PDA

Visualizza Versione Completa : TS, xkè non sale?



paladinif
12-07-2006, 11:21
Ciao ragazzi!:)
Ho l'allenatore buono/scarso da più di un mese( 7 partite di campionato).
Vinco da 9 settimane di fila,sono in testa al mio girone, ho piccato alcune partite,(sono 3 partite ke non ho potuto piccare) eppure il TS mi è sceso piano piano a composti :eek: senza mai leggere nel club ke avevo avuto un calo del TS...:confused: :confused: :confused:
Capisco ke tende a composti ma se vinco sempre e non cala,l'anno prossimo con le modifiche ci vorrà x forza un allenatore con più carisma...:(

Dampyr
12-07-2006, 11:24
Guarda che è normale...
Ah, le regole, queste sconosciute..

aed1248
12-07-2006, 11:25
E ti lamenti? Io sono 2 mesi che ce l'ho a irritati... e anche dopo il PIC della settimana scorsa non è cambiato nulla... tra l'altro il mio allenatore, uguale al tuo, l'ho preso solo 4 settimane fa... nuovo, nuovo...

Caccamo
12-07-2006, 11:25
è noormalissimo..hai un semplice scarso e non so se tu abbiam un clown in squadra...cosa ti aspetti di più?

lubacardica
12-07-2006, 11:42
Guarda che è normale...
Ah, le regole, queste sconosciute..

Ha ragione....
Hai controllato di non avere un devil in squadra o cmq il leader negativo?

paladinif
12-07-2006, 11:43
Guarda che è normale...
Ah, le regole, queste sconosciute..
Dalla guida"Bisogna infine notare che il TS tendera' dopo un periodo di tempo variabile e influenzato dai fattori di cui sopra a resettarsi sul valore di default di composti."
ho venduto un paio di giocatori ke non hanno influenzato il TS in maniera rilevante(cioè non è uscita la scritta nel club),questo è l'unico fattore rilevante...
mi vorresti dire ke neanche vincendo sempre si riesce a tenere il TS più su di composti?Io ero arrivato a soddisfatti,poi non l'ho più guardato è per questo ke mi stupisco del fatto ke ora sia giò sceso a composti senza "fattori rilevanti",come si dice proprio in faq...

Brigata99
12-07-2006, 11:52
in questo caso è fastidioso ma e normalissimo che scendono piano piano

Dampyr
12-07-2006, 11:56
mi vorresti dire ke neanche vincendo sempre si riesce a tenere il TS più su di composti?Io ero arrivato a soddisfatti,poi non l'ho più guardato è per questo ke mi stupisco del fatto ke ora sia giò sceso a composti senza "fattori rilevanti",come si dice proprio in faq...
Le vittorie influenzano la fiducia e non il TS.. ;)

slaine
12-07-2006, 12:00
mi vorresti dire ke neanche vincendo sempre si riesce a tenere il TS più su di composti?
no, non ci si riesce. Devi PICcare per farlo salire e il carisma dell'allenatore aiuta a rallentarne la discesa.

paladinif
12-07-2006, 12:05
no, non ci si riesce. Devi PICcare per farlo salire e il carisma dell'allenatore aiuta a rallentarne la discesa.


ovviamente avevo piccato x arrivare a soddisfatti ;)
mannaggia a me ke non l'ho tenuto d'occhio,avrei potuto fare una tabella su come scende rapidamente il TS se non picchi :p

Real
12-07-2006, 14:17
Le vittorie influenzano la fiducia e non il TS.. ;)

Però la fiducia influenza un po' il TS ed in futuro conterà anche di più.

Dampyr
12-07-2006, 14:57
Però la fiducia influenza un po' il TS ed in futuro conterà anche di più.
E dove sta scritta sta cosa? :suspi:
La fiducia influenza le capacità realizzative.

gazzolano
12-07-2006, 15:01
io sapevo che la fiducia conterà un po' di più...ma non che influenzasse il TS.