PDA

Visualizza Versione Completa : Skin foxtrick a metà



LucaCoach
11-07-2006, 16:13
Un saluto a tutti (è da tanto che non mi faccio vivo in questo forum...) ho da poco formattato il PC è sto re-istallando man mano i mille programmi a cui ero abituato...

Ora... ho istallato firefox mozilla (ver 1.5.0.1) con foxtrick (ver 0.3.38).
Ho scaricato una skin di foxtrick a me gradita... ma noto con sommo dispiacere che non tutta la pagina di hattrick è colorata dei colori predefiniti della skin (prima della formattazione lo era invece!!!).

Quindi ora ho mezza pagina di HT colorata del classico verde hattrickiano, e metà colorata della skin da me scelta...

Qual è il problema? Come si risolve?

Ho riavviato ovviamente firefox.... ho riavviato direttamente il pc... ho svuotato la cache di firefox... ho ricaricato i singoli riquadri... ma niente da fare.... ora sto esaurendo... solo voi mi potete venire in soccorso... ;)

Nb - ho usato la ricerca qui dentro, ma dopo mezz'ora di lettura... non ho trovato il mio specifico problema.... o sono io scemo.... o forse a volte la ricerca non riesce ad identificare al volo il tuo preciso problema... chiedo scusa se ho aperto "il solito thread"....

ReibeN
11-07-2006, 18:05
Prova a settare Hattrick con il vecchio Layout da Preferenze.

LucaCoach
11-07-2006, 20:01
Prova a settare Hattrick con il vecchio Layout da Preferenze.

No... niente da fare nemmeno così... mannaggia...

mcmauro
12-07-2006, 16:14
Anche io ho il tuo stesso problema...chiedo anch'io aiuto!!disperatamente!!

AL&Giac
15-09-2007, 01:41
Uguale problema anche io :(

AL&Giac
16-09-2007, 00:51
Le skin più nuove dovrebbere
o funzionare bene.

Nemesys001
17-09-2007, 19:21
scusa a prescindere da tutto.. xchè hai installato la versione 1,5 di firefox se siamo alla 2 e passa?

ReibeN
17-09-2007, 19:30
scusa a prescindere da tutto.. xchè hai installato la versione 1,5 di firefox se siamo alla 2 e passa?

a prescindere da tutto, quel messaggio era di circa un anno fa :asd: