PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto portiere



ALE041084
30-06-2006, 16:14
sono in procinto di comprare il mio nuovo portiere .....
la domanda è questa .....
è preferibile meglio un valore + alto in parate e meno esperienza
es : 8.8 parate / buono esperienza
o è meglio meno parate e + esperienza
es : 8.1 parate / magnifico esperienza

e quanto incide l'esperienza nelle valutazioni di un portiere???'
in che quantità?

ringrazio tutti quelli che risponderanno ....

edit : scusate x l'edit ma faccio una precisazione ..... quei valori sono così inventati da me x fare un esempio non prendeteli x buoni

PALO
30-06-2006, 18:30
Come ti ho già detto via HT mail, non sono esperto di esperienza (dio mio che frase, detta da uno laureato in lettere e filosofia....), ma di certo con una differenza tale di esperienza assolutamente il secondo!

Su quanto incida un +1 di esperienza confronto a +1 di skill...
non saprei!

tommy91
30-06-2006, 18:49
Come ti ho già detto via HT mail, non sono esperto di esperienza (dio mio che frase, detta da uno laureato in lettere e filosofia....), ma di certo con una differenza tale di esperienza assolutamente il secondo!

Su quanto incida un +1 di esperienza confronto a +1 di skill...
non saprei!

è ovvio che il secondo sia molto più forte e cmq ti costa moooooolto di più, ma secondo me es. un formidabile accettabile di forma e un eccellente buono di forma prenderei sicuramente il formidabile!!!!!:rolleyes:

EDIT: ovviamente intendevo buono e accettabile di exp....

Flavio Ezio
30-06-2006, 20:02
allora....tempo fa lessi un post,in cui non uno qualsiasi,bensi mi sembra chernosamba(allenatore portieri da molto tempo)pontificava che l'esperienza per i portieri ha meno valenza rispetto ad altri ruoli,e per fare un livello di skill parate in piu occorrevano circa 5 livelli di esperienza.io pure aleno portieri,però non ho esperienza sull'esperienza,quindi non saprei,anche se appoggio la teoria di chernosamba

cipollaro
02-07-2006, 13:32
l'esperienza nei portieri secondo me ha la valenza dell'esp negli altri ruoli..cmq ti riporterò un esempio economico di un portiere ecc 23 espereinza minima..lo trovi ora sul mercato a nn più di 300k...è più facile comprarlo sui 250 ora...se lo cerchi con debole in esperienza..lo paghi 400k..ne ho appena venduto uno così..vedi tu se ne vale la pena..considerando il fatto che un 23 enne è giovane..e l'esp..gliela puoi far fare tu..