PDA

Visualizza Versione Completa : Il muro del pianto 2



ange2222
13-07-2006, 21:52
:(

io l'amichevole l'ho giocata, ho vinto 5-1, ho un infortunato e un incerottato, ma la cronaca non l'ho potuta leggere

lubacardica
13-07-2006, 22:11
:(

io l'amichevole l'ho giocata, ho vinto 5-1, ho un infortunato e un incerottato, ma la cronaca non l'ho potuta leggere

Con tutto il rispetto: penso k quello sia il male minore! :p
Dovresti preoccuparti di più k magari perdi l'allenamento o devi rigiocare partite (da qnto si dice...io nn me ne intendo... :p)

La cronaca la potrai sempre leggere quando (e se :asd::asd: ) hattrick non sarà + down... ;)

ange2222
13-07-2006, 22:14
Con tutto il rispetto: penso k quello sia il male minore! :p
Dovresti preoccuparti di più k magari perdi l'allenamento o devi rigiocare partite (da qnto si dice...io nn me ne intendo... :p)

La cronaca la potrai sempre leggere quando (e se :asd::asd: ) hattrick non sarà + down... ;)


se l'allenamento lo perdono tutti la cosa non mi preoccupa!

se lo perdo solo io si...

GEPPO_ELI
13-07-2006, 22:15
se l'allenamento lo perdono tutti la cosa non mi preoccupa!

se lo perdo solo io si...
magari perdi la.... squadra :asd:

ange2222
13-07-2006, 22:20
magari perdi la.... squadra :asd:


ansia ...

paura ...

corre a iscriversi a sokker ...

PaTTons
13-07-2006, 23:18
Ci sono novità riguardo i server? :p

GEPPO_ELI
13-07-2006, 23:20
ansia ...

paura ...

corre a iscriversi a sokker ...
gia fatto almeno li è su :rolleyes:

marcopeg
13-07-2006, 23:24
devo dire che con 2 calcolatrici gli allenamenti li avrei già calcolati tutti io... vengo bannato se do dei barboni ai tecnici Svedesi in generale?

Dampyr
13-07-2006, 23:27
devo dire che con 2 calcolatrici gli allenamenti li avrei già calcolati tutti io... vengo bannato se do dei barboni ai tecnici svedesi in generale?
Quindi conosci i decimali.. :suspi:
Sì, è un po' avventato dargli dei barboni, soprattutto vista la mole immane di dati che devono gestire.

PaTTons
13-07-2006, 23:27
devo dire che con 2 calcolatrici gli allenamenti li avrei già calcolati tutti io... vengo bannato se do dei barboni ai tecnici Svedesi in generale?

Se trovi un luogo online dove potrebbero ancora avere autorità magari lo fanno :asd:

marcopeg
13-07-2006, 23:31
Se trovi un luogo online dove potrebbero ancora avere autorità magari lo fanno :asd:

devo spezzare una lancia però, nonostante le poste italiane oggi mi è arrivata la maglietta ed è della mia taglia. Speriamo che abbiano un backup del logo, non vorrei che quando il sito torna up la maglietta sia con il logo "vecchio" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D