PDA

Visualizza Versione Completa : Au revoir brasil!



bellin1
02-07-2006, 00:38
Come commentate l' uscita di questo brasile??? tutto sommato per l italia meglio...anche se questa francia si dimostra estremamente pericolosa..

Hyypia
02-07-2006, 00:40
che finalmente il calcio gira dalla parte giusta, ossia "chi corre di + vince"
E il brasile non ha mai corso...
E soprattutto che il mondaile si vince con una squadra, non con 11 giocatori nati nello stesso paese messi in campo a caso....

Quindi l'italia rischia....

papclems
02-07-2006, 00:44
mi spiace un pò.. ma solo perchè si accentua la pappaguria dei francesi...

ma una speranziella di tacitarli noi la conservo. :sisi:

Dampyr
02-07-2006, 01:11
Stasera ero indeciso su chi gufare.. :suspi:
Ma serbo sempre la speranza di pettinare per bene i galletti in finale :sisi:

predestinato
02-07-2006, 02:21
io l'avevo anticipato un po di tempo fa ......non puo vincere sempre il brasile

MaD
02-07-2006, 11:59
Hanno fatto cagare... e' giusto che siano fuori.

Bloppo
02-07-2006, 15:04
Ma tanto in finale ci va il Portogallo, visto il cu...ore che si ritrova Scolari!!! :asd:

bellin1
02-07-2006, 15:13
"Intanto la Fifa non adotterà provvedimenti disciplinari nei confronti di nessun giocatore della Germania dopo il tumultoso epilogo della sfida di venerdì contro l'Argentina. La nazionale di Juergen Klinsmann, quindi, si presenterà senza squalificati alla semifinale in programma martedì a Dortmund contro l'Italia. Deve essere ancora esaminata, invece, la posizione del team manager tedesco Oliver Bierhoff, come ha reso noto Markus Siegler, direttore della Comunicazione della Fifa."

Ecco la prima furbata.... :cool:

Dampyr
02-07-2006, 15:16
Ma guarda un po'...

santacol
02-07-2006, 16:57
L'eliminazione del Brasile mi ha fatto un gran piacere. Si erano presentati a questi mondiali troppo presuntuosi e sicuri di vincerlo.

Sulla decisione della Fifa non sono molto sorpreso; si è verificato quello che ho pensato da subito. Contenti loro.......

Mastix
02-07-2006, 20:50
L'eliminazione del Brasile mi ha fatto un gran piacere. Si erano presentati a questi mondiali troppo presuntuosi e sicuri di vincerlo.

Sulla decisione della Fifa non sono molto sorpreso; si è verificato quello che ho pensato da subito. Contenti loro.......

quoto in pieno entrambe le cose :)

Che il Brasile sia uscito mi ha fatto dannatamente piacere, sia per la presunzione con la quale si sono presentati al mondiale, sia perchè onestamente mi ha rotto alla grande questa storia che loro sono sempre felici e sempre sorridenti...uh, ieri sera non sorrideva nessuno, come mai? :D :D :D

Troppo facile sorridere quando si vince sempre :p


Riguardo la Germania...beh c'è poco da dire. Avrei preferito incontrare l'Argentina: sebbene molto più forte, quanto meno potevamo giocarcela onestamente :)

bellin1
02-07-2006, 21:30
La Federazione internazionale del calcio (Fifa) ha deciso di aprire un procedimento disciplinare contro il giocatore della nazionale tedesca Torsten Frings a causa degli incidenti in campo subito dopo la fine della partita contro l'Argentina. «Dopo avere esaminato nuove immagini televisive, la commissione disciplinare della Fifa ha stabilito che Frings con grande probabilità è attivamente coinvolto» ha detto a Berlino il portavoce della Fifa, Markus Siegler. La decisione dovrebbe essere resa nota prima della partita di martedì prossimo contro l'Italia.
A metà giornata Siegler aveva inizialmente escluso la possibilità di aprire un procedimento procedimento disciplinare contro i giocatori tedeschi per i fatti avvenuti subito dopo la sconfitta dell'Argentina ai rigori nella partita dei quarti di finale



ragazzi..un nuovo colpo di scena...:cool:

AboveTheLaw
02-07-2006, 22:30
per quanto mi stia antipatica la nazionale francese, son contento dell'escusione del brasile, troppo presuntuoso, e arroganti, si davano già per vincenti, invece hanno preso una bella lezione di calcio stile europeo...

piuttosto altro che calcio spettacolo, notavo invece come questo mondiale sià per ora un predominio di squadre basate su difesa e centrocampo (giocano col 451, o sue varianti, italia, francia portogallo e varie altre squadre uscite ai quarti)

francamdar
03-07-2006, 02:35
zizou é un bijoux


se poi lo metti davanti a makelele e viera
ti ritrovi un brasile che deve far costruire il gioco a cafu e r. carlos

wizard10
03-07-2006, 16:27
il brasile è il real madrid delle nazionali: tanti campioni ma poco gioco di squadra e voglia di lavorare...

:asd:

bellin1
03-07-2006, 18:52
la Fifa ha squalificato Torsten Frings per una giornata a causa del suo coinvolgimento negli incidenti del dopo Germania-Argentina. Pertanto il centrocampista della nazionale tedesca non sarà domani in campo a Dortmund per la semifinale con l'Italia.

Mastix
03-07-2006, 19:03
la Fifa ha squalificato Torsten Frings per una giornata a causa del suo coinvolgimento negli incidenti del dopo Germania-Argentina. Pertanto il centrocampista della nazionale tedesca non sarà domani in campo a Dortmund per la semifinale con l'Italia.

è una buona notizia, ma mi sa tanto di contentino.

Una giornata per un pugno (purtroppo non andato del tutto a segno) in una rissa post partita, e quattro giornate (sacrosante, per carità) per una gomitata durante il gioco?

mi pare un metro di giudizio bislacco :p

evidentemente la fifa ha voluto "salvare la faccia" da un lato ma non danneggiare troppo la germania in vista di una eventuale finale...

Bloppo
03-07-2006, 19:18
Scongiuri e prestazione nostra (che deve essere d' impegno massimo) a parte, speriamo che il messicano arbitri bene e che non sia, tanto per intenderci, un nuovo "Moreno".

bellin1
03-07-2006, 20:56
Shock dalla Fifa», titola Bild con tanto di punto esclamativo. La squalifica di Frings non è andata giù al popolare giornale tedesco. Che alla vigilia del verdetto della Fifa aveva titolato: «L'Italia vuole la squalifica di Frings». «È una decisione amara», scrive Bild nella sua edizione on line pochi minuti dopo che la decisione della Fifa è stata resa nota. «L'Italia è soddisfatta ora?». «La soddisfazione passerà presto», ammonisce poi il tabloid riferendosi agli italiani, e si chiede il perché di questa squalifica: «Cruz aveva scagionato Frings ma le cose sono cambiate dopo che Sky Italia ha inviato nuove immagini».


fonte: corriere della sera.it

Dampyr
04-07-2006, 01:57
Shock dalla Fifa», titola Bild con tanto di punto esclamativo. La squalifica di Frings non è andata giù al popolare giornale tedesco. Che alla vigilia del verdetto della Fifa aveva titolato: «L'Italia vuole la squalifica di Frings». «È una decisione amara», scrive Bild nella sua edizione on line pochi minuti dopo che la decisione della Fifa è stata resa nota. «L'Italia è soddisfatta ora?». «La soddisfazione passerà presto», ammonisce poi il tabloid riferendosi agli italiani, e si chiede il perché di questa squalifica: «Cruz aveva scagionato Frings ma le cose sono cambiate dopo che Sky Italia ha inviato nuove immagini».


fonte: corriere della sera.it
VAbbè, i giornaletti da water dei crucchi hanno sempre fatto ridere, stavolta più che mai..

fantaluca
05-07-2006, 00:39
e anche Au revoir Alemannia!

:asd: