PDA

Visualizza Versione Completa : Ho esporta in Excel



Olky
04-07-2006, 14:03
qualcuno sa dirmi se è possibile esportare le tabelle e i dati di Hattrick organizer in programmi come excel o word?
grazie

teppic
04-07-2006, 14:06
no

Olky
04-07-2006, 14:27
chiaro lapidario sintetico senza possibilità di replica
grazie

draghetto
04-07-2006, 14:59
probabilmente in HO2 avremo l'export in excel o in cvs

AboveTheLaw
05-07-2006, 12:47
probabilmente in HO2 avremo l'export in excel o in cvs
fico, ci dai qualche anticipazione su ho2?
possibili date di uscita?

EESS71
05-07-2006, 13:25
probabilmente in HO2 avremo l'export in excel o in cvs

alla fine si è trovata qualche anima pia che vi aiuti nello sviluppo?

draghetto
05-07-2006, 13:47
Si l'articolo ha avuto il suo effetto, speriamo di farcela, entro fine mese attiveremo anche un servizio di donazione al fine di raccogliere fondi per pagarci i server di cui necessitiamo

Per i tempi onestamente sono lunghi, come dicevo io penso che prima della fine dell'anno è dura

gazzolano
05-07-2006, 14:06
Si l'articolo ha avuto il suo effetto, speriamo di farcela, entro fine mese attiveremo anche un servizio di donazione al fine di raccogliere fondi per pagarci i server di cui necessitiamo

Per i tempi onestamente sono lunghi, come dicevo io penso che prima della fine dell'anno è dura

bravo, cmq, stai facendo (come hai fatto finora d'altra parte) un OTTIMO lavoro. Spero che esca quanto prima la nuova versione...magari più leggera..

grazie di tutto.

EESS71
05-07-2006, 15:14
Si l'articolo ha avuto il suo effetto, speriamo di farcela, entro fine mese attiveremo anche un servizio di donazione al fine di raccogliere fondi per pagarci i server di cui necessitiamo

Per i tempi onestamente sono lunghi, come dicevo io penso che prima della fine dell'anno è dura


Bene!
a questo punto potrei anche suggerire una gestione delle Giovanili? Tipo HC.

gli dai una mano e si prendono un braccio!!! :-)

Olky
06-07-2006, 14:09
ti ringrazio della bella notizia e mi unisco ai cori di plauso. Non ho nessuna capacità di programmazione altrimenti mi sarei reso disponibile dopo aver letto il noto articolo. Trovo assolutamente buona l'idea di una libera offerta finalizzata allo sviluppo del HO2 (propongo il nome di H2O).
Con procedimento che ben conosci e che francamente ho condiviso, farei da subito una richiesta a tutti gli attuali utenti con un messaggio auto avviante all'aggiornamento (F11) di HO. Suggerisco anche sistemi di pagamento con carta di credito.. credo che l'ideale per raccogliere molto possa essere PayPal.

Olky
06-07-2006, 14:14
...entro fine mese attiveremo anche un servizio di donazione al fine di raccogliere fondi per pagarci i server di cui necessitiamo

ti ringrazio della bella notizia e mi unisco ai cori di plauso. Non ho nessuna capacità di programmazione altrimenti mi sarei reso disponibile dopo aver letto il noto articolo. Trovo assolutamente buona l'idea di una libera offerta finalizzata allo sviluppo del HO2 (propongo il nome di H2O).
Con procedimento che ben conosci e che francamente ho condiviso, farei da subito una richiesta a tutti gli attuali utenti con un messaggio auto avviante all'aggiornamento (F11) di HO. Suggerisco anche sistemi di pagamento con carta di credito.. credo che l'ideale per raccogliere molto possa essere PayPal.