Accedi

Visualizza Versione Completa : sito down!!!

Pagine : 1 [2]

Setzer
13-07-2006, 19:36
Beh.. ripartire tutti da 0 potrebbe essere molto interessante...

PaTTons
13-07-2006, 19:38

E con che criterio formeresti le minicategorie? Oppure si parte tutti dalla IX? :D

BlueHawk_2005
13-07-2006, 19:39
allo smettere di giocare via........

ma non je da' retta
ormai è a chi la spara piu' ditruttiva :asd:

per quanto mi riguarda continuo adire
moriremo tutti [cit.]

*corre via per la strada gridando a tutti la lieta novella*

cacy
13-07-2006, 19:41

mmmmaaaaaadddddeeeeeeeeccccchhhhhheeeeeeee!!!!!!

devo ancora vedere il mio primo formidabile in squadra :D:D:D:D:D
non facciamo scherzi:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Correl
13-07-2006, 19:41
scusatemi sono a lavor oe non ho il tempo per leggere tutto..........

si rischia qualcosa da questo down del sito...cioè giocatori , economia...etc......

grazie a tutti:)
stanno klavorando soprattutto sul mantenimento di giocatori, trasferimenti, squadre e economie. anche le partite passate non daranno problemi

si perderà sicuramente degli aggiornamenti e degli eventi (forse amichevoli, forse allenamenti, forse aste)

BlueHawk_2005
13-07-2006, 19:45
stanno klavorando soprattutto sul mantenimento di giocatori, trasferimenti, squadre e economie. anche le partite passate non daranno problemi

si perderà sicuramente degli aggiornamenti e degli eventi (forse amichevoli, forse allenamenti, forse aste)

bè fosse cosi mi sembrerebbe una rosea aspettativa.

cmq concordo ma che resettete... fiero di essere in VIII con i miei ragazzi, ma che stamo a scherzà
*accarezza Amilcarone Ceroni*

cyberpunk
13-07-2006, 19:50
E con che criterio formeresti le minicategorie? Oppure si parte tutti dalla IX? :D

Dalla III serie come le nuove nazioni, chi si iscrive per primo, meglio alloggia :)

Cappioni
13-07-2006, 19:53
gioco del cacchio

Obelix
13-07-2006, 19:56
Un bel resettone che bello :asd:

E sopratutto il mio supportering di questo passo è sempre più lungo, farò 2 anni in 1 :asd:
neanche fossi alla Cepu :asd: :asd: :asd:

forst
13-07-2006, 19:58
adesso voglio vedere che danni riporteremo,e come avranno intenzione di regolarsi con i supporter..

minimo minimo dovrebbero prolungare 5 giorni,ma proprio minimo..

se mi rimborsano ad ore è una presa in giro..

Sta tutto a loro, sicuramente il minimo è il rimborso "a ore".

...stò scherzo gli è costato almeno 14 mila euro..mica pochi :sisi:

Il danno di immagine per me è anche di più. Comunque i 14mila euro del sito sono virtuali, alla fin fine non è un giorno in più o in meno di supporter "gratis" che gli causa perdite di soldi (tanto più che il servizio è down e quindi interrotto), mentre se non allungassero il supporter "a ore" la gente potrebbe non rinnovare per protesta...

PaTTons
Dalla III serie come le nuove nazioni, chi si iscrive per primo, meglio alloggia :)

Magari...dalla VIII alla III in una stagione sola :asd:

motoranocchio
Io opto per il resettone modello windows" questo gioco ha eseguito un db non valido e per questo sarà riavviato" lode a bill :D :D :D :D

Mr_B@d_Guy
13-07-2006, 20:01
io mi accollerei un reset solo delle serie! :D squadra, giocatori e tutt il resto voglio che rimanga cosi cm è!! :D

PaTTons
13-07-2006, 20:02
Dato che stiamo ragionando su scenari piuttosto improbabili, in caso di resettone e ripartenza da 0 il mercato sulla base di cose funzionerebbe (inizialmente) se in giro ci fossero solo giocatori mediocri? :p

Brigata99
13-07-2006, 20:09
speriamo che faccino in tempo per l'allenamento

motoranocchio
13-07-2006, 20:09
e con le partite valide per le coppe come faccio :(
le devo annullare ?!?!?!?!?!?!

rudikroll
13-07-2006, 20:15
non ce nessuno su sto forum che e' in contatto con gli svedesi e puo' dirci qualcosa di piu preciso?
se qulcuno sa parli
non faccia lo gnorri!!!!!!

zigiggi
13-07-2006, 20:17
SCiao beli.
Abituatevi all'idea:è finita!
Bèèèèlla!

Setzer
13-07-2006, 20:18
si potrebbe ripartire tutti dalla IX.. il mercato si formerà pianpianino.. all'inizio ci saranno solo merdacce e i giovani costeranno molto.. ma tutti avranno gli stessi soldi..quindi ognuno dovrà farsi la sua strategia.. e solo i migliori saliranno!
N.d.r io ho sovrannaturali in squadra.. xò x quanto diventa noioso il gioco, solo a sfondo ecomnomico reiniziare tutti potrebbe essere divertente...

zio
13-07-2006, 20:19
ma e quando si pensa il sito sarà di nuovo on-line?
stasera?
domani? :confused:
e si farà l'allenamento?
e l'aggiornameto tifosi?

direi di aprire un totodown :D

motoranocchio
13-07-2006, 20:21
N.d.r io ho sovrannaturali in squadra.. xò x quanto diventa noioso il gioco, solo a sfondo ecomnomico reiniziare tutti potrebbe essere divertente...
se vuoi puoi anche darli a me i tuoi giocatori :) sai io ho al massimo un buono ed è pure un vecchietto :P

zagor
13-07-2006, 20:29
le speranze di pigliar l'allenamento son ridotte al lumicino

Dampyr
13-07-2006, 20:36
Mi ripeto: quanto fesserie sto leggendo...
Mi sa che non avete la minima idea di come venga fatto un backup, cosa significhi mirroring e tante altre belle cose...
Lasciamo stare va o mi incacchio..

Setzer
13-07-2006, 20:41
Mi sa che non avete la minima idea di come venga fatto un backup, cosa significhi mirroring e tante altre belle cose...

:inchino::inchino::inchino:
Lo so che quello che dico è impossibile.. però lo sto valutando come scenario interessante.. sto fantasticando un po..tutto qui! Non ti scaldare:up:

rudikroll
13-07-2006, 20:46

scusa a nome mio e di tutti quelli che non hanno conoscenze di gestione di siti web
ti assicuro che abbiamo tutti paura che tu ti incacchi

uahahahah uuaahahah ahahahaah

kaitan
13-07-2006, 20:47
Dato che stiamo ragionando su scenari piuttosto improbabili, in caso di resettone e ripartenza da 0 il mercato sulla base di cose funzionerebbe (inizialmente) se in giro ci fossero solo giocatori mediocri? :psarebbe come una manna:asd: :asd: i formidabili varrebbero come straordinari di oggi si allenerebbero skill insuf ha che goduria:asd: :asd: :asd:

Dampyr
13-07-2006, 20:49
scusa a nome mio e di tutti quelli che non hanno conoscenze di gestione di siti web
ti assicuro che abbiamo tutti paura che tu ti incacchi

uahahahah uuaahahah ahahahaah
Che tu non ne sappia niente non mi sorprende...
ma non dovevi essere in giro a caricare?

PaTTons
13-07-2006, 20:51
E basta con sti litigi da infanti. In ogni caso io avevo premesso che era uno scenario improbabile. So cos'è un back-up, so come funziona un database, ma non so quanto possano essere affidabili questi svedesi :asd:

zio
13-07-2006, 20:52
gli insufficienti si venderebbero come straordinari.... se si ricommiciasse daccapo non ci sarebbero giovani da allenare e i 2-3 buoni che si hanno nella squadra di default sarebberom oro

slaine
13-07-2006, 20:53
ma non so quanto possano essere affidabili i pulciari svedesi :asd:
sic!

rudikroll
13-07-2006, 20:55
Che tu non ne sappia niente non mi sorprende...
ma non dovevi essere in giro a caricare?
vedi sei subito offensivo, poi va finire che a me chiudono i 3d e tu invece continui a spammare...
cmq
voglio risponderti con un proverbio da me adattato

sulla tastiera leone
nella vita ........

Dampyr
13-07-2006, 20:56
Io ho solo ripreso cose dette da te, non vedo offese. Non mie almeno.
Adesso torno a cose più serie che dare retta a te.

Lestat
13-07-2006, 21:06
Cioè io era da mesi che non facevo uno skill trading...ho beccato proprio la settimana giusta :asd:

:|

virgosolimone
13-07-2006, 21:06
e basta su!!

cmq mancano due ora e mezza.. speriamo in bene!! certo che perdere questi aggiornamenti medici mi roderebbe parecchio.. mi serviva il giocatore.. che ho preso a fare 10medici :\ !

ps : sorry ingegnerlillo per il post fatto su GENERALE ma non avevo visto questo

PaTTons
13-07-2006, 21:08
Cioè io era da mesi che non facevo uno skill trading...ho beccato proprio la settimana giusta :asd:

:|

E tu saresti l'eletto? Comincio a dubitarne fortemente :asd:

Lestat
13-07-2006, 21:15
E tu saresti l'eletto? Comincio a dubitarne fortemente :asd:

Che poi mi si era liberato lo slot per l'infortunio +4 di quell'aspirante nazionalino sloveno che dicevo in fed.. http://img236.imageshack.us/img236/6250/sfiga4py.gif

PS: e siccome non c'è 2 senza 3, quando ho comprato il tizio da skill-trading mi è sceso il TS http://img236.imageshack.us/img236/6250/sfiga4py.gif

Che settimana grigia http://img236.imageshack.us/img236/6250/sfiga4py.gif http://img236.imageshack.us/img236/6250/sfiga4py.gif

MassimoZiogalko
13-07-2006, 21:16
Sto organizzando pullman per Goteborg.:sisi:
Siamo già 3 pullman pieni (150 persone) + 2 carri armati e 3 ruspe.
Si accettano volontari anche con mazzafionda.
Destinazione il quartier generale del capo di ht!:asd: :asd: :asd:

mattmast
13-07-2006, 21:18
Speriamo di prendere quei 12 tifosi abituali :D e soprattutto L'ALLENAMENTO!!!

PaTTons
13-07-2006, 21:19
Che poi mi si era liberato lo slot per l'infortunio +4 di quell'aspirante nazionalino sloveno che dicevo in fed.. http://img236.imageshack.us/img236/6250/sfiga4py.gif

PS: e siccome non c'è 2 senza 3, quando ho comprato il tizio da skill-trading mi è sceso il TS http://img236.imageshack.us/img236/6250/sfiga4py.gif

Che settimana grigia http://img236.imageshack.us/img236/6250/sfiga4py.gif http://img236.imageshack.us/img236/6250/sfiga4py.gif

Secondo me è una cospirazione degli svedesi contro la nostra Fed :asd:

Puteolano
13-07-2006, 21:22
questa è la fine del mondo :asd:

Zelgadis
13-07-2006, 21:31
E dire che stavo per rinnovare il supporter. Se continua così non serve più. :asd:

zigiggi
13-07-2006, 21:31
Sciao beli.
Ripeto:è finita!
Riscoprite Tetris e Pacman che nun c'è più trippa per gatti!
Bèèèèlla

PaTTons
13-07-2006, 21:34
Sciao beli.
Ripeto:è finita!
Riscoprite Tetris e Pacman che nun c'è più trippa per gatti!
Bèèèèlla

Ebbasta con sto gufo :asd:

OT: ma se Cannavaro non è il tuo capitano e Lippi il tuo allenatore tu che mondiali hai seguito? :asd:

alexsbt
13-07-2006, 21:37
questa è la fine del mondo :asd:

è la fine del mondo sì:( HT ha toccato il fondo come non mai...
LETSTAT SANTO SUBITO x le sue CROCIATE ANTI-BJORN :asd: :asd: :asd:
(essù facciamogliela ricredere1pò!;) )

X PUTEOLANO----> ho visto il sito dedicato al tuo, immagino, amico...cazz campionato che ha fatto la cavese,complimenti, anche x la tifoseria!!:sisi:
solo che di bomber mi ricordo solo l'ex attaccante del chieti e ascoli aquino che quest'anno ha fatto un bordello di goal,ma in un girone in cui juan martin turchi,un bidone, diventa capocannoniere....che dire??:asd: :asd:
ora mi fermo che credo di essere un filino OT :asd: :ot:

MassimoZiogalko
13-07-2006, 21:39
Sto organizzando pullman per Goteborg.:sisi:
Siamo già 3 pullman pieni (150 persone) + 2 carri armati e 3 ruspe.
Si accettano volontari anche con mazzafionda.
Destinazione il quartier generale del capo di ht!:asd: :asd: :asd:

Ripropongo...

:sisi: :sisi: :sisi:

axel38
13-07-2006, 21:40
mi sa che a sto giro ci salta l'allenamento...e speriamo solo quello...

zigiggi
13-07-2006, 21:41
Sciao belo.
Innanzitutto complimenti per l'avatar,lo uso sul sito della 147:Paolo Bitta rules!
Visto che si caz..ggiava mi sono accodato.
Capitolo Lippi:un allenatore che segue a bacchetta ciò che gli dice Moggi (Cannavaro non lo far giocare che per domenica mi serve riposato;convocami Tizio e Sempronio),seppur bravo,non è il mio allenatore.
Capitolo Cannavaro:uno che si permette di distruggere con entrate killer più giocatori nelle ultime di campionato (impunito per di più!),che si vanta di farsi una flebo prima di una partita,che segue gli ordini di Moggi (vai da Moratti e digli che non vuoi più giocare nell'Inter) e poi lo difende a spada tratta,seppur uno dei migliori giocatori nel suo ruolo, non è il mio capitano!
Bèèèèlla!

predestinato
13-07-2006, 21:42
potremo potremo potremo........

potremo andare tutti quanti allo zoo comunale????? :sisi:

axel38
13-07-2006, 21:44

ma andiamo a fighe.... :D

predestinato
13-07-2006, 21:45
sie troppi problemi........

zigiggi
13-07-2006, 21:47

Sciao belo.
Nooooo,mi hai citato il mitico DAniele Groff di "io sono io"?
Bèèèèlla!

motoranocchio
13-07-2006, 21:47
ha ragione dopo la francia l'inghilterra e la germania anche la svezia contro l'italia :D :D: :D :D :D :D

EvilEmpireV
13-07-2006, 21:48
visto che si sta andando o fuori tema o sopra le righe,chiudiamo qua.
se riaprite,mantenetevi attinenti tutti al tema trattato,niente flame,o oltra ad hattrick vi sparisce anche il forum :)