PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sull' "esperienza"



matsugoro
07-07-2006, 16:49
Ho acquistato da poco sto giocatore:



32 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: JURGEN KAMEL KIEV TEAM
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 51
Triplette in carriera: 2
Gol in campionato: 5
Gol in Coppa: 0

L'ho acquistato con l'intenzione,magari tra un paio di stagioni,di farlo allenatore.Aprendo il mio HattrickOk appena comprato,sono andato subito a vedere i decimali per lo scatto in esperienza che gli mancano.
E ho notato che Hattrickok da un secco "6" ad esperienza,senza decimali.

Volevo sapere se e' solo un questione di "acquisto appena fatto"(cioe' che siccome ho appena acquistato il giocatore e non ha ancora fatto una partita con me,HatOk non ha dati su di lui),oppure se e' perche' una volta comprato,il giocatore deve fare esperienza nella mia squadra ed i decimali con la squadra precedente vanno a farsi friggere.

fatemi sapere.Ciao

gazzolano
07-07-2006, 16:52
hattrickok non riesce a leggere i decimali del giocatore (non c'è niente che lo possa fare), quindi non puoi sapere a che punto è con i decimali dell'esperienza..

EESS71
07-07-2006, 16:52
gli eventuali decimali che ha li tiene.

sicuramente il 6 secco è dovuto al fatto che l'hai appena acquistato.

Per calcolare i decimali però, c'è un modo, simulando di volerlo fare allenatore subito e guardando i costi che ne vengono fuori (annullando poi la richiesta).
In giro ci sono sicuramente delle tabelle che in base al costo e all'esperienza ti dicono poi i decimali .

matsugoro
07-07-2006, 16:53
Ma a me non risulta,nel senso che se guardo i miei giocatori di sempre,sotto la voce esperienza hanno,che ne so,6,34.....7,67......ecc ecc
Non sono i decimali quelli?

matsugoro
07-07-2006, 16:56
gli eventuali decimali che ha li tiene.

sicuramente il 6 secco è dovuto al fatto che l'hai appena acquistato.

Per calcolare i decimali però, c'è un modo, simulando di volerlo fare allenatore subito e guardando i costi che ne vengono fuori (annullando poi la richiesta).
In giro ci sono sicuramente delle tabelle che in base al costo e all'esperienza ti dicono poi i decimali .


Non posso vedere se farlo allenatore subito,perche',proprio per questo motivo,hattrick non me lo conta neanche,visto che ci vogliono almeno 17 settimane di "stagoinatura" nel club per poterlo fare allenatore.

macedone
07-07-2006, 16:56
Ma a me non risulta,nel senso che se guardo i miei giocatori di sempre,sotto la voce esperienza hanno,che ne so,6,34.....7,67......ecc ecc
Non sono i decimali quelli?
Si ma sono solo indicativi sulla base delle partite che hanno giocato

matsugoro
07-07-2006, 16:58
Domandaccia,ma provo ugualmente:
Una volta suddetto giocatore (in cima al treat) scatti a buono o eccellente in esperienza,piu' o meno quanto costera' farlo allenatore?

gazzolano
07-07-2006, 17:01
guarda sulle tabelle delle faq.

Brigata99
07-07-2006, 17:05
un' altra possibilità è che è appena scattato in esperienza...:D :asd:

matsugoro
07-07-2006, 17:05
E dove son ste tabelle?
e come faccio a far vedere il nome della mia squadra,classifica e punti nella mia casellina qui del forum?

matsugoro
07-07-2006, 17:06
un' altra possibilità è che è appena scattato in esperienza...:D :asd:


Beh si a quello c'avevo pensato,ma vedendo di chi era prima (uno in nona categoria in kazakistan,roba del genere,un niubbo,come me del resto),non penso,poi un "6" spaccato....non penso proprio....

PALO
07-07-2006, 18:22
Beh si a quello c'avevo pensato,ma vedendo di chi era prima (uno in nona categoria in kazakistan,roba del genere,un niubbo,come me del resto),non penso,poi un "6" spaccato....non penso proprio....


Beh questo non significa proprio nulla.
Scoprirai tutto quando farà il prossimo scatto!

La tabella è qui:
http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm



E dove son ste tabelle?
e come faccio a far vedere il nome della mia squadra,classifica e punti nella mia casellina qui del forum?

Inserisci il tuo ID della squadra (il numero identificativo) nei parametri del profilo del forum.

Kyashan
07-07-2006, 18:29
I vari programmi non possono leggere i decimali effettivi delle varie skill. Quando compri un giocatore avrai sempre dei valori netti (7 per buono, 8 per eccellente) sia che il giocatore sia appena scattato sia che sia prossimo allo scatto. Man mano che lo alleni il programma calcola l'incremento decimale e lo aggiungerà al valore precedente. Noterai, se non ti è ancora successo, che alcuni giocatori ti passeranno di botta, per esempio, da 6.24 a 7. A quel punto, dopo che il giocatore ti è scattato, i valori dei decimali in quella skill saranno molto più vicini al vero perchè vanno progressivamente sommati ad un valore certo.

TheodorXII
07-07-2006, 19:49
Ed in ogni caso è impossibile mettersi a fare previsioni sugli scatti in esperienza visto che l'esperienza guadagnata non è omogenea

Kyashan
08-07-2006, 15:36
Ed in ogni caso è impossibile mettersi a fare previsioni sugli scatti in esperienza visto che l'esperienza guadagnata non è omogenea

:up: