PDA

Visualizza Versione Completa : Da segnalare?



Brigata99
15-07-2006, 12:14
ciao a tutti!

Ho notato che in una serie, un utente ha cominciato a scrivere parole offensive tramite comunicati stampa ad un'altra squadra sempre nello stesso girone. Non intendo parolaccie ma frasi politiche:mad: . dato che la squadra(A) la quale ha subito queste offese ha un nome di un personaggio "politico" di sinistra(non faccio nomi!), l'utente(B)(probabilmente di destra) che ha scritto le frasi lo offendeva con frasi contro questo politico e contro la parte politica offendendo anche lui.
Ovviamente l'utente (A) ha risposto giustamente senza offenderlo che non è giusto parlare così ad una persona che non conosce, ecc..:eek:

dovrei segnalare ai GM questo caso?:cool:

stately
15-07-2006, 12:17
ciao a tutti!

Ho notato che in una serie, un utente ha cominciato a scrivere parole offensive tramite comunicati stampa ad un'altra squadra sempre nello stesso girone. Non intendo parolaccie ma frasi politiche:mad: . dato che la squadra(A) la quale ha subito queste offese ha un nome di un personaggio "politico" di sinistra(non faccio nomi!), l'utente(B)(probabilmente di destra) che ha scritto le frasi lo offendeva con frasi contro questo politico e contro la parte politica offendendo anche lui.
Ovviamente l'utente (A) ha risposto giustamente senza offenderlo che non è giusto parlare così ad una persona che non conosce, ecc..:eek:

dovrei segnalare ai GM questo caso?:cool:

Chissà proprio perchè ti è saltato in mente di segnalare proprio quel caso.....io dico è possibile che adesso si va in giro a segnalare cose che non rigurdano noi oltrtutto non ci sono nemmeno parolaccie.....lascia perdere va
.

Brigata99
15-07-2006, 12:20
in questo caso sono neutrale! se fosse all incontrario farei comunque questa domanda!

stately
15-07-2006, 12:29
in questo caso sono neutrale! se fosse all incontrario farei comunque questa domanda!


e io ti darei la stessa ripsosta...lascia perdere;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Non interessa te.......non è una violazione plaese del regolamento...e poi secondo me se esponi segni politici evidenti certe cose te le devi aspettare....ovviamente non offese ma discussioni animate per forza.

Brigata99
15-07-2006, 12:30
sicuramente!

MgPlex
15-07-2006, 12:35
e io ti darei la stessa ripsosta...lascia perdere;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Non interessa te.......non è una violazione plaese del regolamento...e poi secondo me se esponi segni politici evidenti certe cose te le devi aspettare....ovviamente non offese ma discussioni animate per forza.


appunto,quoto tutto...

e comunque a ruoli invertiti non credo proprio che saresti così tanto agitato dal problema ;)

comunque non ti conosco e sicuramente mi sbaglio io,fino a prova contraria mi fido di quanto dici,anche se il tuo logo mi spinge a pensare cose diverse :)

Brigata99
15-07-2006, 12:55
potete pensare ciò che volete su di me..sinceramente segnalerei anche se le parti era inverse. poi...credete come vi pare...

MaD
15-07-2006, 12:57
Ma scusa... se vuoi segnalare segnala, altrimenti non segnalare.
C'e' bisogno di chiedere agli altri?

Brigata99
15-07-2006, 13:25
bè, volevo sapere se sarebbe giusto segnalare.

Sexyalba
15-07-2006, 13:50
bè, volevo sapere se sarebbe giusto segnalare.
Ma se non segnala la vittima, a te che te ne frega?

The jackal
15-07-2006, 14:08
Ma se non segnala la vittima, a te che te ne frega?

parole saggie....per la serie quelli di casa mia sono già più che sufficienti....:asd:

Brigata99
15-07-2006, 14:09
una questione di principio!

venezia4ever
15-07-2006, 14:12
girati da un'altra parte e lascia che siano loro a risolvere i loro problemi...se tirano in ballo anche te allora agisci... ;)

PaTTons
15-07-2006, 14:27
Più che altro se parti di base con falce e martello nel simbolo della squadra non sei il primo a dare il buon esempio no? :p

Brigata99
15-07-2006, 14:37
giusto...ma almeno non offendo chi è dell altra sponda! questo è peggio che disegnarsi una falce e martello..

omega86
15-07-2006, 14:52
moderatori? lock :asd:

Trella - man
15-07-2006, 14:57
W il duce! offendimi e ti bannano :asd:

omega86
15-07-2006, 15:00
...

white4781
15-07-2006, 15:15
una questione di principio!

se la metti sulla questione di principio, mi sa che allora a stemmi e parole invertite non saresti stato così "sensibile" al problema.....

cmq io non vedo perché la gente debba fare da paladina della giustizia per gli altri... se i diretti interessati segnalano bene, altrimenti bene lo stesso.
Chi ti dice che non abbiano già segnalato?!?! o chi ti dice che magari quei due non sono amici e si divertono a prendersi per i fondelli in quel modo?!? e rischiano multe perché altra gente li ha segnalati.....

girati dall'altra parte e pensa ai tuoi allenandi va che è meglio.....

omega86
15-07-2006, 15:17
valium 4 all. è un forum di hattrick, non di politica

Rainfall
15-07-2006, 15:18
chi si fà gli affari suoi campa 100 anni :sisi:

ingegnerlillo
15-07-2006, 15:26
chiudo.

Non voglio sentire altre polimiche od offese sull'argomento.

Grazie