PDA

Visualizza Versione Completa : Lo segnalo?!



A.C. Tua
09-07-2006, 14:21
Venerdi sera vendo il mio bel sovrannaturale in regia sottocosto per la felicita' di un tizio tedesco...che mi manda un pm il giorno seguente ovvero ieri con suscritto :"Frankfurt, Leutzsch e Bergamo!" parole insignificanti :suspi: e delle quali mi sfugge il significato! Cosi apro la sua squadretta e gli scrivo in guestbook na parola di conforto invitandolo a trattarmi bene il mio ex campioncino...poi oggi mi loggo e che mi ritrovo...un pm e messaggio nel mio guestbook che allegramente recitava:"Si, naturalmente io lo tratto bene, ma oggi ho perso.
Ma questo é importante: Bergamo e Francoforte per sempre. Merda Roma ;-) "
Ora vi pare giusto che lo segnali facendo capire l'educazione alla gente? Fatemi sapere perchè vorrei fare qualcosa di simbolico contro sto tizio! :mad:

Brigata99
09-07-2006, 14:38
Nn dovrebbe essere ammesso l'uso delle parole volgari in hattrick..se lo segnali non ci perdi niente.

ingegnerlillo
09-07-2006, 14:45
beh, se diceva merda Firenze, era da segnalare subito, ma così anche no... :asd:

A.C. Tua
09-07-2006, 14:52
vorrei sapere...segnalandolo in cosa incorre?

partenopeo
09-07-2006, 15:01
vorrei sapere...segnalandolo in cosa incorre?


penso gli diano una multa, è una delle sanzioni che prevede il regolamento mi pare oltre al ban che credo sia escluso in questo caso.

A.C. Tua
09-07-2006, 15:03
e allora penso proprio di segnalarlo...perchè per me è peggio insultare cosi gratuitamente una citta' sul mio guestbook piuttosto che avere due squadre! Prima di tutto l'educazione...

partenopeo
09-07-2006, 15:05
e allora penso proprio di segnalarlo...perchè per me è peggio insultare cosi gratuitamente una citta' sul mio guestbook piuttosto che avere due squadre! Prima di tutto l'educazione...


concordo nel fatto che ci debba essere prima di tutto educazione tra noi giocatori :sisi:

A.C. Tua
09-07-2006, 15:08
ora...lo segnalo si ma ai miei gm italiani?

Zelgadis
09-07-2006, 15:08
beh, se diceva merda Firenze, era da segnalare subito, ma così anche no... :asd:
Non per fare polemica, ma a maggior ragione che fai parte dello staff, non mi sembra il massimo dell'eleganza questa battuta. :sisi:

Trella - man
09-07-2006, 15:13
segnala, ma credo sia punibile solo dai GM tedeschi...

A.C. Tua
09-07-2006, 15:21
quindi...i nostri GM non sono collegati con loro?

stately
09-07-2006, 15:27
Sembrate un bambino dell'asilo...lo dico alla mamma-gm.......ma fregatene non è che poi campanilismo....per una parola adesso quì tutti a fare i moralisti per un gioco...e allora tutte le parolaccie che si leggono nei vari comunicati stampa..cosa facciamo li banniamo tutti??....ma fatemi il piacere....siete veramente un pò scandalosi :sisi:

A.C. Tua
09-07-2006, 15:35
no vedi qui si chiedeva un parere se segnalare o meno...non di offendere come tu stesso stai facendo!Se permetti io sono stato educato in un certo modo e il regolalmento parla chiaro, non si devono usare certe parole che poi io per strada con gli amici sono il primo a dire ma qui dove vigono regole non ne faccio uso! Quindi perfavore se hai i 10 minuti di rodimento sfogali altrove...e non vorrei reply!

Trella - man
09-07-2006, 15:36
secondo me nn sono collegati... poi boh...
kiedi in conference...

robiuan
09-07-2006, 15:44
io gli darei la risposta m.v.a p.n c.

DierRe
09-07-2006, 16:59
ma che ti frega dai

Dr_Velvet
09-07-2006, 17:10
per un hattrick moralizzato e didascalico :sisi::asd:
ti ha inzozzato il guestbook già una volta e tanto basta.

Nemmeno lo conosci,quindi non vedo cosa ci possa essere di divertente.

Argh85
09-07-2006, 17:11
scrivi sul suo guest book ...2-0...

kaitan
09-07-2006, 17:13
io gli risponderei
hoooooooooooo tedesco di mer............. pooo popopopo poooooooooooooo
sempre IMHO:asd: :asd: :asd:

Dr_Velvet
09-07-2006, 17:40
sono tutte alternative valide :asd:

Correl
09-07-2006, 18:21
mi spiegate perchè vi scandalizzate di qualcosa per cui molti ex ministri e parlamentari della repubblica italiana sono daccordo?

se lasciamo che certuni possano farlo allora chissene se lo fà anche lui

Gilardino20
10-07-2006, 15:11
mi spiegate perchè vi scandalizzate di qualcosa per cui molti ex ministri e parlamentari della repubblica italiana sono daccordo?
Difatti :sisi:

ingegnerlillo
10-07-2006, 15:51
Non per fare polemica, ma a maggior ragione che fai parte dello staff, non mi sembra il massimo dell'eleganza questa battuta. :sisi:

Beh, c'era la faccina, pensavo bastasse... :)

Comunque chiedo scusa se qualcuno si è offeso, ma non mi sembrava niente di che...

Sarà che sono "take it easy" per natura... :rolleyes:

jv_guano
10-07-2006, 16:45
e allora che fare di tutti quelli che hanno donnine più o meno nude come logo?

è pieno di gente under -18, -16, -14

slaine
10-07-2006, 16:54
e allora che fare di tutti quelli che hanno donnine più o meno nude come logo?
non sono mai abbastanza nè le donnine saranno mai abbastanza nude...:sisi:

Mr _Lellino
10-07-2006, 16:54
tipo me?

KobraD
10-07-2006, 17:05
Venerdi sera vendo il mio bel sovrannaturale in regia sottocosto per la felicita' di un tizio tedesco...che mi manda un pm il giorno seguente ovvero ieri con suscritto :"Frankfurt, Leutzsch e Bergamo!" parole insignificanti :suspi: e delle quali mi sfugge il significato! Cosi apro la sua squadretta e gli scrivo in guestbook na parola di conforto invitandolo a trattarmi bene il mio ex campioncino...poi oggi mi loggo e che mi ritrovo...un pm e messaggio nel mio guestbook che allegramente recitava:"Si, naturalmente io lo tratto bene, ma oggi ho perso.
Ma questo é importante: Bergamo e Francoforte per sempre. Merda Roma ;-) "
Ora vi pare giusto che lo segnali facendo capire l'educazione alla gente? Fatemi sapere perchè vorrei fare qualcosa di simbolico contro sto tizio! :mad:

Francamente io farei finta di nulla, è palese che scherzava e a dimostrarlo c'è pure la faccina..... [;-)] Poi ognuno è libero di fare quello che vuole....

lubacardica
10-07-2006, 20:35
non sono mai abbastanza nè le donnine saranno mai abbastanza nude...:sisi:

:D :D :D
:asd: :asd: :asd:

eheheheh... quoto... quoto....

Michy
10-07-2006, 20:45
Venerdi sera vendo il mio bel sovrannaturale in regia sottocosto per la felicita' di un tizio tedesco...che mi manda un pm il giorno seguente ovvero ieri con suscritto :"Frankfurt, Leutzsch e Bergamo!" parole insignificanti e delle quali mi sfugge il significato! Cosi apro la sua squadretta e gli scrivo in guestbook na parola di conforto invitandolo a trattarmi bene il mio ex campioncino...poi oggi mi loggo e che mi ritrovo...un pm e messaggio nel mio guestbook che allegramente recitava:"Si, naturalmente io lo tratto bene, ma oggi ho perso.
Ma questo é importante: Bergamo e Francoforte per sempre. Merda Roma ;-) "
Ora vi pare giusto che lo segnali facendo capire l'educazione alla gente? Fatemi sapere perchè vorrei fare qualcosa di simbolico contro sto tizio!

A me avrebbe fatto sorridere...e poi la sua "offesa" è alla squadra secondo me,non alla città.
Anche se avesse "offeso" la mia squadra avrebbe fatto sorridere. E' solo un cercare di fare un pò il simpatico. E sicuramente non aveva bene in mente in significato di 'merda'. X lui magari era come dire 'abbasso'.

jv_guano
10-07-2006, 21:41
ti assicuro che i tedeschi sanno bene il significato delle parolacce (e bestemmie) italiane! :asd:

sheva the best
10-07-2006, 22:12
ti assicuro che i tedeschi sanno bene il significato delle parolacce (e bestemmie) italiane! :asd:

:sisi: :sisi: :sisi:

francamdar
11-07-2006, 02:33
e tu rispondigli:

"che vinca o che perda,
la germania é sempre mer...

avigliosa"

:D :D :D

Aioacasa
11-07-2006, 02:54
Qual'è il problema?
Scrivi nel suo guest book una frase del tipo:
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO E SONO QUATTRO!!!
DANKE DEUTSCHLAND!!!:asd:

venezia4ever
11-07-2006, 09:00
e semplicemente cancellare il messaggio se proprio non ti piace?
mi pare che si possa fare se non erro...io l'ho già fatto con un mio amico che, arrabbiato per una sconfitta, si era sfogato sul mio libro...

soullessguy
11-07-2006, 11:12
Ultimissime dai campi

10/07/2006 Avviso ai naviganti
La gioia è grande e la voglia è di urlarla a tutto il mondo, però questo non giustifica le infrazioni al regolamento.

Ricordiamo che SPAM o messaggi offensivi, siano essi nei guestbook, nelle ht-mail o in conference, in hattrick sono severamente vietati e puniti di conseguenza.

Dimostriamo che sappiamo soprattutto vincere.

/Lo Staff di Hattrick Italia

:sisi: :sisi: :sisi:

lubacardica
11-07-2006, 11:35
Qual'è il problema?
Scrivi nel suo guest book una frase del tipo:
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO E SONO QUATTRO!!!
DANKE DEUTSCHLAND!!!:asd:

:asd: :asd: :asd:

Ha Ragione Aiocasa! Prova a scriverglielo, tanto non è mica offensivo! è nei pieni limiti del regolamento!! :asd: :asd: :asd:
AHAHAH! Come gli rode!! :asd: :asd: :asd:

tanonero
11-07-2006, 13:47
Lascialo perdere

pionse
12-07-2006, 18:55
Venerdi sera vendo il mio bel sovrannaturale in regia sottocosto per la felicita' di un tizio tedesco...che mi manda un pm il giorno seguente ovvero ieri con suscritto :"Frankfurt, Leutzsch e Bergamo!" parole insignificanti :suspi: e delle quali mi sfugge il significato! Cosi apro la sua squadretta e gli scrivo in guestbook na parola di conforto invitandolo a trattarmi bene il mio ex campioncino...poi oggi mi loggo e che mi ritrovo...un pm e messaggio nel mio guestbook che allegramente recitava:"Si, naturalmente io lo tratto bene, ma oggi ho perso.
Ma questo é importante: Bergamo e Francoforte per sempre. Merda Roma ;-) "
Ora vi pare giusto che lo segnali facendo capire l'educazione alla gente? Fatemi sapere perchè vorrei fare qualcosa di simbolico contro sto tizio! :mad:


io lo segnalerei ai gm

l'anno scorso gli amici di un mio avversario di girone, mai affrontato prima, mi avevano "intimorito" via htmail; cose del tipo: fai schifo, perderai perchè la tua squadra è uno schifo, ecc ecc.

Ho segnalato la cosa ai gm, inviando copie dei messaggi. I simpaticoni hanno beccato 50.000€ di multa a testa, e uno recidivo (mi aveva dato dell'infame perchè lo avevo segnalato) si è preso anche il ban per qualche giorno.


massima soddisfazione


ah, l'avversario è stato regolarmente stracciato sul campo

white4781
12-07-2006, 19:18
mi spiegate perchè vi scandalizzate di qualcosa per cui molti ex ministri e parlamentari della repubblica italiana sono daccordo?

se lasciamo che certuni possano farlo allora chissene se lo fà anche lui

e invece a me tu e Gilardino20 spiegate per quale motivo tirate fuori la politica quando non centra davvero NULLA?!??!?!?!?!?! :confused: :confused: :confused:
altrimenti ho una serie di "magate" dette dagli attuali ministri, che in poco tempo hanno già dato spettacolo.....

la parola è d'argento, il silenzio è d'oro, soprattutto in certe situazioni.


per quanto riguarda la domanda iniziale del post, dipende da come ti sei svegliato stamattina, se sei sul simpatico, scrivigli semplicemente, Roma= Totti+De Rossi = 2-0 = Campioni del Mondo, o qualcosa del genere.... se sei sull'incazzoso segnalalo ai GM italiani....

Dampyr
12-07-2006, 19:46
e invece a me tu e Gilardino20 spiegate per quale motivo tirate fuori la politica quando non centra davvero NULLA?!??!?!?!?!?! :confused: :confused: :confused:
altrimenti ho una serie di "magate" dette dagli attuali ministri, che in poco tempo hanno già dato spettacolo.....

la parola è d'argento, il silenzio è d'oro, soprattutto in certe situazioni.


:bravo: :bravo: :bravo:

A.C. Tua
12-07-2006, 20:03
quoto white

rudikroll
12-07-2006, 20:46
pensa se ti scriveva
laif is nau
aaa staccato???
totti pallone boro
ar circo massimo eravate 6 miglioni
er papa e daa roomma
er gol de turone era bbono
la coppa delle fiere era una torneo a inviti...
ahahahaha ahahaha
ma che devi segnalare pigliala a ridere

carvaldo
12-07-2006, 20:56
anzi io scriverei: 118esimo 1 a 0 120esimo 2 a 0....così si ricorda proprio che ha socato all'ultimo minuto...

_Ligorussen
12-07-2006, 22:31
segnalare un messaggio del genere mi sembra davvero esagerato! se nn ti va bene cancellalo e basta, ma addirittura segnalarlo mi pare veramente troppo!

Markito86
13-07-2006, 00:04
Originariamente inviato da White4781
e invece a me tu e Gilardino20 spiegate per quale motivo tirate fuori la politica quando non centra davvero NULLA?!??!?!?!?!?!
altrimenti ho una serie di "magate" dette dagli attuali ministri, che in poco tempo hanno già dato spettacolo.....

la parola è d'argento, il silenzio è d'oro, soprattutto in certe situazioni.


per quanto riguarda la domanda iniziale del post, dipende da come ti sei svegliato stamattina, se sei sul simpatico, scrivigli semplicemente, Roma= Totti+De Rossi = 2-0 = Campioni del Mondo, o qualcosa del genere.... se sei sull'incazzoso segnalalo ai GM italiani....

quoto in pieno...
fai quello ke ti senti...
anke se sinceramente io opterei su qlk sfottò sui mondiali e nn sulla segnalazione

Gilardino20
13-07-2006, 00:28
e invece a me tu e Gilardino20 spiegate per quale motivo tirate fuori la politica quando non centra davvero NULLA?!??!?!?!?!?! :confused: :confused: :confused:
altrimenti ho una serie di "magate" dette dagli attuali ministri, che in poco tempo hanno già dato spettacolo.....
vabbè via forse è troppo difficile.. lascio perdere che è meglio ;)


come hai detto giustamente: la parola è d'argento, il silenzio è d'oro, soprattutto in certe situazioni.:sisi:

BlueHawk_2005
13-07-2006, 00:29
e allora penso proprio di segnalarlo...perchè per me è peggio insultare cosi gratuitamente una citta' sul mio guestbook piuttosto che avere due squadre! Prima di tutto l'educazione...

prima di tutto roma...
*incita alla rissa*
come se permette questo *agita un pugno*

in effetti che te frega, je dici Italia germania 2 a 0
basta senza aggiunge altro.

Shaw
13-07-2006, 01:11
Segnalalo per il solo fatto che ti ha fatto rodere il culo.
In ogni caso un pò di correttezza e di buon senso, in quanto già era stato favorito dal mercato e sapeva che tu ci sei andato a perdere nella vedita del tuo giocatore.
Poi sarà lui ad affannarsi a spiegare che non era volutamente offensivo (ergo, saranno acvoli suoi).

Va beh, come si intuisce dalla mia squadra io sono di parte.:D

dupa
13-07-2006, 11:28
a me uno spagnolo mi ha chiamato "figlio di pu**ana" via PM, ho fatto tutte le segnalazioni.. e lo spagnolo è ancora lì..

staraldo
13-07-2006, 12:05
A me avrebbe fatto sorridere...e poi la sua "offesa" è alla squadra secondo me,non alla città.
Anche se avesse "offeso" la mia squadra avrebbe fatto sorridere. E' solo un cercare di fare un pò il simpatico. E sicuramente non aveva bene in mente in significato di 'merda'. X lui magari era come dire 'abbasso'.

Ma poi dai... rispondigli con Germania-Italia 0-2