PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio allenandi e il loro futuro



Mastix
07-07-2006, 12:34
La stagione volge (quasi) al termine, e alcuni dubbi mi assalgono :)

Non mi è ben chiaro cosa io debba fare con i giovani che sto allenando. Mi spiego meglio.

Alleno difesa, ho i miei baldi 17/18enni che crescono gagliardi, trovando talvolta anche un posto tra i titolari (più anziani, che mano a mano ho venduto).

Ora mi chiedo, a fine stagione, e in vista della prossima, che devo fare?

Continuo ad allenare gli stessi giovani (che diventeranno 18/19enni), oppure li vendo, comprando nuovi 17enni "l'anno" prossimo?

premetto che fino ad ora il massimo livello raggiunto in difesa è "buono" (ho iniziato ad allenare la difesa questa stagione).

grazie in anticipo per i consigli :D

gazzolano
07-07-2006, 12:37
continua ad allenare quelli che hai, sennò non arriverai mai a formadabile..puoi al limite venderne uno, il peggiore..il futuro 19enne che magari cresce meno in fretta o ti piace di meno..e lo rimpiazzi con un gagliardo 17enne accettabile o 18enne buono.

AboveTheLaw
07-07-2006, 12:37
se vendi a skill così basse nn farai mai un bel gruzzoletto per fare una squandra competitiva.
per me allena fino a splendido magnifico minimo.

paladinif
07-07-2006, 12:41
dipende dai tuoi obiettivi, dalla condizione del resto della tua squadra e dai soldi ke hai in cassa...:sisi:
pur non allendando difesa, direi ke prima di eccellente non ti conviene vendere i tuoi difensori e cmq l'anno prossimo comincerei a inserire le riserve al posto degli anziani,anzi se non puoi più ambire alla promozione quelli sopra i 19 anni (a meno ke non siano a livelli da eccellente in su)li venderei ora rimpiazzandoli con le riserva ke così la prossima stagione avrebbero più esp:up:

Mastix
07-07-2006, 12:49
perfetto, vi ringrazio :D

tanto ci siamo, all'inizio della nuova stagione mi conviene fare una/due settimane di resistenza, o continuo imperterrito sulla difesa?

non è che cambiando allenamento per un paio di settimane perdo qualche progresso fatto?

jamba
07-07-2006, 12:50
scusatemi se interrompo:

non mi si collega ad www.hattrick.org

mi date la dicitura esatta col numero di server per favore?

non ricordo (tipo: www.hattrick54.org o qualcosa del genere)

grazie

soullessguy
07-07-2006, 22:36
continua ad allenare quelli che hai, sennò non arriverai mai a formadabile..puoi al limite venderne uno, il peggiore..il futuro 19enne che magari cresce meno in fretta o ti piace di meno..e lo rimpiazzi con un gagliardo 17enne accettabile o 18enne buono.
quoto! :sisi: :sisi:


tanto ci siamo, all'inizio della nuova stagione mi conviene fare una/due settimane di resistenza, o continuo imperterrito sulla difesa?

non è che cambiando allenamento per un paio di settimane perdo qualche progresso fatto?
fossi in te continuerei con difesa, resistenza conta poco o nulla per i difensori, salvo SE dovuti alla stanchezza. Cmq se decidi di cambiare allenamento no ke non perdi i progressi fatti! Semplicemente ti si ferma il livello di difesa dei giocatori ke alleni finkè non riprendi ad allenare difesa! :sisi:
:up:

Brigata99
07-07-2006, 23:16
si, continua con la difesa..