PDA

Visualizza Versione Completa : Windows media player 11 & internet explorer 7



Venom89
10-07-2006, 15:35
qualcuno di voi lo usa? ne vale la pena passare a questo?

mentre qlk usa internet explorer 7? se si sa dove trovo la lingua italiana (campioni del mondo:D ) per tradurre i comandi?

Venom89
10-07-2006, 20:26
raga non ditemi che usate tutti mozilla ;)

Brigata99
10-07-2006, 20:44
cos'hai contro mozilla..? è un browser migliore di interent explorer.

Venom89
11-07-2006, 14:05
cos'hai contro mozilla..? è un browser migliore di interent explorer.

bhe se tutti usano Mozilla come fa il povero Bill a mantenere le sue ville, le sue auto, comprare società..... poverino dai :D

xxxblueyesxxx
11-07-2006, 14:39
raga non ditemi che usate tutti mozilla ;)
x qnt mi riguarda....:sisi:

ingegnerlillo
11-07-2006, 15:06
firefox + ubuntu linux rulez! :asd:

Explorer + winzoz sucks! :asd:

Kyashan
11-07-2006, 15:34
Firefox, of course.

Fuencarral
11-07-2006, 16:50
firefox + kubuntu linux rulez! :asd:

Explorer + winzoz sucks! :asd:

:sisi:

Maialovic
11-07-2006, 18:52
ingegnerlillo proprio questo non lo devi dire........ dai non puoi osannare ubuntu come "powerlinux"....dai....è una distribuzione nata per ki linux ne mastica poco o nulla..... e quinci.......


se vuoi essere piu linux seriusly usa slackware o gentoo.....e poi dimmi cosa vuol dire....

Kyashan
11-07-2006, 20:13
Se dovessimo consigliare la Slacka ci sarebbero ben poche persone che passerebbero a Linux (già così...).

ingegnerlillo
11-07-2006, 21:55
ingegnerlillo proprio questo non lo devi dire........ dai non puoi osannare ubuntu come "powerlinux"....dai....è una distribuzione nata per ki linux ne mastica poco o nulla..... e quinci.......


se vuoi essere piu linux seriusly usa slackware o gentoo.....e poi dimmi cosa vuol dire....


E chi è che ha osannato ubuntu come powerlinux? :suspi:

E' una ottima distribuzione, che sto usando con molta soddisfazione attualmente. funziona tutto e funziona bene... :)

Gentoo l'ho provata per un po', ed abbandonata dopo poco, non mi è piaciuta. Divertente era la debian experimental, ma era più il tempo che passavo a risolvere bug e problemi che altro. Ha comunque ancora uno spazio nel mio HD. :p

Comunque siamo clamorosamente OT, direi di finirla qui... :D

Kyashan
11-07-2006, 22:59
Su uno dei miei due dischi è installata una distro Ubuntu. Mi sono trovato bene. Purtroppo a causa dell'inesistente supporto ATI e alla conseguente impossibilità di usare la scheda grafica come Dio comanda, ho dovuto rinunciare alla possibilità di giocare a CS ed altri giochi essenziali sotto WINE e sono "tornato" a Winzoz. Probabilmente le cose sono cambiate, nel frattempo.