PDA

Visualizza Versione Completa : cambiare allenatore



soullessguy
09-07-2006, 13:41
ho preso all'inizio di questa stagione dal mercato un allenatore buono/scarso...quindi vorrei cominciare a premunirmi per la proxx comprando adesso un giocatore da trasformare in futuro :sisi:
premetto ke voglio comprare un giocatore con exp già alta, anke vekkissimo, senza farlo mai giocare, aspetterei solamente le canoniche 112 giornate per poi trasformarlo...il tutto senza spendere cifre esorbitanti :D :D
secondo voi è meglio un buono/insuff oppure un eccellente/debole??? Quali sono le differenze di prezzo al momento della conversione e a qnt posso trovarli giocatori così adesso??
So ke a lungo termine mi conviene di più il primo, ma voglio capire quanto potrei effettivamente risparmiare coll'eccell/deb...

Thanks! :)

hammerblower
09-07-2006, 14:07
tra i due preferirei un BUONO/INS.... Anche se un BUONO/ACC è quello che ti consiglio.

Brigata99
09-07-2006, 14:45
dipende dal tuo punto economico..ovviamente il migliore sarebbe BUONO/ACC..:up:

soullessguy
09-07-2006, 15:38
si ma sui prezzi? quanto costa convertire un buono/insuff e quanto un eccell/deb??? e a quanto li trovo giocatori così secondo voi?? :confused:

ronci81
09-07-2006, 15:47
Nella Guida Allenatore (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121) trovi tutto quello che cerchi.

Comunque un eccellente\debole dovrebbe almeno avere straordinario o splendido di esperienza perchè la trasformazione sia conveniente.
Io punterei sul buono\accettabile :sisi:

EDIT: Un buono\accettabile lo puoi trovare sui 100k, con almeno buono in primaria IMHO
Io ho comprato un buono\ins poche settimane fa, l'ho pagato 130k ma aveva regia (quasi) eccellente-cross buono...
Gioca come ala, è addirittura scattato (alleno regia) e aspetterò che diventi almeno eccellente in exp prima di trasformarlo :up:

Capitan Testone
09-07-2006, 16:00
Ma non conviene comprarlo un allenatore?