PDA

Visualizza Versione Completa : [consiglio] Allenatore



Iron81
02-07-2006, 15:30
Consiglio: ho un allenatore accettabile con carisma tremendo. Considerando che al termine di questa stagione arriverà a disastroso (con gli inevitabili effetti nell'utilizzo Mots-Pic)... mi conviene:

1) Assumere un nuovo allenatore al termine di questa. In questo caso l'unico che potrei permettermi è un accettabile con carisma insufficiente a 329.700€.

2) Far diventare allenatore questo mio attaccante:

31 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: Česká republika
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Legittima Offesa
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole


che potrei quindi far diventare accettabile con carisma insufficiente (come quello che potrei permettermi comprandone uno nuovo) alla cifra di 235-281k (con un risparmio di 90-50k).

3) Aspettare un altra stagione, considerato che l'attaccante quà sopra mi è ancora molto utile, non è vecchissimissimo e, prima del calo delle sue skill, potrebbe benissimo scattare nuovamente in esperienza (si spera).

ReibeN
02-07-2006, 15:47
Io ti consiglio di prendere un allenatore buono/scarso appena hai la disponibilità economica.

soullessguy
02-07-2006, 15:49
ma scusa xkè non ingaggi un allenatore buono/scarso dal mercato?
-------> 268 700 € :sisi:

soullessguy
02-07-2006, 15:50
Io ti consiglio di prendere un allenatore buono/scarso appena hai la disponibilità economica.
ecco appunto
:D :D
battuto sul tempo :p

Iron81
02-07-2006, 16:03
Perchè mi interessava avere anche un carisma non basso... per il recupero di MOTS-PIC... no?

Fiabeschi
02-07-2006, 17:13
Perchè mi interessava avere anche un carisma non basso... per il recupero di MOTS-PIC... no?

Penso sia molto più importante guadagnare una settimana nell'allenamento dei tuoi giovani che avere un pic che dura più a lungo... Quoto anche io, se ne hai la disponibilità, passa ad un allenatore buono scarso e aspetta che il tuo attaccante scatti in exp a buono e poi, eventualmente, convertilo...

ReibeN
02-07-2006, 18:17
Perchè mi interessava avere anche un carisma non basso... per il recupero di MOTS-PIC... no?

Nelle serie basse è meglio preoccuparsi prima dell'abilità dell'allenatore e poi del carisma. Piano piano che crescerai e salirai di serie allora sentirai il reale bisogno di un allenantore "anche" con carisma e di certo dall'accettabile in su.

Dott_Divine
03-07-2006, 04:03
quoto gli altri. Il secondo allenatore che si assume deve essere per forza buono. Per il carisma c'è tempo.. intanto prendi un buono scarso e nel frattempo cercati un giocatore con carisma perlomeno accettabile (anche insuf andrebbe bene.. ma dato che ci siamo..) da prendere appena "consumato" il buono-scarso.