PDA

Visualizza Versione Completa : Ho preso stamattina la squadra e sono già primo!!!!



CalcioNapoli
17-08-2004, 23:41
E' incredibile vero??? Che fortuna!!!
Ho preso soltanto stamattina la squadra e sono già primo senza aver fatto praticamente nulla!

A voi come è andata? Non mi dite che eravate anche voi direttamente primi!

luposolitario
18-08-2004, 01:18
E' incredibile vero??? Che fortuna!!!
Ho preso soltanto stamattina la squadra e sono già primo senza aver fatto praticamente nulla!

A voi come è andata? Non mi dite che eravate anche voi direttamente primi!
....:) ...farai presto a scendere ora..eheh:)

Crash
19-08-2004, 17:01
maledetto... :P
io ho preso l'ultima classificata con 1 punti.... la prima con 22 punti... -_-''
che palle....
la promozione per questa stagione dire proprio addio :(

MgPlex
19-08-2004, 17:15
si vede che il vecchio proprietario magari era un bel ladrone ed in campionato era primo...adesso avrai dei problemi..e comunque io eviterei di farmi promuovere,verresti disintegrato in una serie superoire..

EvilEmpireV
19-08-2004, 19:16
si vede che il vecchio proprietario magari era un bel ladrone ed in campionato era primo...adesso avrai dei problemi..e comunque io eviterei di farmi promuovere,verresti disintegrato in una serie superoire..
Questo e' assolutamente falso...in 7 settimane abbondanti si ha tutto il tempo per costruirsi una dignitosa squadra di VI...o di V per cercare poi di lottare per non retrocedere.
Quindi..ascolta un cretino..se puoi vincere vinci^_*

MgPlex
20-08-2004, 07:17
vedremo evil.....secondo me in 6 settimane di gioco e non 7 non ce la si fa a rodare una squadra che si riesca a salvare in serie V...ma ovviamente ognuno ha le sue idee,poi tu hai molta piu esperienza di me quindi sicuramente sbaglio io..
IMHO rischia solo di perdere tifosi,soldi e retrocedere...
E comunque io non riuscirei mai a perdere volontariamente,se riesci a passare di livello fallo senza esitare,poi dio vede e provvede(e comunque ci siamo sempre qua noi a dare una mano).....

EvilEmpireV
20-08-2004, 18:37
Ehm...le 2 settimane di pausa non credi che sarebbero da contare??sono addirittura 8 settimane...non 7...santo Tanis...se uno in 2 mesi non arriva a farsi una squadra decente e' meglio che cambi gioco

Ribadisco,se puoi vincere vinci

Jacky75
20-08-2004, 18:42
I miei due cent: ho iniziato a meta' stagione scorsa in VI serie, sono arrivato 7o. Questa stagione mi salvo tranquillamente (sempre in VI, la stagione scorsa non si retrocedeva:)) e penso di mantenere senza fatica il mio 4o posto attuale. Ho visto altre VI serie e ce ne sono alcune in cui probabilmente lotterei per la promozione. Ma che ci devo fare, cosi' va il mondo!

Chi sale dalla VII il prossimo campionato sara' in molti gironi piu' pericoloso delle squadre salite sul podio in questa stagione per il semplice fatto che dedica un minimo di tempo al gioco e non fa' solo la formazione (quando si ricorda) come molti allenatori di VI.

Marko
20-08-2004, 20:54
"si vede che il vecchio proprietario magari era un bel ladrone"

SOno 4 mesi che gioco, ma ancora non riesco a capire come si "bara" in questo gioco, a me sembra impossibile, boh!

sgreg
21-08-2004, 00:11
beh, semplicemente è andato in rosso comprando buoni giocatori o ha aggiunto una squadra per farsi soldi vendendo ciofeche

Vlad78
21-08-2004, 01:11
io dico solo che ho visto VI dove penso mi salverei senza problemi!
Ho fatto 24 stelle l'ultima di campionato e se si conta che ho ancora mezza squadra nemmeno accettabile di forma e nemmeno un buono penso di nn sparare scemenze...

Cu vuole anche sedere,però ha ragione evil! Se si può vincere lo si fa!
Io pensavo di nn vincere domani,potendolo fare ovviamente e invece me la gioco tutta!
Se si sale poi si affronta il problema;intanto si gioca!

Io ho preso la mia squadra 5 settimane fa penultima a 2 punti:mad:

FenirGreen
23-08-2004, 23:10
Io sto aspettando di prendere la squadra :(

*tocca ferro*

ingegnerlillo
24-08-2004, 12:23
io mi sa che arrivo primo in V quest'anno, ma sono in un girone abbastanza facile, se salgo in IV mi sa che ne busco... Comunque di certo non perdo apposta...

EvilEmpireV
24-08-2004, 19:01
Io ammetto una cosa...avevo pensato di lasciare indietro qualche punticino(anche a discapito di qualche eurozzo),per passare come una delle peggiori VI e vedere se finivo in qualche V di basso livello.

Poi ho pensato:Non e' un comportamento leale,non e' giusto nei confronti degli altri giocatori del mio girone,e nemmeno verso tutti i 500.000 giocatori di HT
Risultato:continuo ottimista per la mia strada,subbissando se necessario di goal anche le squadre di amici,e dove finisco finisco,tanto faccio gia' 30 stelle,se proprio proprio becco una V balorda vorra' dire che provero' a salvarmi con lo spareggio.
Anche lottare la infondo e' bello,se lo si fa in modo onesto e coraggioso;)

MgPlex
24-08-2004, 20:26
allttttt!!!!a me avevano detto che piu ti qualifichi bene e piu finivi in un girone scarso nella serie superiore...qua se la cosa è inversa col caxxo che continuo a fare punteggio pieno,e che sono pazzo?d'accordo la lealtà sportiva,ma essendo tipo 25° su 1024 in serie VII,questo è proprio andarsela a cercare...

EvilEmpireV
24-08-2004, 20:35
allttttt!!!!a me avevano detto che piu ti qualifichi bene e piu finivi in un girone scarso nella serie superiore...qua se la cosa è inversa col caxxo che continuo a fare punteggio pieno,e che sono pazzo?d'accordo la lealtà sportiva,ma essendo tipo 25° su 1024 in serie VII,questo è proprio andarsela a cercare...
Io fino a settimana scorsa(100 circa tra le prime di VI) finivo in una V dove la piu' scadente spara scarso alto a CC...ora cambio gia'ì serie con l'ultima vittoria..ed e' un po meglio...ma poi dipoende sempre da dove vai a finire,non e' detto che la V.1 sia piu' difficile della V.400

Vlad78
24-08-2004, 20:46
quindi meglio fai una stagione più semplice sarà la serie dove andrai?e di questo che si parla?O è il contrario?

furia ceca
24-08-2004, 21:29
io ho la squadra in VI da due settimane, sono nella bagarre retrocessione ma dovendola ricostruire quasi totalmente 4 centrocampisti 2 difensori e un portiere e dovendo anche pensare a cosa allenare e quindi pianificare il futuro riesco a malapena ad oppormi alle avversarie...adesso non dico che è meglio retrocedere....perchè comunque lotterò fino alla fine come il miglior Carletto Mazzone per poi in caso di salvezza accasciarmi al suolo...però non è così semplice salvarsi in sesta in sei settimane partendo da zero....poi a fine campionato vedremo...:eek:

Vlad78
24-08-2004, 21:33
tutto sommato ti converrebbe retrocedere e poi dalla VII ricostruire e vincere!

EvilEmpireV
24-08-2004, 21:36
tutto sommato ti converrebbe retrocedere e poi dalla VII ricostruire e vincere!
Calcolando i minori introiti di sponsor e' meglio rimanere in VI a tutti i costi e ripartire da li:asd:

Vlad78
24-08-2004, 21:56
di sponsor si,ma se riesce a dominare una VII o cmq a fare una bella stagione riempie lo stadio con più frequenza no?Quanto danno in più gli sponsors a una squadra di VII?in media ovviamente

newlampie
24-08-2004, 22:41
io sono entrato alla fine della scorsa stagione con una squadra penultima con 5 punti(per cui...che culo!), quest'anno sto lottando per la promozione che pero' credo mi sfuggira' perche' le altre 2 sono piu' forti. e' pur vero che all-inizio ho buttato diversi soldi con le classiche "niubbate", pero' mi sembra eccessivo dire che in 7 settimane si faccia una squadra da salvezza in V senza problemi, devi ingrandire lo stadio, comprare l'allenatore e impratichirti col gioco (in particolare rednerti conto del giusto prezzo dei giocatori, quindi, a meno che non hai gia' una squadra iper competitiva per me 7 settimane sono poche, ci vuole una stagione....

Tanis Mezzelfo
25-08-2004, 02:45
tsk la mia quando l'ho presa era stata direttamente promossa dalla V alla IV :asd:

Vlad78
25-08-2004, 02:56
ma può essere che tu sia un pò (_I_) tanis?:asd:

furia ceca
25-08-2004, 03:29
boh, io rimango dell'idea che sia difficile ( e per questo bellissimo!!:D ) salvare una squadra prendendone possesso dopo metà stagione (certo è relativo in base ai gironi..), io sto valutando l'ipotesi di abbracciare la teoria della finanza creativa a partire dalla prossima stagione....sull'ottimismo ho bisogno di un pò di tempo...beh per adesso mi esercito nella posizione del loto rovesciato...:asd: pap complimenti per la guida....sei un manipolatore di menti i:asd: :asd:

enriko77
01-09-2004, 12:02
Ma sei sicuro di poter mantenere la squadra al primo posto fino alla fine di questo campionato???

A_Squizzato
01-09-2004, 12:20
Posso chiedere cos'è la finanza creativa, e chi è Papclems... e cosa dice il vostro credo??!!??!

epifanio
01-09-2004, 12:28
Posso chiedere cos'è la finanza creativa, e chi è Papclems... e cosa dice il vostro credo??!!??!
benvenuto!

leggi qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3157

A_Squizzato
01-09-2004, 12:55
Grassie!!!!

Tasso
01-09-2004, 12:58
Sono nella stessa situazione di Furia Ceca...
Cmq si continua e si spera, di certo nn punto alla retrocessione

sbeps
01-09-2004, 13:03
allttttt!!!!a me avevano detto che piu ti qualifichi bene e piu finivi in un girone scarso nella serie superiore...qua se la cosa è inversa col caxxo che continuo a fare punteggio pieno,e che sono pazzo?d'accordo la lealtà sportiva,ma essendo tipo 25° su 1024 in serie VII,questo è proprio andarsela a cercare...
..anche io saqpevo di questa cosa...
sono in VI e spero di arrivare primo, ma non passando direttamente alla V, dovrei affrontare uno spareggio....è possibile sapere con chi sarei assegnato in questo momento??...mi avevano detto che da qualche parte lo potevi vedere....

Aethiss
01-09-2004, 13:26
http://www.lysator.liu.se/%7Efrid/hattrick/HTCR/

Kua' puoi vederlo. Ma conta che naturalmente ad ogni giornata naturalmente kuella classifica puo' cambiare. Alla fine dei conti lo puoi sapere di preciso solo all'ultima giornata (finita), per adesso puo' solo indicarti.

ps : ciao a tutti, e' il mio primo post ma vi seguo da diverso tempo :=)

sbeps
01-09-2004, 13:34
http://www.lysator.liu.se/%7Efrid/hattrick/HTCR/

Kua' puoi vederlo. Ma conta che naturalmente ad ogni giornata naturalmente kuella classifica puo' cambiare. Alla fine dei conti lo puoi sapere di preciso solo all'ultima giornata (finita), per adesso puo' solo indicarti.

ps : ciao a tutti, e' il mio primo post ma vi seguo da diverso tempo :=)
grazie mille.....

Vlad78
01-09-2004, 15:19
ciao aethiss!
Benvenuto!