PDA

Visualizza Versione Completa : (S)Vendite di fine campionato e ferie



CubRvd
29-06-2006, 23:12
Pongo un quesito un po' strano.. dato che alleno attacco ma che ho fatto la cappella di prendere solo 3 giovani in attacco e ho 3 vecchi (ottimi e mi han fatto quasi vincere il campionato) a fine campionato vorrei vendere 2 dei 3 vecchi (23 e 27 anni) e licenziare quello da 34...

la mia domanda è: dato che si sarebbe in agosto a fine campionato il volume dei trasferimenti diminuisce? vedrei i miei giocatori venduti sottocosto??

è la mia prima stagione ad hattrick per cui nn son ancora esperto in ste cose (e in molte altre :D )

gazzolano
29-06-2006, 23:26
a fine anno i giocatori vengono venduti a prezzi molto bassi - come dire: acquista se devi fare acquisti, ma non vendere. per le vendite aspetta l'inizio di stagione quando invece i prezzi sono alle stelle.

paladinif
29-06-2006, 23:56
c'è da dire ke il calo prezzi è più evidente per i giocatori allenandi ke x quelli di una età di mezzo

CubRvd
30-06-2006, 00:22
questo lo so..

la mia domanda è un'altra: per chi già c'era lo scorso anno di questi tempi vendere a inizio prossima stagione che sarà in agosto può essere controproducente? visto che le ferie ad agosto si fanno sia in italia che pressochè in tutti gli altri paesi europei?

in sostanza: mi conviene aspettare metà settembre per vendere per evitare scherzetti???

Nabarez
30-06-2006, 08:16
sinceramente credo che con il volume di utenti che c'è non corri nessun rischio..io l'anno scorso c'ero, non ho monitorato il mercato ma non ho mai letto di nessun problema dovuto ad una stagione "reale" della vita di hattrick per vendere..
tutto IMHO..

jerax
30-06-2006, 08:53
sinceramente credo che con il volume di utenti che c'è non corri nessun rischio..io l'anno scorso c'ero, non ho monitorato il mercato ma non ho mai letto di nessun problema dovuto ad una stagione "reale" della vita di hattrick per vendere..
tutto IMHO..

La penso come te...su 800.000 utenti nn penso che tutti andranno in ferie ad Agosto :asd: :asd:


vendi all'inizio della prossima stagione e ci guadagni un pochetto di +

gazzolano
30-06-2006, 09:56
vendi all'inizio della prossima stagione e ci guadagni un pochetto di +

:sisi: :sisi: :sisi:

lubacardica
30-06-2006, 15:25
sinceramente credo che con il volume di utenti che c'è non corri nessun rischio..

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

victor59
30-06-2006, 15:30
Non licenziare il 34enne... Fagli fare un giro di mercato... Vedrai che lo trovi chi lo compra, soprattutto se la skill e l'esperienza sono di buon livello...

CubRvd
30-06-2006, 16:51
grazie mille..

il 34enne nn lo licenzierei ma ha accettabile in attacco e insuf in esperienza.. un po' una ciofeca.. è stato un errore iniziale.. aveva fatto più di 100 gol e ho detto: tooogo questo è forte.. :D

kaitan
30-06-2006, 19:23
per le vendite aspetta l'inizio di stagione quando invece i prezzi sono alle stelle.e da un po' che non vedo le stelle:mad: :mad: :mad: :asd: :asd: :asd: :asd:

predestinato
30-06-2006, 19:51
beh conta però che il prossimo anno se li vendi uno avrà 24 anni e uno 28

quindi se per il campionato sei salvo o hai raggiunto i tuoi obiettivi

io prenderei ora i giovani e comincerei GIA' ad allenarli e venderei ora i


vecchi.



:sisi:

tommy91
30-06-2006, 20:05
beh conta però che il prossimo anno se li vendi uno avrà 24 anni e uno 28

quindi se per il campionato sei salvo o hai raggiunto i tuoi obiettivi

io prenderei ora i giovani e comincerei GIA' ad allenarli e venderei ora i

vecchi.
:sisi:

quoto, sennò sprechi mezza stagione di allenamento.....

gazzolano
30-06-2006, 20:18
quoto, sennò sprechi mezza stagione di allenamento.....

vero anche questo...