PDA

Visualizza Versione Completa : per una VI serie ...



HollyHutton
08-07-2006, 02:04
salve a tutti ... volevo kiedere cosa dovrei migliorare nella mia squadra per pensare di rimanere in VI serie ...

queste sono le mie valutazioni nella mia ultima partita ...


Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

grazie a tutti dei consigli ... :D

Hyypia
08-07-2006, 02:16
perchè usi attacco sulle fasce se sei + forte al centro????

HollyHutton
08-07-2006, 02:22
perche la scorsa partita il mio avversario aveva una bassa difesa laterale sia a dx che a sx ... cosa dovrei migliorare ?

dadomagico
08-07-2006, 02:24
A centrocampo non stai messo male,dovresti migliorare la difesa e l'attacco,li sei un po carente per essere in VI

Helldez
08-07-2006, 02:25
Dovresti migliorare le tue valutazioni in difesa

HollyHutton
08-07-2006, 02:27
come tattica mi consigliate Attacco al centro oppure lascio normale ?

rimaraF
08-07-2006, 09:19
come tattica mi consigliate Attacco al centro oppure lascio normale ?
io lascerei normale... considera che anche io gioco spesso attacco sulle fasce ma realizzo accettabile su entrambi i lati di attacco anche se tremendo al centro!

soullessguy
08-07-2006, 12:13
salve a tutti ... volevo kiedere cosa dovrei migliorare nella mia squadra per pensare di rimanere in VI serie ...
decisamente non hai difesa e attacco da VI serie...migliora soprattutto la dif centrale e gli attacchi laterali.
Per la tattica quoto Hyppia, non ha senso usare AOW quando sei più forte nell'attacco centrale :sisi:

lubacardica
08-07-2006, 12:38
Se puoi permettertelo comprati due terzini decenti e due buone ali k ti possano fare reparto ank da sole... in questo modo il tuo buon centrocampo t garantirebbe le azioni k poi sulle fascie riusciresti a concretizzare...:sisi:

HollyHutton
08-07-2006, 13:55
Perche adesso che ho cambiato un ala ... faccio scarso in centrocampo invece che insufficiente ? l'ala che ho cambiato ha la stessa regia ma ha due livelli di cross in più ... non capisco ... qlc mi può aiutare ?

lubacardica
08-07-2006, 14:12
Perche adesso che ho cambiato un ala ... faccio scarso in centrocampo invece che insufficiente ? l'ala che ho cambiato ha la stessa regia ma ha due livelli di cross in più ... non capisco ... qlc mi può aiutare ?

Ank la resistenza dell'ala nuova è pari a quella di quella vecchia?

HollyHutton
08-07-2006, 19:54
no la nuova ala è più scarsa in resistenza ... dipende da quello ?

gazzolano
08-07-2006, 20:18
direi proprio di si..regia e resistenza vanno considerate assieme, quasi fossero una skill unica..

scubahero
08-07-2006, 20:42
A CC vai bene, ma devi assolutamente fare qualcosa in difesa e attacco.
Che skill ha il tuo portiere? Meglio se fosse eccellente+0,5
Per l'attacco,servono moltissimi soldi. Forse è un po' più economico rinforzare l'attacco laterale, ma cmq dovresti agire su due lati quindi si sdoppiano le spese.
Personalmente ti consiglierei di puntare al centro se hai dei CC con un po' di passaggi. Altrimenti vai con i rinforzi per l'attacco sulle fasce.
--- cmq parere di un niubbo ---

HollyHutton
09-07-2006, 00:06
Eh già ... penso che la retrocessione sia inevitabile quest'anno ... ho pareggiato contro l'ultimo in classifica ... peccato perche ho scelto l'ala sbagliata altrimenti avrei alzato i miei valori a centrocampo di almeno un livello ...

HollyHutton
31-07-2006, 13:41
Pensate invece che con questi valori posso sperare di fare una VII serie al vertice della classifica ?

s_vicari
31-07-2006, 17:16
speriamo di no frate!

P4olus
01-08-2006, 00:18
se non fai almeno accettabile nelle difese ti vedo male in VI...come cc vai bene ma devi investire molto sugli altri reparti...

Dampyr
01-08-2006, 01:25
se non fai almeno accettabile nelle difese ti vedo male in VI...
Io non ho mai fatto accettabile in difesa in 3 stagioni in VI... :D :D

HollyHutton
01-08-2006, 01:49
Pensate invece che in settima serie posso arrivare primo ?

tartaruga74
01-08-2006, 08:55
bisogna considerare anche che il valore di CC è alto in quanto ha sicuramente fatto Mots e magari era una partita casalinga.... volendo vedere anche il centrocampo avrebbe bisogno di un'aggiustatina... ;)

gia73
01-08-2006, 09:36
se non migliori, anche in VII ti troverai male. Dipende anche in che serie capiti.

Gilardino20
01-08-2006, 12:24
se non migliori, anche in VII ti troverai male. Dipende anche in che serie capiti. Eh si :sisi:

HollyHutton
01-08-2006, 13:36
bisogna considerare anche che il valore di CC è alto in quanto ha sicuramente fatto Mots e magari era una partita casalinga.... volendo vedere anche il centrocampo avrebbe bisogno di un'aggiustatina... ;)

Non ho motsato ... sono i valori di una partita casalinga ... quindi devo migliorare centrocampo e difesa ?