PDA

Visualizza Versione Completa : Limbo di Hattrick?



Real
11-07-2006, 14:43
Ho appena acquistato un giocatore da un bel po'. Mi dice "l'asta è finita!".

Però non appare nella mia rosa e nemmeno nelle offerte, non appare nemmeno

nella casella "il club". Dove cavolo è finito?

Kyashan
11-07-2006, 14:46
Pazienta.

Real
11-07-2006, 14:55
Pazienta.

Si ma sono 2 ore che è scaduta l'asta ed io vorrei pur metterlo in rosa per l'amichevole!

Nabarez
11-07-2006, 15:52
hai visto che c'é stato il down del sito di HT? magari no l'hai neanche vinto tu il giocatore!!!:eek: :eek:

pazienta!!!

Trella - man
11-07-2006, 15:59
in conference se ne parla in circa 30 thread diversi...
tutti i giokatori si fermano, nn arrivano e nn restano a nexuno, alcuni spariscono anke dalle offerte... io oggi xdo 1 slot nell'allenamento x colpa di questi deficenti...

ingegnerlillo
11-07-2006, 16:29
beh, parlare di deficienti riferendosi a persone che ti offrono un gioco gratuito mi sembra un po' eccessivo, non credi? :suspi:

victor59
11-07-2006, 16:33
Credo che intendesse "coloro che deficiano"... Non deficienti deficienti... :p


PS. Mi autocandido... Bestiario, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio, be-stia-rio !!!

gazzolano
11-07-2006, 16:33
beh, parlare di deficienti riferendosi a persone che ti offrono un gioco gratuito mi sembra un po' eccessivo, non credi? :suspi:

come non quotarti..

zigiggi
11-07-2006, 17:08
Sciao belo.
Io non vorrei fare il gufo,ma a me tempo fa successe questa simpaticissima e divertentissima cosa:anche a me segnalò "l'asta è finita",quando invece poi proseguì e proseguirono anche le offerte.
Ti dico che io avevo comperato a 80k,però nonostante tutto proseguì e a 180k rinunciai.
Segnalato il fatto ai gm mi risposero che anche se era stato scritto "asta finita" on era poi sicuro,bisogna vedere quando avevano rilanciato,errore e bla bla me la sono presa inderposto!
Prova a mettere l'id del giocatore e vedere in che squadra si trova:in bocca al lupo.
Bèèèèlla

Real
11-07-2006, 17:14
Ok si era perso in autostrada ma ora è arrivato.

Brigata99
11-07-2006, 17:43
nella scritta "l'asta è finita" dovrebbe scrivere anche il proprietario del giocatore..quindi tu!

Calaiò
11-07-2006, 18:22
nella scritta "l'asta è finita" dovrebbe scrivere anche il proprietario del giocatore..quindi tu!

:asd: :asd: :asd:

lubacardica
11-07-2006, 18:39
in conference se ne parla in circa 30 thread diversi...
tutti i giokatori si fermano, nn arrivano e nn restano a nexuno, alcuni spariscono anke dalle offerte... io oggi xdo 1 slot nell'allenamento x colpa di questi deficenti...

Mamma mia... ti ringrazio Trella - man.........
pensa k se nn avessi letto la frase "oggi xdo 1 slot" non mi sarei mai ricordato k oggi è martedì!!! pensa k fino a 5minuti fa ero + k convinto k fosse lunedì!!! :p :p :p
stavo x perdere l'allenamento cm uno stupido!!!!!!!!!!!! ho messo la formazione solo ora nonostante fossero giorni k su HT cinciskiavo... :p eheheh

Trella - man
11-07-2006, 19:43
beh, parlare di deficienti riferendosi a persone che ti offrono un gioco gratuito mi sembra un po' eccessivo, non credi? :suspi:

scusate, era solo un momento di (enorme) rabbia...:p
solo che se almeno avvertissero prima che possono succedere certe cose uno non si ritroverebbe spiazzato, tutto qui...;)
EDIT: che culo lucabardica!:asd:

lubacardica
11-07-2006, 20:22
EDIT: che culo lucabardica!:asd:

:asd: :asd: :asd:
Veramente! meritavo di perdere l'allenamento x la mia stupidità! :p

Trella - man
12-07-2006, 12:35
:asd: :asd: :asd:
Veramente! meritavo di perdere l'allenamento x la mia stupidità! :p

io una volta l'ho completamente dimenticato e l'ho perso... bestemmie inside...:rolleyes: