PDA

Visualizza Versione Completa : Pic



Varenne
16-08-2004, 21:39
Ciao ragazzi. Sabato in campionato ho giocato PIC ma il mio team spirit non si è alzato. Ho un unico buono di leadership ed è popolare quindi il clown perfetto. Mi sfugge qualcosa? Dipende da come ha giocato il mio avversario? Ho l'allenatore ormai scarso di carisma. Può dipendere da questo? Mi si è sempre alzato di 2 voci dopo la partitella. Può attrick aver sbagliato?

The jackal
17-08-2004, 11:04
sei proprio sicuro di avere giocato pic.....direi che è quasi impossibile che il server centrale abbia sbagliato.....boh.....

Conte Dra-culo
17-08-2004, 12:01
Il TS come quasi tutte le altre cose in hattrick va in decimali... Può darsi che prima del pic fosse ad un livello molto basso ed ora sia molto alto... o può darsi che tu sia al massimo... :D

Varenne
17-08-2004, 13:57
No non sono al massimo. Erano contenti prima della partida ed anche dopo. Pensavo migliorasse più di uno scatto e che quindi anche considerando i decimali avrei dovuto notare una differenza. Pensate sia importante come abbia giocato l'avversario? Nel senso che magari avendo fatto PIC anche lui (motlto probabile visto il 6-0 per me) abbia dimezzato il beneficio di "partitella"?

Conte Dra-culo
17-08-2004, 14:00
Che io sappia non è così...