PDA

Visualizza Versione Completa : [U20] Italia - Portogallo



draghetto
14-07-2006, 09:32
Oggi visto il HT è down apro il thread sulla nazionalina qui

Oggi partita complessissima, il portogallo è una squadra veramente troppo forte per noi e quindi pur di non dare la soddisfazione a chi mi critica di una sconfitta ho decido di giocare 0-0-0 così non potranno dire nulla :asd: :asd: :asd: :asd:

stately
14-07-2006, 09:41
Oggi visto il HT è down apro il thread sulla nazionalina qui

Oggi partita complessissima, il portogallo è una squadra veramente troppo forte per noi e quindi pur di non dare la soddisfazione a chi mi critica di una sconfitta ho decido di giocare 0-0-0 così non potranno dire nulla :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma sul serio il portogallo è più forte di noi???

the_reaper
14-07-2006, 09:51
Oggi visto il HT è down apro il thread sulla nazionalina qui

Oggi partita complessissima, il portogallo è una squadra veramente troppo forte per noi e quindi pur di non dare la soddisfazione a chi mi critica di una sconfitta ho decido di giocare 0-0-0 così non potranno dire nulla :asd: :asd: :asd: :asd:

go pupazzo go

ZAGLF
14-07-2006, 10:58
0-0-0 sarà il modulo più utilizzato per le partite di oggi (nazionale) e domani (campionato).

Sono sicuro che il nostro sarà molto più forte di quello del Portogallo :asd: :(

slaine
14-07-2006, 11:11
ho decido di giocare 0-0-0
0-0-0 CA + PIC? o giocherai Normal?






:suspi:

victor59
14-07-2006, 11:12
E' chiaro... Con Giotto che ci ha insegnato a disegnare il cerchio perfetto non possiamo essere che eeeestremamente superiori ai Portoghesi :sisi: (che non non avranno sicuramente pagato il biglietto):p :p :p

:up: :D

MgPlex
14-07-2006, 18:10
Oggi visto il HT è down apro il thread sulla nazionalina qui

Oggi partita complessissima, il portogallo è una squadra veramente troppo forte per noi e quindi pur di non dare la soddisfazione a chi mi critica di una sconfitta ho decido di giocare 0-0-0 così non potranno dire nulla :asd: :asd: :asd: :asd:


porca miseria,io spero veramente che facciano qualcosa...

se giochiamo con lo 0-0-0 ci salta l'esperienza per i 19enni..:(

eagle81
14-07-2006, 19:25
cavolo draghetto sei veramente un drago....solo con la tua arte e la tua abilità da ct(lippi ti fa un baffo)potevi annullare la loro superiorità...000 è perfetto, ne verrà fuori una bella partita, equilibrata fino alla fine, chissà il risultato...

Zelgadis
14-07-2006, 22:01
porca miseria,io spero veramente che facciano qualcosa...

se giochiamo con lo 0-0-0 ci salta l'esperienza per i 19enni..:(

Un vero peccato, ma almeno è solo un'amichevole. Se era il girone era anche peggio. Cmq vediamo che decidono.

forst
14-07-2006, 22:10
porca miseria,io spero veramente che facciano qualcosa...

se giochiamo con lo 0-0-0 ci salta l'esperienza per i 19enni..:(

Era un'amichevole, e dubito che gli altri Ct avessero tutti settato giorni e giorni prima.

Problema molto relativo. Il mio under aveva la qualificazioni alla coppa del mondo stasera....

MgPlex
14-07-2006, 22:22
Era un'amichevole, e dubito che gli altri Ct avessero tutti settato giorni e giorni prima.

Problema molto relativo. Il mio under aveva la qualificazioni alla coppa del mondo stasera....

in effetti a noi nel caso non è andata malissimo...

una cosa è dare walk over in amichevole (peccato,ovviamente)e un'altra ben piu grave è darlo in partite ufficiali,sia per la classifica che per l'esperienza quasi tripla,forse tra tutti siamo quelli che si devono lamentare di meno nel caso :)

per il tuo giocatore mi dispiace veramente,non è proprio giusto che finisca così,anche un mio amico è nelle tue stesse condizioni e bestemmia da stamattina,ti capisco e mi dispiace davvero :(

forst
14-07-2006, 22:32
per il tuo giocatore mi dispiace veramente,non è proprio giusto che finisca così,anche un mio amico è nelle tue stesse condizioni e bestemmia da stamattina,ti capisco e mi dispiace davvero :(

Boh, sinceramente può anche darsi che mi vada di culo, il Suriname ha pochissimi giocatori e se c'è una sola formazione salvata come tipo il mio è sicuramente dentro (migliore pescata di tutti i tempi per loro).

Certo c'è poco da ridere, questo down può falsare e non poco i risultati delle nazionali.

LOL, magari il Suriname fa i primi 3 punti. :D

MgPlex
14-07-2006, 23:02
Boh, sinceramente può anche darsi che mi vada di culo, il Suriname ha pochissimi giocatori e se c'è una sola formazione salvata come tipo il mio è sicuramente dentro (migliore pescata di tutti i tempi per loro).

Certo c'è poco da ridere, questo down può falsare e non poco i risultati delle nazionali.

LOL, magari il Suriname fa i primi 3 punti. :D

a questo punto può anche essere,chi può dirlo? :D

fantaluca
15-07-2006, 00:50
a questo punto può anche essere,chi può dirlo? :D

basta pensare che con sta pantomima MaD potrebbe truffare il passaggio del turno in coppa... :asd: :asd:

ingegnerlillo
15-07-2006, 02:51
Se Strazzari non gioca son 117k di stipendio in più, maremma cane... :asd:

MgPlex
15-07-2006, 05:01
basta pensare che con sta pantomima MaD potrebbe truffare il passaggio del turno in coppa... :asd: :asd:


e infatti così è stato,ma che culo che si ritrova guarda :asd: :asd:

Zelgadis
15-07-2006, 09:15
Putroppo confermato il doppio WO. :(

Pare che nel nostro girone invece le partite si siano regolarmente giocate:
14/07/2006 alle 20:00
U-20 România - U-20 Shqiperia 2 - 0
U-20 Al Urdun - U-20 Indonesia 2 - 0

MgPlex
15-07-2006, 09:18
Putroppo confermato il doppio WO. :(

Pare che nel nostro girone invece le partite si siano regolarmente giocate:
14/07/2006 alle 20:00
U-20 România - U-20 Shqiperia 2 - 0
U-20 Al Urdun - U-20 Indonesia 2 - 0


regolarmente si fa per dire :)

il mister albanese stà smadonnando in global da stamattina,hanno giocato con la formazione di default di 10 partite fa :(

hanno giocato tutti quanti senza poter selezionare l'atteggiamento,senza tattiche...è tutto falsato :(

lui la formazione quasi definitiva l'aveva settata mercoledi,tutto inutile ovviamente..

dai,così si sono falsate pure gravemente le nazionali,non è accettabile..

la china ad esempio ha dato WO e si è incasinata la qualificazione,stessa cosa far oer..

a noi nel male,ha detto bene,vist oche eravamo in amichevole...

ci è saltata l'esperienza ai 19enni,ma c'è chi stà peggio sicuramente :(

MaD
15-07-2006, 09:27
Affari loro che non hanno la formazione di default o che non la aggiornano.

draghetto
15-07-2006, 10:04
Non è così MAD nelle nazionali la gestione del TS è la cosa fondamentale, così come se far giocare 19 o 20enni

Certe cose non si possono impostare di default

sulle nazionali hanno toppato alla grande, anche perchè spesso 1 partita fa la sbagliata fa la differenza tra qualificarsi o no

francamdar
15-07-2006, 10:08
Non è così MAD nelle nazionali la gestione del TS è la cosa fondamentale, così come se far giocare 19 o 20enni

Certe cose non si possono impostare di default

sulle nazionali hanno toppato alla grande, anche perchè spesso 1 partita fa la sbagliata fa la differenza tra qualificarsi o no

dì la verità!
...visto che ti é andata male con i pop-up
ti stai specializzando in time-bombing
:asd: :asd: :asd:

draghetto
15-07-2006, 10:10
Guarda purtroppo a noi sta cosa penalizza e basta

Senza il down ora saremmo qualificati al 99,99% ora dobbiamo giocarcela fino alla fine...

MaD
15-07-2006, 10:19
Non è così MAD nelle nazionali la gestione del TS è la cosa fondamentale, così come se far giocare 19 o 20enni

Certe cose non si possono impostare di default

sulle nazionali hanno toppato alla grande, anche perchè spesso 1 partita fa la sbagliata fa la differenza tra qualificarsi o no

E quindi? Meglio perdere un pic che dare WO in una partita importante...

draghetto
15-07-2006, 10:22
Certo che mettere la formazione di default è meglio (io ovviamente non l'ho fatto)

Però prendi l'albania per loro pic, WO o standard non fa differenza

con la formazione giusta avrebbero stravinto, così hanno perso... e le loro chance di qualificazione si abbassano alla grande.... ora se non vincono con noi sono fuori....

MaD
15-07-2006, 10:42
Con i se e con i ma non si fa la storia.
Io so solo che in coppa ho fatto giocare la formazione giusta perche' l'avevo fatta prima e anche corretta dopo il campionato: se avessi fatto questo ragionamento sarei stato inculato 2 volte.

draghetto
15-07-2006, 11:14
tu hai rubato in coppa e ci stai godendo, almeno quando sgaddato sa sokando :)

MaD
15-07-2006, 11:22
Abbastanza... :asd: :asd: :asd:

forst
15-07-2006, 11:55
a questo punto può anche essere,chi può dirlo? :D

Il ragazzo invece ha giocato come prevedevo, scattando ad accettabile xp a 18 anni.

Anno prossimo dovrebbe passare in nazionale maggiore e fare lì le qualificazioni ai mondiali, per poi tornare in U20 a 20 anni come supercapitano.

Zelgadis
15-07-2006, 12:22
Guarda purtroppo a noi sta cosa penalizza e basta

Si però poteva andare molto ma molto peggio. Pensa se davi WO contro l'Indonesia.

Purtroppo si è schiantato il DB, si sono persi dati che non torneranno più. Bisogna accettare la cosa, recuperare i cocci e cercare di rimboccarsi le maniche.

Zovtik
03-08-2006, 01:03
Great information