PDA

Visualizza Versione Completa : puntare tutto sui giovani ?



epifanio
17-08-2004, 01:49
ho fatto alcune offerte contemporanee nel mercato e... ho vinto tutte le aste!!!

alleno REGIA e adesso mi trovo con 8 centrocampisti centrali :eek: con un'età media di 19 anni (età 17-18-18-18-18-21-24).

cosa me ne faccio ? :confused:

credo siano un po' troppi e almeno 1 o forse 2 vorrei ributtarli nel mercato.

mi conviene tenermi il vecchietto :eek: 24enne con un po' più d'esperienza e un accettabile in regia oppure puntare sul giovane 18enne ma con insufficiente in regia ?

se ne vendo 1 rimango comunque con 7, sono troppi ?
mi ci sono affezionato...

delu
17-08-2004, 05:15
se hai deciso di allenare regia ti conviene usare un 3-5-2 o un 4-5-1, cmq in questo caso, tienine solo 6 di centrocampisti e compra 4 ali giovani
(le ali prendono il 50% dell'allenamento se alleni regia)
avendo 6 centrali e 4 ali, puoi alternare tutti tra campionato e amichevole(o coppa :) )
cmq ti consiglio di vendere il 24enne e il 21enne e puntare tutto sui giovani..fra un po' ci farai un bel gruzzoletto vendendoli :) :)

papclems
17-08-2004, 07:43
confermo ciò che dice delu.

e aggiungo sii metodico, nn saltare un amichevole e tieni ben conto di chi gioca il sabato per nn farlo rigiocare il martedì. Non perdere manco uno straccio di allenamento.

:D :D

epifanio
17-08-2004, 09:21
come tattica ho usato il 4-4-2 in campionato e il 3-5-2 in amichevole.
il 3-5-2 ora è accettabile ma se migliora con l'amichevole internazionale di domani inizierò a portarlo anche in campionato.
ok, allora vendo i vecchietti di 21 e 24 anni...

come ali ne ho 2 giovani (18-19) e due storiche (24-29ottimo), appena vendo qualche giocatore completo il rinnovamento anche in questo settore.

come RESISTENZA i miei 3 CC hanno eccellente, buono e accettabile e vorrei aspettare la pausa per dargli una botta di allenamento, faccio bene?

come amichevoli sto cercando di giocarle internazionali per migliorare in esperienza, soldi buttati o buon investimento ?

papclems
17-08-2004, 09:36
si si aspetta la pausa tanto ora cosa ti cambia na vittoria in più o in meno ??

per le amichevoli la scelta è tua

internazionali guadagni il doppio di esperienza

epifanio
17-08-2004, 10:08
beh, "na vittoria in più o in meno" mi cambia che vengo promosso o meno...

si, si, conosco la legge della pazienza e della programmazione a lungo termine, però sono in VII e vorrei passare alla svelta almeno in VI per avere qualche entrata in più come sponsor e pubblico.

x papclems:
per le amichevoli internazionali mi pare di aver letto in un altro 3d che tu giochi sempre internazionale (anche fuori casa) senza pentirti, ricordo male ?

papclems
17-08-2004, 10:13
già già

io nn mi pento .
gioco internazionale sempre (a meno della coppa amichevole) guadagni in esperienza, c'è sempre un bel pubblico e se anche perdi sti 3 o 4k guadagni in esperienza.

perciò per me niente rosari preti e confessioni.. non mi pENTO !!! :asd: :asd: