PDA

Visualizza Versione Completa : stipendio cc mitico: quanto?



cercounnick
29-06-2006, 19:10
Tempo fa avevo posto il quesito dello stipendio del cc extraterrestre... ora la pongo sul cc straordinario. A quanto ammonta uno stipendio in media per un gioccatore di questo tipo? Grazie...

MaD
29-06-2006, 19:50
Non ho capito se lo vuoi straordinario o mitico, cmq basta andare sul mercato e guardare, non trovi? :)

lubacardica
29-06-2006, 20:10
cmq basta andare sul mercato e guardare, non trovi? :)

:D :D :D
:asd: :asd: :asd:

forst
30-06-2006, 10:05
Non ho capito se lo vuoi straordinario o mitico, cmq basta andare sul mercato e guardare, non trovi? :)

Neanche troppo, se uno non ha idea (come chi ha aperto la discussione, immagino) magari trova quello a uno-due allenamenti dallo scatto e costa molto di pių.

Chiaro che guardandone una decina ti fai un'idea abbastanza precisa, comunque. :)

cercounnick
30-06-2006, 13:08
Ops scusate, intendevo lo stipendio di un mitico (non di uno straordinario), ho sbagliato a scrivere. Il problema č che ne ho monitorati anche pių di una decina, ma non riesco bene a capire. Quello che temo č di comprare un cc appena scattato a mitico (e che quindi abbia ancora lo stipendio di un extraterrestre): ho trovato cc mitici sui 90K (incluso 20% di bonus), ma questi cc sono appena scattati e l'anno prox mi tocca subire un aumento di stipendio?

Dampyr
30-06-2006, 13:56
se non sbaglio the vis master ha comprato un mitico italiano, e dovrebbe prendergli 104k di stipendio..