PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante difensivo tecnico



Valperga
01-07-2006, 11:50
Ciao
Vorrei sapere quanto influenza il cc un att difensivo, e quanto influenza i vari attacchi?

Io pensavo di prendere un 3/4sta (tecnico e con passaggi) per alzare il cc ma vorrei sapere il suo peso.

Grazie.

lubacardica
01-07-2006, 12:09
Ciao
Vorrei sapere quanto influenza il cc un att difensivo, e quanto influenza i vari attacchi?

Io pensavo di prendere un 3/4sta (tecnico e con passaggi) per alzare il cc ma vorrei sapere il suo peso.

Grazie.

Ehm.. sono domande dove puoi risp solamente tu alla luce di quello k t dice HO... (IMHO)... cmq posso solamente dirti k perdi notevolmente in attacco, x avere qualcosa in + (dipende dalla skill regia) a centrocampo.... :sisi: :sisi: :sisi:

slaine
01-07-2006, 12:55
cmq posso solamente dirti k perdi notevolmente in attacco, x avere qualcosa in + (dipende dalla skill regia) a centrocampo.... :sisi: :sisi: :sisi:
nonono, cercate i 3d vecchi, il vero 3/4ista non solo non perde in attacco ma addirittura aumenta l'attacco centrale...:sisi:

white4781
01-07-2006, 13:16
nonono, cercate i 3d vecchi, il vero 3/4ista non solo non perde in attacco ma addirittura aumenta l'attacco centrale...:sisi:

sė, solo che ti costano un occhio della testa... :) :) :sisi: :sisi: