PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto...consigli per VII serie!



raul_benzina
12-07-2006, 14:50
Ciao a tutti!!Volevo sapere visto che sono a un passo dalla VII serie se la mia squadra è pronta per almeno non retrocedere l'anno prossimo..ecco i valori nell'ultima di campionato in casa:
3-5-2
Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

ps: i difensori esterni sono fuoriforma fra lo scarso e il debole...

Valori fuori casa 3-5-2:
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

Che reparto dovrei rinforzare??Con che tipo di giocatori???

gazzolano
12-07-2006, 14:53
l'attacco è il reparto più bisognoso..a centrocampo non sei messo male..

raul_benzina
12-07-2006, 14:55
l'attacco è il reparto più bisognoso..a centrocampo non sei messo male..

perchè alleno regia...che giocatori mi dici di prendere x l'attacco??buoni o eccellenti?

gazzolano
12-07-2006, 14:58
eccellenti..con esperienza anche e CDT...se riuscissi a prenderti un formidabile sarebbe ancora meglio..moooolto meglio..sempre con CDT.

Mr _Lellino
12-07-2006, 15:05
formidabili

Calaiò
12-07-2006, 15:57
almeno eccellenti

Cappioni
12-07-2006, 17:39
Io cono una squadra piu forte, anche se non di molto, sto retrocedendo..

Teo
12-07-2006, 17:44
in settima con 1 squadra cosi puoi pure salire se trovi 1 facile, retrocedre è dura ci so sempre 2 scarsi di solito

paladinif
12-07-2006, 17:48
fai acquisti solo da eccellenti in su

gazzolano
12-07-2006, 18:29
fai acquisti solo da eccellenti in su

quoto. Anche negli altri reparti..con l'eccezione del portiere forse, perchè costa l'occhio della testa e uno buono con exp va più che bene..

Ma dalla difesa all'attacco non scendere sotto il muro dell'eccellente.

gia73
12-07-2006, 18:37
prendi un formidabile in attacco. e cerca di avere almeno 2 lati dell'attacco forti.

Faisc
12-07-2006, 19:28
quoto. Anche negli altri reparti..con l'eccezione del portiere forse, perchè costa l'occhio della testa e uno buono con exp va più che bene..

Ma dalla difesa all'attacco non scendere sotto il muro dell'eccellente.

io in VII ho difensori buoni e attaccanti accettabili e sono in lotta per la promozione....

Poliminchia
12-07-2006, 19:40
io sto cambiando tutto il reparto di difesa con eccellenti, vagliando il mercato in cerca di occasioni.. finita la difesa, passo all'attacco... appena mi scatta l'altro centrocampista, vendo e cerco di salire...

raul_benzina
12-07-2006, 22:52
grazie a tutti x i consigli...ora vedrò cosa posso fare, visto ke in cassa ho 350k..riusciro a prendere si e no solo uno o due eccellente credo

partenopeo
12-07-2006, 23:09
secondo me tutto dipende davvero dalla serie in cui si capita.

slaine
12-07-2006, 23:36
ora vedrò cosa posso fare, visto ke in cassa ho 350k..riusciro a prendere si e no solo uno o due eccellente credo
con 350K ci prendi un attaccante formidabile...cosa che però non ti consiglio, non sia mai che si fa male o che te lo trovi con forma ignobile.
Con la stessa cifra ci prendi tranquillamente 2 eccellenti: un 19enne a 120K e col rimanente un 22-23enne con almeno scarso di esp, CdT o veloce e magari con un minimo di cross (anche un accettabile andrebbe bene).

Gaggione
13-07-2006, 01:54
con 350K ci prendi un attaccante formidabile...cosa che però non ti consiglio, non sia mai che si fa male o che te lo trovi con forma ignobile.
Con la stessa cifra ci prendi tranquillamente 2 eccellenti: un 19enne a 120K e col rimanente un 22-23enne con almeno scarso di esp, CdT o veloce e magari con un minimo di cross (anche un accettabile andrebbe bene).

quoto prenditi un centrale con passaggi min insuff e uno esterno quindi con un pò di cross..però con quel cc stai tranquillo che in vii ci vivi..:sisi:

tb@
13-07-2006, 02:14
quoto prenditi un centrale con passaggi min insuff e uno esterno quindi con un pò di cross..però con quel cc stai tranquillo che in vii ci vivi..:sisi:
Se la vii dove finisci non è troppo impegnativa rischi di fare il salto la prox stagione
:)

vavar
13-07-2006, 08:55
io in VII ho difensori buoni e attaccanti accettabili e sono in lotta per la promozione....

Beato te, io con dif formidabili e 1 att form sono solo quinto

Comunque dipende da che girone finisci, ma con cc debole puoi cavartela, rinforzare la squadra e magari passare alla VI

PaTTons
13-07-2006, 09:40
Secondo me con delle ali adeguate/centrocampisti centrali che contribuiscono all'attacco ti può bastare pure un buono/eccellente con esperienza :D

slaine
13-07-2006, 09:47
ogni serie fa storia a sè, è impossibile dire come si comporterà una certa squadra con certe valutazioni.
Nella mia serie in 3 punti ci sono 3 squadre, io faccio debole alto fuori casa a cc e buono molto alto in attacco eppure siamo tutti lì...

raul_benzina
13-07-2006, 13:47
ok allora aspettero la fine del campionato,cosi vedo in che serie capito...sempre ke il sito ritorni....

raul_benzina
16-07-2006, 21:44
Allora che faccio..lo cerco un bel terzino buono per alzare 1 po la difesa...siccome lo metto spesso difensivo lo cerco con solo buono in difesa giusto..magari con un insuff.in cross??Che dite??

Per l'attacco sto pensando ad un eccellente con insuff in passaggi e magari qualke specialita tipo cdt...
Mi date l' ok??

soullessguy
17-07-2006, 00:19
Allora che faccio..lo cerco un bel terzino buono per alzare 1 po la difesa...siccome lo metto spesso difensivo lo cerco con solo buono in difesa giusto..magari con un insuff.in cross??Che dite??

Per l'attacco sto pensando ad un eccellente con insuff in passaggi e magari qualke specialita tipo cdt...
Mi date l' ok??
per il terzino se lo skieri difensivo prendilo eccellente e supermonoskill: cross serve a poco o niente :sisi:
l'attaccante ke cerki lo trovi sicuro e anke a poco...e si, prendilo con CdT :cool:

raul_benzina
17-07-2006, 13:14
1 altra indecisione: prendo un portiere buono con esperienza almeno scarso/debole e un difensore buono oppure mi tengo il mio portiere ( è 1 accettabile alto 6,89) e prendo un difensore monoskill eccellente...voi che fareste??

raul_benzina
17-07-2006, 13:18
in più vorrei prendere un'ala tecnica (veloce gia la ho) con cross eccellente/regia e resistenza almeno debole..cmq nella pausa allenerò resistenza..dite che puo essere un buon acquisto??

Dampyr
17-07-2006, 13:50
regia/resistenza debole è praticamente inutile per l'apporto a centrocampo... ;)

raul_benzina
17-07-2006, 13:55
regia/resistenza debole è praticamente inutile per l'apporto a centrocampo... ;)
quindi???la prendo solo con eccellente in cross senza guardare resist.e regia??
be resist.la alleno nella pausa e regia è il mio allenamento quindi salira...

Dampyr
17-07-2006, 13:57
quindi???la prendo solo con eccellente in cross senza guardare resist.e regia??
be resist.la alleno nella pausa e regia è il mio allenamento quindi salira...
già meglio.. :D
è anche il mio allenamento, però secondo me già insuff. in regia non costano molto di più ;)

raul_benzina
17-07-2006, 22:48
1 altra indecisione: prendo un portiere buono con esperienza almeno scarso/debole e un difensore buono oppure mi tengo il mio portiere ( è 1 accettabile alto 6,89) e prendo un difensore monoskill eccellente...voi che fareste??

mi quoto da solo...che mi consigliate???

santacol
17-07-2006, 23:37
per una settima va bene anche accettabile, poi a te è pure alto.
il difensore invece almeno buono ci vuole.

soullessguy
18-07-2006, 00:27
1 altra indecisione: prendo un portiere buono con esperienza almeno scarso/debole e un difensore buono oppure mi tengo il mio portiere ( è 1 accettabile alto 6,89) e prendo un difensore monoskill eccellente...voi che fareste??
meglio se tieni il portiere accettabile e prendi un bel difensore eccellente IMHO :sisi: :up:

Aioacasa
18-07-2006, 04:38
Secondo me se vuoi restare in VII serie la squadra è già a posto così.(senza considerare il fattore sfiga):D
Se vuoi cercare d salire comprati un eccellente in cross da mettere come attaccante esterno.