PDA

Visualizza Versione Completa : Boh...dove ho sbagliato ?



Dinaer
08-07-2006, 18:15
Analizzando la partita non riesco a capire come sia possibile che sia andata così avevo migliori punteggi ovunque...a parte il risultato che mi interessa poco ma allora non riesco proprio qualcuno più esperto sa aiutarmi nell' interpretare la partita ?

Match id : 71149611

kaitan
08-07-2006, 20:05
Analizzando la partita non riesco a capire come sia possibile che sia andata cosė avevo migliori punteggi ovunque...a parte il risultato che mi interessa poco ma allora non riesco proprio qualcuno pių esperto sa aiutarmi nell' interpretare la partita ?

Match id : 71149611lui a puntato tutto sul CC e attacco centrale senza pensare alla difesa gli e' andata bene anche se non condivido quelli che puntano tutto su CC sperando che gli vadi bene :mad: e' una partita che dovevi vincere in scioltezza:(

BlueHawk_2005
10-07-2006, 15:27
lui a puntato tutto sul CC e attacco centrale senza pensare alla difesa gli e' andata bene anche se non condivido quelli che puntano tutto su CC sperando che gli vadi bene :mad: e' una partita che dovevi vincere in scioltezza:(

non li condividerai ma zeman furoreggia in queste partite.
centrocampo roccioso e un buon attacco il 90% delle volte equivalgono ad una vittoria schiacciante nonstante la difesa bassa.

e che che se ne dica il cc č ancora importantissimo.
non so bene gli altri anni che non c'ero ma da inubbo mi sembra sempre il cuore del gioco.

Dinaer
11-07-2006, 12:08
Va beh ma avere un CC di poco superiore e stravincere una partita mi pare troppo...oltretutto visto che l'altra squadra e' molto più quadrata....Puoi essere pure Zeman ma se hai una difesa da serie C ed incontri un attacco da serie B unito ad una squadra decente non penso che andrai molto lontano.

Gioppo
13-07-2006, 16:24
Va beh ma avere un CC di poco superiore e stravincere una partita mi pare troppo...oltretutto visto che l'altra squadra e' molto pių quadrata....Puoi essere pure Zeman ma se hai una difesa da serie C ed incontri un attacco da serie B unito ad una squadra decente non penso che andrai molto lontano.

Da allenatore di difesa, mi piacerebbe molto che fosse vero... Purtroppo invece mi vedo circondato da gente che vince facendo perno solo su centrocampo e attacco, lasciando la difesa a livelli squallidi.

Musci
13-07-2006, 16:37
Da allenatore di difesa, mi piacerebbe molto che fosse vero... Purtroppo invece mi vedo circondato da gente che vince facendo perno solo su centrocampo e attacco, lasciando la difesa a livelli squallidi.


Ciao Gioppo!!! Ora ti ritrovo anche qui!!! :D :D :D

Gioppo
13-07-2006, 16:44
Ciao Gioppo!!! Ora ti ritrovo anche qui!!! :D :D :D

Se HT č gių.... Speriamo risalga per l'allenamento :)

Trella - man
14-07-2006, 14:27
sperando che gli vadI bene

:asd: bestiario?