PDA

Visualizza Versione Completa : ex giocatore finito in mani sbagliate



jv_guano
06-07-2006, 10:38
tempo fa vendetti un mio giocatore, il primo che acquistai, poichè non me ne facevo proprio più nulla e mi faceva pena non farlo giocare...

così lo misi sul mercato sperando che qualcuno se lo prendesse e lo riutilizzasse...

andandomi a vedere le sue sorti, ho scoperto che è finito in un "brutto giro"...

infatti, è in una squadra, il cui proprietario ha altre due squadre...

da hattrickiano onesto (e da sadico! :Asd: ), scatterebbe subito il bisogno di farlo notare ai GM (che mi domando, c'hanno il prosciutto sugli occhi? scambi clamorosi, stessi IP, nomi di squadre uguali, iscritte lo stesso dì... :eek: )

solo che poi, dopo l'inevitabile ban, il mio giocatore morirebbe...

ergo, che faccio?
provo a scrivere al proprietario se lo rimette sul mercato?
e se poi quello, visto che è stato oggeto di trasferimenti esagerati, mi dice "o me lo ripaghi almeno il prezzo che l'ho comprato o ciccia!" ?! che faccio?
lo faccio morire?
sto zitto?

help! :(

teppic
06-07-2006, 10:39
Ma sono domande da farsi.
Segnala subito senza pensarci due volte.

axel38
06-07-2006, 10:45
Ma sono domande da farsi.
Segnala subito senza pensarci due volte.


quoto.

Brigata99
06-07-2006, 10:52
dai, non può essere un giocatoe inventato così legato a te...

EESS71
06-07-2006, 11:13
Ma sono domande da farsi.
Segnala subito senza pensarci due volte.


:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

morrison77
06-07-2006, 11:28
Segnala segnala segnala poi sto tizio si prende il lusso di avere 3 squadre, accipicchia

Dr_Velvet
06-07-2006, 11:50
SEGNALA:sisi:
per un hattrick moralizzato e didascalico:asd:

jv_guano
06-07-2006, 12:05
sì, ma forse non avete letto bene...

lui ha un mio ex giocatore cui sono affezionato!
l'ho vensuto solo perchè speravo qualcuno lo utilizzasse, e invece così lo uccido!!!!

come lo salvo??

morrison77
06-07-2006, 12:12
come lo salvo??

Allora da buon siculo, ricatta il tizio e ti fai ricedere il giocatore ad un prezzo ragionevole :asd: :asd: :asd: :asd:

soullessguy
06-07-2006, 12:12
sì, ma forse non avete letto bene...

lui ha un mio ex giocatore cui sono affezionato!
l'ho vensuto solo perchè speravo qualcuno lo utilizzasse, e invece così lo uccido!!!!

come lo salvo??
:eek:
ma se è anke una pippa!!! :D

Segnala segnala...senza ombra di dubbio. ;)

keldon84
06-07-2006, 12:18
Ma sono domande da farsi.
Segnala subito senza pensarci due volte.

:sisi: :sisi: :sisi:

paladinif
06-07-2006, 12:23
Ma sono domande da farsi.
Segnala subito senza pensarci due volte.

Segnala subito:up:
e facci sapere se "vedono"l'evidenza:sisi:

AsterixVS
06-07-2006, 13:15
Segnala segnala...

Dampyr
06-07-2006, 13:48
Segnala subito:up:
e facci sapere se "vedono"l'evidenza:sisi:
L'unico modo di saperlo è vedere le ultime connessioni, i GM non rendono conto delle loro azioni. ;)

IsolaCalcio
06-07-2006, 13:49
segnala segnala... :sisi:

jv_guano
06-07-2006, 14:10
Allora da buon siculo, ricatta il tizio e ti fai ricedere il giocatore ad un prezzo ragionevole :asd: :asd: :asd: :asd:


mo' gli mando un PM per il giocatore, e dopo segnalerò! :asd:

lo ricatto, lo ottengo, e dopo segnalo però suggerisci?! :D

gazzolano
06-07-2006, 14:13
bravo...meglio è..

PALO
06-07-2006, 17:41
Una testa di cavallo nel letto è il metodo che preferisco.


Però sembra un po' un cartone animato anni '80 del tipo "quest'arma salverà il mondo ma se cade in mani sbagliate....."

:)

slaine
06-07-2006, 17:54
io non capisco il problema...oltre alla denuncia del tizio, che consiglio pensi ti possa essere dato? Visto che non vuoi denunciarlo, cosa ti ha spinto a chiedere "consigli" che non vuoi accettare? :suspi:

redde78
06-07-2006, 18:52
tempo fa vendetti un mio giocatore, il primo che acquistai, poichè non me ne facevo proprio più nulla e mi faceva pena non farlo giocare...

così lo misi sul mercato sperando che qualcuno se lo prendesse e lo riutilizzasse...

andandomi a vedere le sue sorti, ho scoperto che è finito in un "brutto giro"...

infatti, è in una squadra, il cui proprietario ha altre due squadre...

da hattrickiano onesto (e da sadico! :Asd: ), scatterebbe subito il bisogno di farlo notare ai GM (che mi domando, c'hanno il prosciutto sugli occhi? scambi clamorosi, stessi IP, nomi di squadre uguali, iscritte lo stesso dì... :eek: )

solo che poi, dopo l'inevitabile ban, il mio giocatore morirebbe...

ergo, che faccio?
provo a scrivere al proprietario se lo rimette sul mercato?
e se poi quello, visto che è stato oggeto di trasferimenti esagerati, mi dice "o me lo ripaghi almeno il prezzo che l'ho comprato o ciccia!" ?! che faccio?
lo faccio morire?
sto zitto?

help! :(


Caro mio, tu stai proprio messo male :asd:

D'accordo che affezionarsi ai propri gioielli è un po' inevitabile, ma alla fine trattasi di numeri, bit, roba virtuale!!! E' un numero (ID) che prima faceva parte della tua squadra, ora manco ne fa più parte...ma guarda che non ha mica una famiglia, non ha piccoli da sfamare, non soffre, non pensa....

per cui segnala l'imbroglione va, che è meglio :sisi:

Venom89
06-07-2006, 19:09
io non capisco il problema...oltre alla denuncia del tizio, che consiglio pensi ti possa essere dato? Visto che non vuoi denunciarlo, cosa ti ha spinto a chiedere "consigli" che non vuoi accettare? :suspi:

:sisi:

Setzer
06-07-2006, 19:11
No no.. affezionarsi ad un giocatore, specie se il primo è più che lecito!
Ricompralo, schiaffalo tra le vecchie glorie e denuncia l'infame! :sisi:

jv_guano
06-07-2006, 19:12
ma lo so che è un numero...però mi ci affeziono, che ci posso fa'! :(

@slaine:la denuncia del tizio non è un consiglio, è una cosa che va fatta e che farò

il consiglio era in merito a come ottenere il mio ex giocatore. chiederglielo gentilmente, sperando non me lo faccia pagare un salasso, visto che lui lo pagò (dalla sua altra squadra) un salasso, ricattarlo e dopo deunziarlo egualmente o altro che non mi viene in mente... :)

ecco, vedete, Setzer mi capisce.... :)

slaine
06-07-2006, 19:22
@slaine:la denuncia del tizio non è un consiglio, è una cosa che va fatta e che farò

il consiglio era in merito a come ottenere il mio ex giocatore. chiederglielo gentilmente, sperando non me lo faccia pagare un salasso, visto che lui lo pagò (dalla sua altra squadra) un salasso, ricattarlo e dopo deunziarlo egualmente o altro che non mi viene in mente... :)
:up:

Faisc
06-07-2006, 20:05
ecco, vedete, Setzer mi capisce.... :)
strano...molto strano che lui capisca....
cmq se proprio lo vuoi chiedeglielo se mai ricattandolo e poi denuncialo....

jv_guano
06-07-2006, 20:31
strano...molto strano che lui capisca....
cmq se proprio lo vuoi chiedeglielo se mai ricattandolo e poi denuncialo....


che faigo! :D

Calaiò
06-07-2006, 20:33
Caro mio, tu stai proprio messo male :asd:

D'accordo che affezionarsi ai propri gioielli è un po' inevitabile, ma alla fine trattasi di numeri, bit, roba virtuale!!! E' un numero (ID) che prima faceva parte della tua squadra, ora manco ne fa più parte...ma guarda che non ha mica una famiglia, non ha piccoli da sfamare, non soffre, non pensa....

per cui segnala l'imbroglione va, che è meglio :sisi:

è messo male davvero :asd: e mi ha fatto rabbrividire quando ha detto che è finito in un brutto giro :D

Setzer
06-07-2006, 21:39
strano...molto strano che lui capisca....
cmq se proprio lo vuoi chiedeglielo se mai ricattandolo e poi denuncialo....

Il ricatto è orrendo finisci per essere come lui...
Se lo chiederi con gentilezza vedrai che te lo venderà.. dopotutto mi sembra di capire che nn è che sia Gilardino.. quindi.. non te lo farà pagare poi così tanto!:up:

alfonso70
06-07-2006, 21:54
:ban: :ban: :ban: :ban: Pazzaesco!!!!!!!!:help: :help:

jv_guano
06-07-2006, 22:01
:ban: :ban: :ban: :ban: Pazzaesco!!!!!!!!:help: :help:


per me?! :D

comunque anch'io in fin dei conti vorrei evitare di ricattarlo..
glielo chiesi gentilmente, ora aspetto risposta...ancora deve connettersi da quando gli ho scritto... :sisi:

fr ju
06-07-2006, 22:05
lo denuncio iooooooooooooo..

a morte il giocatore!!!

:))

jv_guano
06-07-2006, 22:07
non sai chi è! :D

dottorkappa
06-07-2006, 22:22
Originariamente inviato da Teppic
Ma sono domande da farsi.
Segnala subito senza pensarci due volte.

segnalalo!!!!!

fr ju
06-07-2006, 22:54
non sai chi è! :D


lo scoprirò!!:asd:

lubacardica
07-07-2006, 01:33
E' un numero (ID) che prima faceva parte della tua squadra, ora manco ne fa più parte...ma guarda che non ha mica una famiglia, non ha piccoli da sfamare, non soffre, non pensa....

Come no?!?!?! :suspi: :confused: :suspi: :confused: :suspi: :confused:
Mi è caduto un mito... :( :( :(



:D :D :D
:asd: :asd: :asd:

jv_guano
10-07-2006, 10:14
mi ha risposto proprio come immaginavo...

"lo pagai 60k, visto che sei affezionato dammene 100k" :sisi:

per un giocatore che ne vale 10 quando il mercato è in piena..... :suspi:

.....


ah, domandina....

e se io lo comprassi a 100k, dopo posso auto-segnalarmi ai GM che l'ho preso a un prezzo eccessivo, così loro mi ridimensionano i soldi pagati??

zeus78
10-07-2006, 10:24
mi ha risposto proprio come immaginavo...

"lo pagai 60k, visto che sei affezionato dammene 100k" :sisi:

per un giocatore che ne vale 10 quando il mercato è in piena..... :suspi:

.....


ah, domandina....

e se io lo comprassi a 100k, dopo posso auto-segnalarmi ai GM che l'ho preso a un prezzo eccessivo, così loro mi ridimensionano i soldi pagati??

e se lo mette all'asta e tu non offri 100k che fa ? se lo ricompra lui e ci perde i soldi delle tasse e dell'agente? faglielo mettere all'asta e vai avanti con la storia del ricatto, magari pero ti fai dare la mail cosi gli proponi l'affare "giocatore-silenzio" via mail e non lasci prove via pm se ti volesse denunciare, oppure ancora meglio sacrifica il tuo giocatore e denuncia questo viscido che ci mangia sopra i sentimenti.


ciao ciao

jv_guano
10-07-2006, 11:52
se lo mette all'asta e io non lo piglio, rimane a lui senza che lo ricompri eh! :D

chi vuoi che se lo prenda a 100k???

comunque lo denunzierò..


EDIT delle 14.29


tralasciando la fantasia nei nomi delle squadre, il fatto che le prime due si son iscritte lo stesso giorno, che due di esse han sempre lo stesso IP, che tutt'e tre son coinvolte in scambi eccessivamente pompati a favore delle prima, chiesi pure al proprietario se mi rivendeva un giocatore che gli avevo venduto, un attaccante accettabile, che fu però il mio primo giocatore acquistato, quindi con un certo valore affettivo per me.
Ha avuto l'ardire di dire che, siccome l'aveva comprato a 60k (infatti, l'avevo venduto alla sua prima squadra,e lui l'ha girato a una sua seconda al folle prezzo di 60k), POTREBBE vendermelo a 100k..
un utente di un'ingordigia e avidità unica..
immagino per il mio ex-giocatore (xxx) non ci sia nulla da fare, "morirà" con loro se lo bannate....??
grazie

:asd: :asd: :asd:

che rabbie e delusione per il mio povero giocatore dannazione... :( :(