PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore espulso in vendita



Guspa
05-07-2006, 08:30
Ho cercato in vecchi post ma non ho trovato molto e nemmeno nelle regole.
Visto che non mi è mai capitato, se acquisto un giocatore squalificato, al momento della passaggio nella mia rosa il cartellino rimane?
Presumo di si, ma avere una sicurezza sarebbe meglio....

slaine
05-07-2006, 08:44
rimane, rimane...

lubacardica
05-07-2006, 09:37
rimane, rimane...

:sisi: :sisi: :sisi:

soullessguy
05-07-2006, 10:40
rimane, rimane...
:sisi:
purtroppo rimane...

Guspa
05-07-2006, 11:57
Grazie a tutti della precisazione, potete chiudere e se passa uno dello staff inserirlo nelle faq non sarebbe male....

gazzolano
05-07-2006, 14:11
beh ma credo sia più che ovvio...anche nel calcio vero i cartellini non spariscono quando passi di proprietà.

Brigata99
06-07-2006, 11:31
gia gia..:sisi:

Guspa
06-07-2006, 11:39
beh ma credo sia più che ovvio...anche nel calcio vero i cartellini non spariscono quando passi di proprietà.

Beh, il mio dubbio è che se compro un giocatore argentino espulso nel suo campionato argentino magari (visto che pure gli pago uno stipendio appena arriva) potesse essere utilizzato.....nella realtà non penso che se uno è squalificato nel campionato sloveno debba scontare la squalifica in serie A italiana......

Argentino
06-07-2006, 14:45
Beh, il mio dubbio è che se compro un giocatore argentino espulso nel suo campionato argentino magari (visto che pure gli pago uno stipendio appena arriva) potesse essere utilizzato.....nella realtà non penso che se uno è squalificato nel campionato sloveno debba scontare la squalifica in serie A italiana......


Se nel calcio reale compri un giocatore straniero sospeso per 1 partita puo darsi che non la sconti, ma se compri un giocatore che é stato sospeso per 6 mesi, sta tranquillo che sconta i 6 mesi. Per fortuna nel gioco le sospensioni sono soltanto per 1 partita senò i miei irascibili e disonesti si prenderebbero sospensioni di una stagione intiera

partenopeo
06-07-2006, 14:59
Se nel calcio reale compri un giocatore straniero sospeso per 1 partita puo darsi che non la sconti, ma se compri un giocatore che é stato sospeso per 6 mesi, sta tranquillo che sconta i 6 mesi. Per fortuna nel gioco le sospensioni sono soltanto per 1 partita seno i miei irascibili e disonesti si prenderebbero sospensioni di una stagione intiera


però sarebbe più realistico inserire una modifica del genere non trovate?? anche se poi beccarti 2-3 giornate ti farebbe piangere davvero di brutto!

simonci
06-07-2006, 18:30
però sarebbe più realistico inserire una modifica del genere non trovate?? anche se poi beccarti 2-3 giornate ti farebbe piangere davvero di brutto!

lascia stare va fin troppo bene cosi...:rolleyes:

pigiama
07-07-2006, 11:31
rimane, rimane...
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Kyashan
07-07-2006, 14:59
Se nel calcio reale compri un giocatore straniero sospeso per 1 partita puo darsi che non la sconti, ma se compri un giocatore che é stato sospeso per 6 mesi, sta tranquillo che sconta i 6 mesi. Per fortuna nel gioco le sospensioni sono soltanto per 1 partita senò i miei irascibili e disonesti si prenderebbero sospensioni di una stagione intiera

Dipende da chi gli ha inflitto la squalifica.