PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo quanto tempo....



lubacardica
11-07-2006, 11:45
Ho provato a cercare ma nn ho trovato 3d simili... spero di non aver visto male... :p
Io avrò un problema quest'estate: il mese prossimo andrò al mare con amici in un paesino alquanto sperduto e lontano da ogni internet point... come farò a loggarmi? mettendo da parte le possibili soluzioni di palmere o cellulare con connessione internet, esiste un altro metodo?

In alternativa mi sapreste dire:

Quanto tempo deve passare dall'ultimo login xk il proprio account venga cancellato?

Menhir_ds
11-07-2006, 11:50
Se non ricordo male 7 settimane.

ronci81
11-07-2006, 11:51
7 settimane dall'ultimo collegamento

EDIT: se fossi in te manterrei formazione standard, magari qualche medico nello staff e allenerei calci piazzati (in modo da non rimetterci non organizzando amichevoli).
Ma aspetta pareri più autorevoli

lubacardica
11-07-2006, 11:51
Ah, ok! :p

Grazie mille! allora non dovrei avere problemi!! :p

partenopeo
11-07-2006, 11:53
7 settimane dall'ultimo collegamento


:sisi: :sisi: :sisi: quoto

axel38
11-07-2006, 11:54
Se alleno resistenza, ma non organizzo amichevoli...i giocatori si allenano lo stesso?

lubacardica
11-07-2006, 12:02
Se alleno resistenza, ma non organizzo amichevoli...i giocatori si allenano lo stesso?

In teoria sì... infatti quando alleni resistenza indipendentemente da quante partite giochi e da chi gioca tutti prendono l'allenamento... :sisi: :sisi: :sisi:

Grazie a tutti x aver risposto celermente!! :D :D :D

axel38
11-07-2006, 12:05
In teoria sì... infatti quando alleni resistenza indipendentemente da quante partite giochi e da chi gioca tutti prendono l'allenamento... :sisi: :sisi: :sisi:

Grazie a tutti x aver risposto celermente!! :D :D :D


mmm....non ne sono così sicuro...altri pareri?

teppic
11-07-2006, 12:06
Confermo. Resistenza allena tutti

axel38
11-07-2006, 12:13
Confermo. Resistenza allena tutti

ok. ma anche senza giocare in settimana? , questo voglio capire. Mi spiego meglio, non organizzo un'amichevole e non gioco la partita di campionato, metto allenamento resistenza, i giocatori prendono l'allenamento oppure no?, anche senza aver mai fatto una partita da giovedi a giovedi?

PaTTons
11-07-2006, 12:20
Alleni a prescindere che tu abbia organizzato amichevoli o meno :D

tb@
11-07-2006, 12:22
ok. ma anche senza giocare in settimana? , questo voglio capire. Mi spiego meglio, non organizzo un'amichevole e non gioco la partita di campionato, metto allenamento resistenza, i giocatori prendono l'allenamento oppure no?, anche senza aver mai fatto una partita da giovedi a giovedi?
Si

soullessguy
11-07-2006, 12:29
ok. ma anche senza giocare in settimana? , questo voglio capire. Mi spiego meglio, non organizzo un'amichevole e non gioco la partita di campionato, metto allenamento resistenza, i giocatori prendono l'allenamento oppure no?, anche senza aver mai fatto una partita da giovedi a giovedi?
:sisi:

Confermo. Resistenza allena tutti
:sisi: :p

axel38
11-07-2006, 14:14
perfetto. grazie :)

Kyashan
11-07-2006, 14:34
Con il telefonino wap ero riuscito a collegarmi al sito e dopo molte peripezie (la navigazione non è semplice) sono arrivato alla pagina della formazione. Purtroppo un messaggio di errore mi comunicava che non era possibile impostarla. Così ho perso :D

lubacardica
11-07-2006, 18:18
Con il telefonino wap ero riuscito a collegarmi al sito e dopo molte peripezie (la navigazione non è semplice) sono arrivato alla pagina della formazione. Purtroppo un messaggio di errore mi comunicava che non era possibile impostarla. Così ho perso :D

:p

eheh...allora vedrò di non accedere mai col wap su HT! :D

Kyashan
11-07-2006, 19:09
E in più, per farlo, ho fatto una ricarica da 10 euro che si è volatilizzata. Infatti poi ho rinunciato perchè avevo finito il credito.

lubacardica
11-07-2006, 20:41
E in più, per farlo, ho fatto una ricarica da 10 euro che si è volatilizzata. Infatti poi ho rinunciato perchè avevo finito il credito.

:asd: :asd: :asd:

t capisco... una volta avevo fatto ank'io una ricarica da 10€ + o meno, son andato sul wap e mi è arrivato nel giro di pochi minuti il messaggio della cordialissima Vodafone x dirmi: "Credito esaurito!" :p :p :p

soullessguy
12-07-2006, 13:42
t capisco... una volta avevo fatto ank'io una ricarica da 10€ + o meno, son andato sul wap e mi è arrivato nel giro di pochi minuti il messaggio della cordialissima Vodafone x dirmi: "Credito esaurito!" :p :p :p
:eek: :eek: :eek:




:asd:

Brigata99
12-07-2006, 13:53
ma comunque ci perdi qualche amichevole per aumentare l'esperienza dei tuoi giocatori..:sisi: