PDA

Visualizza Versione Completa : Muahahahaha



teppic
04-07-2006, 17:19
Berlino, 15:27
MONDIALI: PALLONI IN CEMENTO A BERLINO, 2 FERITI PER CALCIARLI

Scherzo calcistico di pessimo gusto a Berlino. Sconosciuti hanno disseminato coppie di palloni di cuoio legati tra loro e imbottiti di cemento nelle vicinanze della "Fanmeile", la strada dei tifosi istituita per i mondiali davanti alla Porta di Brandeburgo, con accanto un cartello con la scritta in inglese "Riesci a calciarlo?". Due ragazzi di 21 e 23 anni ci hanno provato e hanno riportato gravi lesioni ai piedi che ne hanno imposto il ricovero in ospedale. I palloni, del peso di 10 chili, erano stati legati al tronco di alberi, ai pali dell'illuminazione stradale e agli sbarramenti che delimitano l'area dei tifosi. "Purtroppo non abbiamo alcuna idea sugli autori di questa squallida trovata", ha commentato il portavoce della polizia Hansjoerg Draeger, il quale non ha escluso che altri finti palloni si trovino in altre parti della citta. Sei sono stati sequestrati nella zona della "Fanmeile".

Dampyr
04-07-2006, 17:21
Berlino, 15:27
MONDIALI: PALLONI IN CEMENTO A BERLINO, 2 FERITI PER CALCIARLI

Scherzo calcistico di pessimo gusto a Berlino. Sconosciuti hanno disseminato coppie di palloni di cuoio legati tra loro e imbottiti di cemento nelle vicinanze della "Fanmeile", la strada dei tifosi istituita per i mondiali davanti alla Porta di Brandeburgo, con accanto un cartello con la scritta in inglese "Riesci a calciarlo?". Due ragazzi di 21 e 23 anni ci hanno provato e hanno riportato gravi lesioni ai piedi che ne hanno imposto il ricovero in ospedale. I palloni, del peso di 10 chili, erano stati legati al tronco di alberi, ai pali dell'illuminazione stradale e agli sbarramenti che delimitano l'area dei tifosi. "Purtroppo non abbiamo alcuna idea sugli autori di questa squallida trovata", ha commentato il portavoce della polizia Hansjoerg Draeger, il quale non ha escluso che altri finti palloni si trovino in altre parti della citta. Sei sono stati sequestrati nella zona della "Fanmeile".
:asd: :asd: :asd:
dei geni!!!!
:asd: :asd: :asd:

macedone
04-07-2006, 17:41
Vecchissima... L'ho fatto quando avevo 13 anni :sisi:

Un mio amico si era quasi rotto il piede... :sisi: :asd:

Rainfall
04-07-2006, 17:52
questo è uno scherzo da Pap :asd:

Tanis Mezzelfo
04-07-2006, 18:00
che cretinata -.-

Lestat
04-07-2006, 18:01
A me....a me...di testa... :asd: :asd:

^Rents^
04-07-2006, 18:17
Ma sei troppo stupido se calci una palla abbandonata per strada, con l'invito a farlo poi :asd:

Dr_Velvet
04-07-2006, 18:56
...puņ rovinare caviglia e piede per una vita.Se vi diverte tanto leggerlo credo che subirlo e andare in ospedale nn vi creerebbe nessun problema,stareste allo scherzo:suspi:

Mr _Lellino
04-07-2006, 19:10
che gente che c'è in giro

^Rents^
04-07-2006, 20:17
Mio nonno mi raccontava una variante molto piu' divertente che facevano da ragazzi (prima della guerra ovviamente :D)...

Riempivano un secchio di merda, poi lo abbandonavano capovolto sulla spiaggia...il primo curiosone che andava a dargli un calcio....

Beh immaginate voi :D

papclems
04-07-2006, 20:18
Don't Try this at Home!

:asd:

ReibeN
04-07-2006, 20:24
Mio nonno mi raccontava una variante molto piu' divertente che facevano da ragazzi (prima della guerra ovviamente :D)...

Riempivano un secchio di merda, poi lo abbandonavano capovolto sulla spiaggia...il primo curiosone che andava a dargli un calcio....

Beh immaginate voi :D

Qualche anno fa, nel mio paesino, c'era una vecchietta che portava l'urina dentro un secchio e la portava all'orto non so per farci che :suspi: Questo secchio lo lasciava sempre sul ciglio della strada per poi riprenderlo e buttarne il contenuto da qualche parte. Un altro vecchino ebbe la brillante idea di metterci dei sassi enormi dentro :asd: ..il seguito potete immaginarlo da soli :rolleyes:

xxxblueyesxxx
05-07-2006, 04:29
:asd::asd::asd: