PDA

Visualizza Versione Completa : Down Da 20 Giorni



crotone1111
14-07-2006, 19:13
leggendo in giro per il forum, sto riscontrando che la maggior parte di voi si sta lamentando per questo ormai famossisimo e storico "DOWN".

Solo per informarvi, sto inviando mail ai GM oramai da 20 giorni, sto impazzendo,:eek:

Ho l'account BANNATO perchè qualcuno mi ha denunciato, ho già scritto a mia discolpa ma per tutte le mail che ho inviato non ho ricevuto ancora una risposta.:(
sono 3 settimane che;
non organizzo amichevoli, non pescato giovani, non faccio la formazione, anzi ho vinto 1 settimana e pareggiato le altre 2, mi è andata bene conquistando 5 punti, ero primo in classifica ma adesso sono terzo.

Solo adesso e solo in parte forse qualcuno riesce a capire cosa significa stare tanto tempo senza hattrick. se qualcuno sa come fare oppure a chi rivolgersi vi prego scrivetemi perchè rivoglio la mia squadra.


Ciao a tutti:up:

golaprofonda
14-07-2006, 19:18
Hai scritto dalla stessa email che avevi indicato nella sezione preferenze nella tua squadra?

gia73
14-07-2006, 20:08
Hai scritto dalla stessa email che avevi indicato nella sezione preferenze nella tua squadra?

abbastanza strano, cmq prima o poi ti risponderanno. e controlla che la email sia la stessa.

Lestat
14-07-2006, 20:39
se qualcuno sa come fare oppure a chi rivolgersi vi prego scrivetemi perchè rivoglio la mia squadra.


Ciao a tutti:up:

Come ti hanno detto devi usare lo stesso indirizzo mail che hai nelle preferenze, inoltre nella mail devi inserire chiaramente nick, nome della squadra e ID; indirizza a italia@hattrick.org

Se hai già fatto ciò è inutile (se non controproducente) contunuare a tempestare di email i GM, dagli tempo e ti risponderanno ;)

virgosolimone
14-07-2006, 22:51
è ovvio che dirti attendi dopo che sono 3 settimane che aspetti fa girare un po le palle..ma davvero non cè nient altro da fare :/