PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio forse un pò troppo pignolo



jumbojet82
07-07-2006, 11:14
Ciao penso che non sia un problema ma meglio torgliersi il dubbio che essere bannati.Un mio amico ha cambiato operatore internet e per un mese non ne può usufruire, allrora ha pensato di gestire la sua squadra di Hattrick il venerdì dal Pc di un nostro amico. Il problema è che io ho fatto una decina di accessi in passato da codesto Pc. Se io continuo a gestire la mia squadra dal mio Pc e lui da quello del nostro amico c'è un qualche remoto rischio di essere bannati? Dopo un pò di tempo se capita posso riaccedere per controllare la mia squadra da Pc del nostro amico? (Colui che si presta a farci usare il Pc non gioca ad Hattrick) grazie mille per le risposte!!

Dr_Velvet
07-07-2006, 11:36
Ciao penso che non sia un problema ma meglio torgliersi il dubbio che essere bannati.Un mio amico ha cambiato operatore internet e per un mese non ne può usufruire, allrora ha pensato di gestire la sua squadra di Hattrick il venerdì dal Pc di un nostro amico. Il problema è che io ho fatto una decina di accessi in passato da codesto Pc. Se io continuo a gestire la mia squadra dal mio Pc e lui da quello del nostro amico c'è un qualche remoto rischio di essere bannati? Dopo un pò di tempo se capita posso riaccedere per controllare la mia squadra da Pc del nostro amico? (Colui che si presta a farci usare il Pc non gioca ad Hattrick) grazie mille per le risposte!!

se nn fate magagne tra le vostre squadre teoricamente non c'è nessun problema.
Invece dal punto di vista pratico la grande mano che pesca le squadre destinate al sacrificio potrebbe agire in maniera "lievemente "random :asd:

Se nn fate schifezze stai tranquillo

ingegnerlillo
07-07-2006, 11:41
Se vi comportate normalmente non c'è nessun problema

DierRe
07-07-2006, 12:10
L'importante è che non fate roba strana fra i vostri due account.

jumbojet82
07-07-2006, 19:58
no no facciamo solo la formazione, controlliamo l'andamento dell'allenameto, organizziamo amichevoli. mai avuto un trasferimento tra di noi. quindi posso stare tranquillo. grazie mille

DierRe
07-07-2006, 20:41
tutto in via ipotetica.

Brigata99
09-07-2006, 14:42
non cè nessun problema se lo usa..basta che non ci sia qualche incrocio tra le vostra squadre!:asd: