PDA

Visualizza Versione Completa : infortunio +4



Huey
02-07-2006, 12:42
finalmente giovedì mi scatta in regia il mio centrocampista 23enne. lo metto in vendita ad un prezzo alto per risollevare le mie finanze.

lo faccio però giocare sabato. risultato? partita pareggiata 1-1 (che sulla carta avrei dovuto stravincere) e giocatore infortunato quattro settimane...
come sono fortunato...

soullessguy
02-07-2006, 15:32
ehehehe guarda sono sfighe ke capitano, ki più ki meno ma tutti ci siamo passati penso :asd:
infatti adesso non metto mai in vendita nessuno prima di farlo giocare, proprio per evitare cose del genere...cmq se hai messo una base d'asta alta o cmq appropriata al suo valore, visto ke adesso è morto difficilmente riuscirai a venderlo...se invece hai messo base d'asta zero andrà via a poco e niente :(
spero sinceramente per te ke nessuno se lo compri, a quel punto aspetti ke guarisce e lo metti in vendita all'inizio della prossima stagione :up:

Huey
02-07-2006, 22:20
ehehehe guarda sono sfighe ke capitano, ki più ki meno ma tutti ci siamo passati penso :asd:
infatti adesso non metto mai in vendita nessuno prima di farlo giocare, proprio per evitare cose del genere...cmq se hai messo una base d'asta alta o cmq appropriata al suo valore, visto ke adesso è morto difficilmente riuscirai a venderlo...se invece hai messo base d'asta zero andrà via a poco e niente :(
spero sinceramente per te ke nessuno se lo compri, a quel punto aspetti ke guarisce e lo metti in vendita all'inizio della prossima stagione :up:

no per fortuna l'avevo sparato alto. così almeno mi va invenduto.
cmq visto che martedì mi si è infortunato pure portiere ho 10 medici, magari in 10 giorni lo recupero. (non oso pensare la sua forma però da eccellente come diventerà...)

soullessguy
03-07-2006, 01:49
(non oso pensare la sua forma però da eccellente come diventerà...)
azzzz e ringrazia ke sta a eccellente!! Magari lo riesci pure a vendere con forma media! :sisi:
Cmq non penso ke 10 medici ti possano guarire un +4 in 10 giorni...:eek: :eek: