui la mia nuova federazione,grazie a coloro che risponderanno.ciao :-)

se per pubblicizzare intendi spammare ovunque no,altrimenti se il thread rimane nei limiti e serve a spiegare cosa fai nella federazione e perche' uno dovrebbe entrarci fallo pure,basta che non diventi una campagna di adesione forzata e con riuppate inutili ;)

MARASSI87
15-07-2006, 13:17
Ok,volevo solo farvi sapere che ho appena creato la
Federazione Italiana Allenatori Emergenti (F.I.A.E.)
(AllianceID: 44693)
La nostra vuole essere una Federazione riservata a tutti quelli che un giorno sognano di approdare nella serie pił alte di hattrick,pur militando attualmente in quelle pił basse (dalla quinta in gił);grazie ad un intenso scambio di esperienze reciproche,consigli sia tattici che finanziari e alcune statistiche,il nostro desiderio sarebbe quello di aiutare i niubbi a diventare veri allenatori di hattrick cercando allo stesso tempo di migliorare anche la nostra abilitą di allenatori-manager per approdare un domani(possibilmente non troppo lontano) in serie A. un sogno? Forse,ma sognare,si sa,non costa nulla...:up:
"i niubbi di oggi sono i campioni del domani...."

E allora venite a dare un'occhiata,potrete addirittura essere dei Fabio Capello,Carlo Ancellotti,Zdenek Zeman.....Vi aspetto numerosi!
Grazie per l'attenzione,ciao :) :)