PDA

Visualizza Versione Completa : Che faccio? Vendo o Tengo?



IsolaCalcio
09-07-2006, 16:36
giovedì dovrebbe scattarmi un 20enne monoskill in attacco (a livello "formidabile").

domanda...voi che fareste?

a). Lo tengo, aspetto che mi arrivi a "straordinario" e lo vendo (ed essendo 21enne il prossimo anno ci vorrà un po'...)
b). Lo vendo, sperando di prenderci almeno 400k e con il ricavato acquisto un Dif eccellente e un 17enne buono (con quei soldi dovrei permettermi alla grande entrambi)
c). Lo tengo, a meno che sul mercato non trovi un 17enne multiskill a pochi Euro


Gli altri miei allenandi sono tra i 18 e i 19 anni tutti tra eccellente e formidabile...

Io pensavo di venderlo direttamente (a suo tempo lo acquistai sperando mi scattasse subito...e ovviamente non fu così :p ) e ricominciare magari da un 17enne buono alto...

Calaiò
09-07-2006, 16:41
B

jumbojet82
09-07-2006, 16:49
Prova a venderlo con una base d'asta un pò alta magari qualcuno lo acquista, male che vada lo vendi ada inizio stagione dove i prezzi dovrebbero lievitare un pò. Questo è un ottimo periodo per acquistare, visiona bene il mercato e vedrai che per un bel 17enne risparmi qualche K

Brigata99
09-07-2006, 16:56
anch'io opto per la B! :up:

KobraD
10-07-2006, 17:13
giovedì dovrebbe scattarmi un 20enne monoskill in attacco (a livello "formidabile").

domanda...voi che fareste?

a). Lo tengo, aspetto che mi arrivi a "straordinario" e lo vendo (ed essendo 21enne il prossimo anno ci vorrà un po'...)
b). Lo vendo, sperando di prenderci almeno 400k e con il ricavato acquisto un Dif eccellente e un 17enne buono (con quei soldi dovrei permettermi alla grande entrambi)
c). Lo tengo, a meno che sul mercato non trovi un 17enne multiskill a pochi Euro


Gli altri miei allenandi sono tra i 18 e i 19 anni tutti tra eccellente e formidabile...

Io pensavo di venderlo direttamente (a suo tempo lo acquistai sperando mi scattasse subito...e ovviamente non fu così :p ) e ricominciare magari da un 17enne buono alto...

be direi no alla C, allenarlo un po' per poi sostituirlo con un 17enne senza farlo scattare a straordinario non mi sembra appropriato (a meno che ti serva per il campionato, allora è un altro discorso). La A è accettabile, ma se non ti crea problemi la B è ancora meglio ti sistemi la Difesa ed hai un giovane attaccante da allenare.... per me la B è la scelta migliore....

Trella - man
10-07-2006, 19:26
ti do un ulteriore possibilità:
lo vendi, con i soldi acquisti un difensore Eccellente e un giokatore da skill trading x fine stagione.... aspetti inizio prox campionato e compri un 17enne Accacc in passaggi.
Ti avanzano anche soldi, fai affarone...

lubacardica
10-07-2006, 20:26
b

Joey
10-07-2006, 21:53
ti do un ulteriore possibilità:
lo vendi, con i soldi acquisti un difensore Eccellente e un giokatore da skill trading x fine stagione.... aspetti inizio prox campionato e compri un 17enne Accacc in passaggi.
Ti avanzano anche soldi, fai affarone...

odio lo skill-trading. mi sa di accattonaggio... e poi questo viavai di gente nella squadra non fa bene al TS. ragazzi, allenate sempre a medio-lungo termine :sisi: :sisi: :sisi:

IsolaCalcio
11-07-2006, 23:23
ehehe grazie mille a tutti... credo proprio che opterò per la b...

a questo punto dovrei riuscire a prendere un eccellente e un 17enne multi... aspettiamo giovedì e poi vediamo :asd:

paladinif
12-07-2006, 11:32
opterei x la B con base d'asta 400k...forse c'è ancora qualkuno ke te lo prende,se vuoi andare sulla vendita sicura metti 350k e quel ke verrà verrà:D

Trella - man
12-07-2006, 12:30
odio lo skill-trading. mi sa di accattonaggio... e poi questo viavai di gente nella squadra non fa bene al TS. ragazzi, allenate sempre a medio-lungo termine :sisi: :sisi: :sisi:

guarda, io non faccio skilltrading, ma in questo periodo sono stato costretto a fare un "investimento a basso periodo" di 3-4 settimane (cmq superiore allo st) x l'infortunio di un mio giocatore...
E sto scoprendo che può essere molto utile perciò non me la sentirei di accantonarlo, spece nel caso specifico, dove l'investimento a lunghissimo termine (17enne con un notevole sborso economico) è da farsi nel periodo giusto...