PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto portiere



ALE041084
30-06-2006, 16:14
sono in procinto di comprare il mio nuovo portiere .....
la domanda è questa .....
è preferibile meglio un valore + alto in parate e meno esperienza
es : 8.8 parate / buono esperienza
o è meglio meno parate e + esperienza
es : 8.1 parate / magnifico esperienza

e quanto incide l'esperienza nelle valutazioni di un portiere???'
in che quantità?

ringrazio tutti quelli che risponderanno ....

edit : scusate x l'edit ma faccio una precisazione ..... quei valori sono così inventati da me x fare un esempio non prendeteli x buoni

PALO
30-06-2006, 18:30
Come ti ho già detto via HT mail, non sono esperto di esperienza (dio mio che frase, detta da uno laureato in lettere e filosofia....), ma di certo con una differenza tale di esperienza assolutamente il secondo!

Su quanto incida un +1 di esperienza confronto a +1 di skill...
non saprei!

tommy91
30-06-2006, 18:49
Come ti ho già detto via HT mail, non sono esperto di esperienza (dio mio che frase, detta da uno laureato in lettere e filosofia....), ma di certo con una differenza tale di esperienza assolutamente il secondo!

Su quanto incida un +1 di esperienza confronto a +1 di skill...
non saprei!

è ovvio che il secondo sia molto più forte e cmq ti costa moooooolto di più, ma secondo me es. un formidabile accettabile di forma e un eccellente buono di forma prenderei sicuramente il formidabile!!!!!:rolleyes:

EDIT: ovviamente intendevo buono e accettabile di exp....

Flavio Ezio
30-06-2006, 20:02
allora....tempo fa lessi un post,in cui non uno qualsiasi,bensi mi sembra chernosamba(allenatore portieri da molto tempo)pontificava che l'esperienza per i portieri ha meno valenza rispetto ad altri ruoli,e per fare un livello di skill parate in piu occorrevano circa 5 livelli di esperienza.io pure aleno portieri,però non ho esperienza sull'esperienza,quindi non saprei,anche se appoggio la teoria di chernosamba

cipollaro
02-07-2006, 13:32