PDA

Visualizza Versione Completa : Charazay



Sexyalba
11-07-2006, 15:41
www.charazay.com

Qualcuno del forum gioca a Charazay, il manageriale sul basket?

papclems
11-07-2006, 16:35
no fa cagare.

:asd:

Fuencarral
11-07-2006, 16:53
no fa cagare.

:asd:


meno male
ero già pronto a rinunciare del tutto a lavorare.....
:asd:

Sexyalba
11-07-2006, 17:22
meno male
ero già pronto a rinunciare del tutto a lavorare.....
:asd:
Io ci gioco da 3 giorni ma non mi sembra male, ad un primo acchitto..

E' pap che perde e poi dice che fa schifo...:asd: :asd: :asd:

papclems
11-07-2006, 17:38
io ho giocato con quello e con altri due.

il migliore di tutti è www.coachingsim.com che è cmq una ciofeca, dopo circa 7 stagioni sono salito in serie A italiana, avevo un bel budget, ma han dei bug nei contratti, nn si riesce a giocare bene.

:sisi:

Sexyalba
11-07-2006, 18:05
io ho giocato con quello e con altri due.

il migliore di tutti è www.coachingsim.com che è cmq una ciofeca, dopo circa 7 stagioni sono salito in serie A italiana, avevo un bel budget, ma han dei bug nei contratti, nn si riesce a giocare bene.

:sisi:
Boh non so.
A quanto ho letto cambieranno moltissime cose, in questa pausa di stagione, magari diventa bello.

Se no pazienza, vorrà dire che mi laureerò... :asd:

EESS71
12-07-2006, 10:39
Ragazzi quanto vi invidio.... gli anni della laurea.... c'avevo tempo per fare tutto!

Vabbuò torno a lavorare!!

Sexyalba
12-07-2006, 12:01
Ragazzi quanto vi invidio.... gli anni della laurea.... c'avevo tempo per fare tutto!

Vabbuò torno a lavorare!!
Io non è che ho tempo... è che lo tolgo alle cose importanti... :( :( :( :( :(

papclems
12-07-2006, 14:49
Ragazzi quanto vi invidio.... gli anni della laurea.... c'avevo tempo per fare tutto!

Vabbuò torno a lavorare!!


io a dir la verità lavoro ...

ma gioco a tutto....:suspi:


:asd:

Dampyr
12-07-2006, 14:52
Ragazzi quanto vi invidio.... gli anni della laurea.... c'avevo tempo per fare tutto!

Vabbuò torno a lavorare!!
Non so tu, ma a me capita spesso di dover tirare l'una di notte e oltre per studiare...
se ti mancano ste cose...
Oddio, Padova fa storia a sè, però.. :suspi:

Lestat
12-07-2006, 14:53
Perchè non creiamo noi un gioco di basket tipo hattrick ? basta solo qualcuno che ci capisce di basket (Lestat) e qualcuno che ci capisce di programmazione (non-Lestat).. :asd:

Poi facciamo un mucchio di soldi, ci laureamo con calma e pap si compra l'albergo dove lavora :sisi:

teppic
12-07-2006, 14:54
Perchè non creiamo noi un gioco di basket tipo hattrick ? basta solo qualcuno che ci capisce di basket (Lestat) e qualcuno che ci capisce di programmazione (non-Lestat).. :asd:

Poi facciamo un mucchio di soldi, ci laureamo con calma e pap si compra l'albergo dove lavora :sisi:

Pap ci parli tu con questo qui?

Sexyalba
12-07-2006, 15:45
Perchè non creiamo noi un gioco di basket tipo hattrick ? basta solo qualcuno che ci capisce di basket (Lestat) e qualcuno che ci capisce di programmazione (non-Lestat).. :asd:

Poi facciamo un mucchio di soldi, ci laureamo con calma e pap si compra l'albergo dove lavora :sisi:
Se davvero ci capisci di basket e sei un uomo, perchè non giochi al fantaNBA, che tanto siamo tutti noi di HTita? :p

papclems
12-07-2006, 16:34
Perchè non creiamo noi un gioco di basket tipo hattrick ? basta solo qualcuno che ci capisce di basket (Lestat) e qualcuno che ci capisce di programmazione (non-Lestat).. :asd:

Poi facciamo un mucchio di soldi, ci laureamo con calma e pap si compra l'albergo dove lavora :sisi:


se tu avessi msn ... nn sai quanto t'ho cercato, ma continua a fare l'eremita, e di sto passo aspetti i 40 per diventare spissicologo, altro che gioco di basket stile hattrick.












che poi... ne capisci di basket ....:asd::asd::asd:

Lestat
12-07-2006, 20:41
1) non gioco al fantanba perchè in inverno il mio tempo libero si assottiglia e perchè non avendo scai la enbiei non la seguo più come prima

2) msn l'ho disinstallato magari un giorno lo rimetto

3) facendo gli scongiuri entro maggio prossimo divento dott.Lestat :D

4) come hanno fatto i tipi con f1 project o come si chiama potevamo fare noi per il basket, basta trovare qualcuno che sa come si programma

5) MaD soka

Sexyalba
12-07-2006, 21:40
1) non gioco al fantanba perchè in inverno il mio tempo libero si assottiglia e perchè non avendo scai la enbiei non la seguo più come prima

4) come hanno fatto i tipi con f1 project o come si chiama potevamo fare noi per il basket, basta trovare qualcuno che sa come si programma
Ma vabbè, un po' la conosci, anche io non andrò tutti i giorni a spulciare NBA.com... ok che io nasco imparato, però... :asd:

Per la 4: ok, si poteva fare, però poi davvero quando ci laureiamo?

Lestat
12-07-2006, 23:07
Ma tu che studi ? :suspi:

papclems
12-07-2006, 23:21
Ma tu che studi ? :suspi:

ma lo vedi che sei semo ?

una sola parola... msn.


:sisi:

Lestat
12-07-2006, 23:32
ma lo vedi che sei semo ?

una sola parola... msn.


:sisi:

Ma ci prendi la percentuale ? :suspi: :asd:

Sexyalba
12-07-2006, 23:34
Ma ci prendi la percentuale ? :suspi: :asd:
E' il mio manager.. :sisi:
Studio ing. info (zigh..)

papclems
12-07-2006, 23:39
Ma ci prendi la percentuale ? :suspi: :asd:


quello che ti sfugge è che li si parla a quattrocchi, in diretta e senza troppe persone.


:sisi:

PaTTons
12-07-2006, 23:40
E' il mio manager.. :sisi:
Studio ing. info (zigh..)

Percentuale? Io sono quasi dottore in economia :asd:
Perchè non ci mettiamo tutti d'accordo :asd:

steve14
19-07-2006, 21:57
www.charazay.com

Qualcuno del forum gioca a Charazay, il manageriale sul basket?

io ci gioco da circa tre settimane e proprio stasera ho finito il mio mercato per la nuova stagione.. Sinceramente lo vedo come un Ht ancora poco sviluppato.. Poi non ci capisco molto e non so se continuerò a farlo.. L'unica cosa che mi fa piacere è che il campione d'Italia, nonché allenatore della nazionale, è lo zio_pey..