PDA

Visualizza Versione Completa : Sono di nuovo in lista d'attesa



cialda
15-07-2006, 10:23
Prima del down del sito avevo ricevuto la squadra, avevo organizzato un'amichevole, avevo passato 9 sfide per la licenza e ora.......

Mi collego per vedere se hanno sistemato il sito, poi mi loggo e cosa vedo che sono in lista d'attesa per ricevere una squadra :confused:

Non capisco

diro216
15-07-2006, 10:36
sfiga

rodman91
15-07-2006, 10:38
in svezia hanno fatto un coca cola party
mi sa che qui ci stanno facendo pagare la coppa del MONDO!!!!!

Brigata99
15-07-2006, 11:08
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: e già!

partenopeo
15-07-2006, 11:10
Prima del down del sito avevo ricevuto la squadra, avevo organizzato un'amichevole, avevo passato 9 sfide per la licenza e ora.......

Mi collego per vedere se hanno sistemato il sito, poi mi loggo e cosa vedo che sono in lista d'attesa per ricevere una squadra :confused:

Non capisco


se hai ricevuto la squadra dopo lunedi è normale visto che i dati del backup che hanno ripristinato erano aggiornati a lunedi. Ci vuole pazienza, riavrai la tua squadra!

antmarfra
15-07-2006, 11:10
Bhe' in effetti hanno fatto casini a tutti in bene ed in male ma ti abituerai presto a queste inchiappettate hattrickiane......comm' m'abbrucia o' mazz....

Zelgadis
15-07-2006, 11:14
riavrai la tua squadra!

Ne avrai una diversa. I giocatori creati sono andati persi e non è detto neanche che resterai nella stessa serie. Ti tocca anche rifare le prove della licenza.

Vabbè dai c'è a chi è andata anche peggio. C'è gente che perderà due allenamenti. E pensa a chi ha pescato dopo Lunedì. brrr

Semplicemente sei incappato nella settimana più nera della storia di hattrick.

lubacardica
15-07-2006, 11:37
in svezia hanno fatto un coca cola party
mi sa che qui ci stanno facendo pagare la coppa del MONDO!!!!!

forse il party è stato senza il "cola"... a giudicare dai casini k hanno fatto.... :mad: :mad: :mad:

partenopeo
15-07-2006, 11:37
Ne avrai una diversa. I giocatori creati sono andati persi e non è detto neanche che resterai nella stessa serie. Ti tocca anche rifare le prove della licenza.

Vabbè dai c'è a chi è andata anche peggio. C'è gente che perderà due allenamenti. E pensa a chi ha pescato dopo Lunedì. brrr

Semplicemente sei incappato nella settimana più nera della storia di hattrick.

il "riavrai la tua squadra" era inteso come presto tornerai in hattrick!, ovvio con altro team e giocatori.

cialda
15-07-2006, 12:05
In questi casi dalle mie parti si dice: "Minkia che culo"

Vuol dire che i miei primi giorni sono stati solamente una prova.
Mi ero già affezionato ai giocatori :-(

venezia4ever
15-07-2006, 13:06
un consiglio: non affezionarti troppo ai giocatori...altrimenti dopo non riesci a venderli...come succede a me...:asd:

lubacardica
15-07-2006, 13:24
un consiglio: non affezionarti troppo ai giocatori...altrimenti dopo non riesci a venderli...come succede a me...:asd:

capita pure a me... :asd: :asd: