PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi... ma hanno cambiato le regole???



Pazzaglia
12-07-2006, 16:22
Mi ricordavo, e le FAQ vengono in mio soccorso,

http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=64634

che una squadra poteva essere riassegnata solamente prima della prima di campionato o prima dell'ottava di campionato e fino a quel momento, dopo che il proprietario non si fosse collegato per 7 settimane, la squadra sarebbe stata gestita dal computer fino appunto ad una di queste giornate.
Ora nel mio girone 2 squadre sono state riassegnate, una sabato mattina e la seconda oggi.
Non che mi lamenti perchè la prossima di campionato la gioco con questa nuova squadra che mi permetterà di piccare, cosa che non avrei potuto fare con una eventuale formazione base della vecchia squadra, e di far risalire il TS in questo momento a irritati.
Non mi sembra corretta comunque come cosa, visto che qualcuno potrebbe trarne sicuramente vantaggio per un eventuale lotta promozione/retrocessione.

Zelgadis
12-07-2006, 16:25
Nelle ultime due serie di ogni nazione le squadre vengono riassegnate subito se c'è gente in attesa.

Ti confondi con il reset, che è diverso.

Fuencarral
12-07-2006, 16:27
Io credo che quelle scadenze si riferiscano solo al reset non alla riassegnazione. Cioè la squadra viene resettata alle settimane 1/8/15 ma, se è nelle ultime due serie, può venire riassegnata in qualsiasi momento (chiaramente i "picchi" delle riassegnazioni si avranno in quelle settimane, ma ciò non toglie che possa avvenire in altri momenti) :)

quindi le FAQ sono ancora giuste e il regolamento non è stato cambiato :)

Edit: bruciato da Zelgadis

Pazzaglia
12-07-2006, 16:35
OK, reset per reset, rimane il fatto che non è giusto, ed io ci guadagno da questa situazione, rischiare di falsare il campionato.

Zelgadis
12-07-2006, 18:40
OK, reset per reset, rimane il fatto che non è giusto, ed io ci guadagno da questa situazione, rischiare di falsare il campionato.
Le ultime due serie sono comunque di rodaggio. D'altronde già si aspettano mesi in lista di attesa, non si può aggravare la cosa bloccando i campionati.

jv_guano
12-07-2006, 19:54
per contro, io ho avuto in girone per un anno una squadra BOT la scorsa stagione!! :asd: